Crash Bandicoot 4 It's About Time [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,441
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Comunque, per qualche strano motivo, le maschere mi ricordano il primo Jak
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Antartide

    Status
    Offline
    Ma quindi cade definitivamente la teoria che lo sviluppo è stato di 2-3 anni???
    Se lo ha fatto solo Toys for Bob l’inizio è stato sicuro dalla regnited trilogy e non dalla N sane.
    Chiedo perché mi aspetto un giocone e vorrei che avessero avuto abbastanza tempo per svilupparlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LordFranz1791 @ 19/6/2020, 12:14) 
    Ma quindi cade definitivamente la teoria che lo sviluppo è stato di 2-3 anni???

    Sarà stato sviluppato in contemporanea con Reignited Trilogy o hanno spostato tutto a TfB a un certo punto.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,191

    Status
    Online
    CITAZIONE (TomRus47 @ 19/6/2020, 11:34) 
    CITAZIONE (DcGamma @ 19/6/2020, 11:27) 
    Ok, con ogni probabilità prenderò questa benedetta ps5. I giochi che mi interessano ci stanno e me ne potrei anche approfittare per recuperare titoli ps4.

    Mia cara switch, è stato bello, ma per i titoli multipiattaforma sarà meglio prenderli su PC o su questa futura console

    Guarda io amo la switch, ma i Port sono quasi tutti terribili, investire su una fissa utilizzando switch come portatile è la scelta giusta.

    Per ctr hanno fatto un bel lavoro, non mi sembra terribile. Comunque ciò che manca alle altre console è la portabilità (che personalmente mi fa molto la differenza), cosa in più per farlo uscire al lancio il gioco. Che poi conviene anche a loro dato lì che la switch ha successo e anche più di Xbox

    CITAZIONE (DcGamma @ 19/6/2020, 11:27) 
    Ok, con ogni probabilità prenderò questa benedetta ps5. I giochi che mi interessano ci stanno e me ne potrei anche approfittare per recuperare titoli ps4.

    Mia cara switch, è stato bello, ma per i titoli multipiattaforma sarà meglio prenderli su PC o su questa futura console

    Vedi che anche per pc non si sa niente
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Su Discord JB mette in chiaro due cose

    JumpButtonCBOggi alle 06:22
    the 'description' of the story is potentially outdated and has info that doesn't mesh exactly with the fact sheets given out by the company.

    JumpButtonCBOggi alle 06:02
    Y'all should really not have any hot takes about story or timelines or anything of that sort


    Traduco per i nonni zii :
    -la "descrizione" della storia è potenzialmente obsoleta e ha informazioni che non si combinano esattamente con le schede informative fornite dall'azienda.

    -Non dovreste davvero fare delle ipotesi azzardate sulla storia, sulle linee temporali o su qualsiasi altra cosa del genere
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,191

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nameless Hero. @ 19/6/2020, 11:43) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd @ 19/6/2020, 11:14) 
    Quanto odio sia Nintendo con le sue console di cartone e Activision che non capisce niente.

    Non c'entrano niente le console di cartone, è una scelta (odiosa) di marketing.

    Tra un anno uscirà per PC e Switch perché vogliono marciarci sopra.

    Io credo sia perché il porting per switch richiede tempo, poi però penso al fatto che ctr è uscito su tutto al lancio e sinceramente non capisco più niente
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,173
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Comunque ci credo che alcuni lo avevano scambiato per un remake di TWOC, con tutto questo parlare di maschere extra
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Ma io non mi posso svegliare così e trovare ste cose, rischio un infarto. Finalmente comunque.

    Davvero non mi aspettavo che si sarebbe chiamato Crash 4
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Comunque tanta tanta roba ragazzi, ho visto il video di Dany e se davvero si riparte dal 1998 (quindi da Crash 3) c'è pure la possibilità di non dover aspettare altri 12 anni per un fantomatico Crash 5.
    Ne abbiamo discusso tanto dei pro e contro di chiamarlo 4 o 8 o niente.
    Io vedo in quel 4 la scelta di accompagnare tutti i giocatori (nuovi e fans) nel futuro cercando di costruire una storia coerente per quanto possibile, ripartendo dalla trilogy, seppur non seriosa magari!!
    Quindi mi aspetto la reintroduzione di tutti i personaggi ps2 visti in CTRNF, con la costruzione di una storia per ognuno.
    Ma appunto, perché rischiare con quel 4 (che sicuramente scontenterà qualcuno) se ci fosse 1 SOLO titolo in cantiere?
    Insomma spero facciano una cosa alla Ratchet e Clank, cioè costruiscano una storia portata avanti in più titoli. Poi certo incrociamo le dita per la buona riuscita a livello di gameplay, che è la cosa più importante
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,950

    Status
    Anonymous
    Una delle 4 maschere ha possibilmente un disturbo di personalità multiple, si vedono 2 facce.

    unknown_1
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Ma infatti spero che dopo tutta la roba che hanno messo in nitro fueled non si dimentichino di personaggi tipo Crunch, sarebbe davvero un peccato
     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,692

    Status
    Offline
    Comunque già solo dopo questa copertina, la N.Sane Trilogy risulta vecchia e decrepita.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    Mi sono perso un botto in questo ultimo periodo :asd:

    UN NUOVO GIOCO DI CRASH BANDICOOT, CHE BELLO <3
     
    Top
    .
  14.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Timeline jokes: Enabled.

     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Carlo ma ti rendi conto che c'è il rischio serio che nessuno rompa più le scatole in questo forum parlando del finale di Warped???? :D
    Se davvero verrà data una spiegazione quando il gioco uscirà voglio una tua reaction su YouTube!

    E te lo scrivo senza ironia, senza flame e nulla, quindi non bastonarmi!! :)
     
    Top
    .
11946 replies since 19/6/2020, 08:18   350314 views
  Share  
.
Top