[LEAK] Leakato il titolo del prossimo gioco di Crash Bandicoot: Crash Bandicoot 4: It’s About Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ommioddio, la cover è bellissima! E non vedo l'ora di scoprire di cosa parlerà!

    Però non hanno annunciato nessuna versione Switch. Ma sono sicura che arriverà anche lì.

    Invece mi sembra strana la collaboazione con Toys for Bob... mica mi faranno un gioco tipo Skylanders?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,900
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Per ora non vedo somiglianze con Skylanders, ma del resto sappiamo ancora poco del gioco
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    Offline
    È chiaro che la pensiamo esattamente in modo opposto. Io credo che seppur qualche capitolo aveva buone idee, vedi l’ira si cortex, poi al livello di gameplay e livelli, erano veramente molto scadenti, incluso twinsanity che per quanto se ne parla bene, tecnicamente era molto scarso seppur con uno humor veramente carino. Quindi io direi, se si riprende da dopo gli eventi di warped (e perché no potrebbe essere anche dopo ctr) prendendo le poche idee belle dei capitoli successivi, aggiungendo poi idee nuove ma usando come riferimento i titoli ND e soprattutto radiando i capitoli con i titani (....) credo che i buoni presupposti ci siano tutti per un nuovo crash piu vicino alla sua origine e con qualche elemento innovativo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 19/6/2020, 11:03) 
    Ommioddio, la cover è bellissima! E non vedo l'ora di scoprire di cosa parlerà!

    Però non hanno annunciato nessuna versione Switch. Ma sono sicura che arriverà anche lì.

    Invece mi sembra strana la collaboazione con Toys for Bob... mica mi faranno un gioco tipo Skylanders?

    Non è una collaborazione, TFB è la software house principale questa volta!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Non vorrei sembrare antipatico, ma non ha senso dire che siccome c’è chi ha conosciuto crash dai capitoli successivi, allora si debbano fare remake su remake. Se è stato fatto il remake dei titoli ps1 è perchè quelli sono il nuovo e vero punto di partenza di Crash, quelli sono i veri titoli del nostro Bandicoot preferito, in quanto sono stati progettati e concepiti da chi ha creato questo fantastico gioco, gli altri mi sono sembrate solo mosse di marketing e basta, snaturando tutta la sua anima. Immagina, domani annunciano un nuovo Jurassic Park e ci sono animali alieni.. ecco è la stessa cosa, non significa che siccome ha lo stesso nome sia la stessa cosa. Spesso purtroppo succede questo, e forse sarebbe stato meglio che a questo punto crash si fosse fermato all’era ps1 o al massimo all’ira di cortex. In sostanza, ok a prendere alcune idee dei capitoli successivi ma no remake di questi e magari ecco inserendo solo qualche piccolo elemento e come ho gia detto idea che in fin dei conti potrebbero essere adattate. Vedi gli elementali.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,255
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ovidiojuve @ 19/6/2020, 11:22) 
    Non vorrei sembrare antipatico, ma non ha senso dire che siccome c’è chi ha conosciuto crash dai capitoli successivi, allora si debbano fare remake su remake. Se è stato fatto il remake dei titoli ps1 è perchè quelli sono il nuovo e vero punto di partenza di Crash, quelli sono i veri titoli del nostro Bandicoot preferito, in quanto sono stati progettati e concepiti da chi ha creato questo fantastico gioco, gli altri mi sono sembrate solo mosse di marketing e basta, snaturando tutta la sua anima. Immagina, domani annunciano un nuovo Jurassic Park e ci sono animali alieni.. ecco è la stessa cosa, non significa che siccome ha lo stesso nome sia la stessa cosa. Spesso purtroppo succede questo, e forse sarebbe stato meglio che a questo punto crash si fosse fermato all’era ps1 o al massimo all’ira di cortex. In sostanza, ok a prendere alcune idee dei capitoli successivi ma no remake di questi e magari ecco inserendo solo qualche piccolo elemento e come ho gia detto idea che in fin dei conti potrebbero essere adattate. Vedi gli elementali.

    Ma allora perché mettermi TUTTI i personaggi della serie in CTR?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Antartide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiniCrash @ 19/6/2020, 11:26) 
    CITAZIONE (Ovidiojuve @ 19/6/2020, 11:22) 
    Non vorrei sembrare antipatico, ma non ha senso dire che siccome c’è chi ha conosciuto crash dai capitoli successivi, allora si debbano fare remake su remake. Se è stato fatto il remake dei titoli ps1 è perchè quelli sono il nuovo e vero punto di partenza di Crash, quelli sono i veri titoli del nostro Bandicoot preferito, in quanto sono stati progettati e concepiti da chi ha creato questo fantastico gioco, gli altri mi sono sembrate solo mosse di marketing e basta, snaturando tutta la sua anima. Immagina, domani annunciano un nuovo Jurassic Park e ci sono animali alieni.. ecco è la stessa cosa, non significa che siccome ha lo stesso nome sia la stessa cosa. Spesso purtroppo succede questo, e forse sarebbe stato meglio che a questo punto crash si fosse fermato all’era ps1 o al massimo all’ira di cortex. In sostanza, ok a prendere alcune idee dei capitoli successivi ma no remake di questi e magari ecco inserendo solo qualche piccolo elemento e come ho gia detto idea che in fin dei conti potrebbero essere adattate. Vedi gli elementali.

    Ma allora perché mettermi TUTTI i personaggi della serie in CTR?

    Perché nel giusto contesto possono assolutamente coesistere.
    Pur essendo un amante della prima trilogia non mi dispiacciono affatto pg come Nina e Crunch, che secondo me verranno comunque aggiunti e reintrodotti in maniera differente.
    Viceversa credo che non rivedremo più
    elementi che la serie l’hanno snaturata se non qualche citazione come la suola delle scarpe a zampa, gli occhialini di coco o forse giusto qualche titano sub boss ma sempre reintrodotto con lo stile dei vecchi giochi, con buona pace dei fan della radical.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,140
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Contentissimo che non sia un remake, un po' meno contento della mossa di chiamarlo "Crash Bandicoot 4", ma è solo un nome.

    L'importante è che ora questo fandom abbia un gioco NUOVO come si deve dopo tutti questi anni di attesa
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiniCrash @ 19/6/2020, 11:26) 
    CITAZIONE (Ovidiojuve @ 19/6/2020, 11:22) 
    Non vorrei sembrare antipatico, ma non ha senso dire che siccome c’è chi ha conosciuto crash dai capitoli successivi, allora si debbano fare remake su remake. Se è stato fatto il remake dei titoli ps1 è perchè quelli sono il nuovo e vero punto di partenza di Crash, quelli sono i veri titoli del nostro Bandicoot preferito, in quanto sono stati progettati e concepiti da chi ha creato questo fantastico gioco, gli altri mi sono sembrate solo mosse di marketing e basta, snaturando tutta la sua anima. Immagina, domani annunciano un nuovo Jurassic Park e ci sono animali alieni.. ecco è la stessa cosa, non significa che siccome ha lo stesso nome sia la stessa cosa. Spesso purtroppo succede questo, e forse sarebbe stato meglio che a questo punto crash si fosse fermato all’era ps1 o al massimo all’ira di cortex. In sostanza, ok a prendere alcune idee dei capitoli successivi ma no remake di questi e magari ecco inserendo solo qualche piccolo elemento e come ho gia detto idea che in fin dei conti potrebbero essere adattate. Vedi gli elementali.

    Ma allora perché mettermi TUTTI i personaggi della serie in CTR?

    Perchè non dovrebbe essere canonico ctr, è solo un modo per arricchire il gioco con contenuti extra. D’altronde CTR non è mai stato canonico. Inoltre aggiungi che infatti aggiungere tutti questi nuovi personaggi mi è sembrato un po esagerato.

    CITAZIONE (LordFranz1791 @ 19/6/2020, 11:53) 
    CITAZIONE (MiniCrash @ 19/6/2020, 11:26) 
    Ma allora perché mettermi TUTTI i personaggi della serie in CTR?

    Perché nel giusto contesto possono assolutamente coesistere.
    Pur essendo un amante della prima trilogia non mi dispiacciono affatto pg come Nina e Crunch, che secondo me verranno comunque aggiunti e reintrodotti in maniera differente.
    Viceversa credo che non rivedremo più
    elementi che la serie l’hanno snaturata se non qualche citazione come la suola delle scarpe a zampa, gli occhialini di coco o forse giusto qualche titano sub boss ma sempre reintrodotto con lo stile dei vecchi giochi, con buona pace dei fan della radical.

    Condivido il tuo pensiero.
     
    Top
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 19/6/2020, 12:29) 
    Contentissimo che non sia un remake, un po' meno contento della mossa di chiamarlo "Crash Bandicoot 4", ma è solo un nome.

    L'importante è che ora questo fandom abbia un gioco NUOVO come si deve dopo tutti questi anni di attesa

    Il "4" è palesemente una manovra di marketing che secondo me è vincente, i giochi ps2 non hanno mai avuto una numerazione (tranne le versioni giapponesi) e hanno approfittato di questo per poter chiamare finalmente questo capitolo "Crash Bandicoot QUATTRO"!
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,140
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se è stato fatto il remake dei titoli ps1 è perchè quelli sono il nuovo e vero punto di partenza di Crash, quelli sono i veri titoli del nostro Bandicoot preferito, in quanto sono stati progettati e concepiti da chi ha creato questo fantastico gioco, gli altri mi sono sembrate solo mosse di marketing e basta, snaturando tutta la sua anima.

    Non voglio rovinare il party, ma se parliamo di manovre di marketing, beh... chiamare QUESTO gioco Crash Bandicoot 4, un gioco uscito 12 anni dopo che già nel design è diverso (e chissà nel resto) è una mossa di marketing di proporzioni pantagrueliche che a confronto la campagna pubblicitaria di COTT sbianca.

    Edit: Ninjato

    Se dobbiamo parlare di manovre di marketing, questa è quella più suprema di tutte perché stanno già facendo capire che intenderanno marcire sul fattore nostalgia per vendere meglio.

    Inoltre, generalmente parlando, sono dell'idea che rinnegare il passato di una qualsiasi serie sia una cavolata.
    Devil May Cry 2 è un gioco pessimo, fa comunque parte della timeline ufficiale di Devil May Cry. Ed il Reboot ha pesantemente ispirato il 5, di fatti, molte mosse di Vergil vengono dal Reboot.

    A mio parere non è corretto nei confronti del tuo fandom fare finta che certi giochi non siano esistiti
    (Non dico che sarà quello che farà questo Crash perché non sappiamo come sarà il gioco, il mio è un discorso generale)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 19/6/2020, 12:47) 
    CITAZIONE
    Se è stato fatto il remake dei titoli ps1 è perchè quelli sono il nuovo e vero punto di partenza di Crash, quelli sono i veri titoli del nostro Bandicoot preferito, in quanto sono stati progettati e concepiti da chi ha creato questo fantastico gioco, gli altri mi sono sembrate solo mosse di marketing e basta, snaturando tutta la sua anima.

    Non voglio rovinare il party, ma se parliamo di manovre di marketing, beh... chiamare QUESTO gioco Crash Bandicoot 4, un gioco uscito 12 anni dopo che già nel design è diverso (e chissà nel resto) è una mossa di marketing di proporzioni pantagrueliche che a confronto la campagna pubblicitaria di COTT sbianca.

    Edit: Ninjato

    Se dobbiamo parlare di manovre di marketing, questa è quella più suprema di tutte perché stanno già facendo capire che intenderanno marcire sul fattore nostalgia per vendere meglio.

    Inoltre, generalmente parlando, sono dell'idea che rinnegare il passato di una qualsiasi serie sia una cavolata.
    Devil May Cry 2 è un gioco pessimo, fa comunque parte della timeline ufficiale di Devil May Cry. Ed il Reboot ha pesantemente ispirato il 5, di fatti, molte mosse di Vergil vengono dal Reboot.

    A mio parere non è corretto nei confronti del tuo fandom fare finta che certi giochi non siano esistiti
    (Non dico che sarà quello che farà questo Crash perché non sappiamo come sarà il gioco, il mio è un discorso generale)

    Ti posso fare un esempio citandoti l'ultimo God Of War, è un sequel in tutto e per tutto e poteva benissimo essere intitolato "God of War 4". Perché non è stato chiamato così? Semplicemente è una sorta si soft reboot ma solo per quanto riguarda la nuova vita di Kratos dopo gli eventi passati nella mitologia greca ma ripeto è comunque un sequel del 3.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 19/6/2020, 12:47) 
    CITAZIONE
    Se è stato fatto il remake dei titoli ps1 è perchè quelli sono il nuovo e vero punto di partenza di Crash, quelli sono i veri titoli del nostro Bandicoot preferito, in quanto sono stati progettati e concepiti da chi ha creato questo fantastico gioco, gli altri mi sono sembrate solo mosse di marketing e basta, snaturando tutta la sua anima.

    Non voglio rovinare il party, ma se parliamo di manovre di marketing, beh... chiamare QUESTO gioco Crash Bandicoot 4, un gioco uscito 12 anni dopo che già nel design è diverso (e chissà nel resto) è una mossa di marketing di proporzioni pantagrueliche che a confronto la campagna pubblicitaria di COTT sbianca.

    Edit: Ninjato

    Se dobbiamo parlare di manovre di marketing, questa è quella più suprema di tutte perché stanno già facendo capire che intenderanno marcire sul fattore nostalgia per vendere meglio.

    Inoltre, generalmente parlando, sono dell'idea che rinnegare il passato di una qualsiasi serie sia una cavolata.
    Devil May Cry 2 è un gioco pessimo, fa comunque parte della timeline ufficiale di Devil May Cry. Ed il Reboot ha pesantemente ispirato il 5, di fatti, molte mosse di Vergil vengono dal Reboot.

    A mio parere non è corretto nei confronti del tuo fandom fare finta che certi giochi non siano esistiti
    (Non dico che sarà quello che farà questo Crash perché non sappiamo come sarà il gioco, il mio è un discorso generale)

    Ovviamente anche questa è una manovra di marketing ma sinceramente è piu sensata, in quanto diamo finalmente un senso a tutto, soprattutto anche alla semplice (ma da non sottovalutare) trama di Crash. È palese la mia posizione, per me crash si è fermato al 99’ con ctr, il resto sono imitazioni e/o realizzazioni di poca qualità, ed alla luce di questo mio pensiero, sono strafelice che non sia un remake dei capitoli successivi, e che sia un qualcosa di nuovo e che prende “sotto braccio” i crash ps1 e lì porti in una nuova dimensione.. cosa mai successa dal 2000 in poi. Ammetto che ci sono alcune idee carine dei titoli post-ps1 e che se prese con questo spirito, credo si possa fare un buon lavoro.
     
    Top
    .
27 replies since 19/6/2020, 06:41   1,130 views
  Share  
.
Top