Crash Bandicoot 4 It's About Time [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Comunque, a parte il fatto che, midquel, prequel o sequel che sia, il 4 nel titolo per me è stato un azzardo...

    Il titolo It's About Time è azzeccato, la copertina sembra figa, il design dei personaggi visto così mi piace.
    Le premesse per un buon gioco di Crash ci sono tutte, aspetto solo l'annuncio ufficiale e il trailer
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Noooo ragazzi ma è fantastico.
    Addirittura 4 nel nome, quindi a livello di trama continua da warped (penso).
    Questo gioco, gia dalla copertina spacca assai.
    Che bel risveglio mamma mia
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    So già che non comprerò PS4 per giocare a questo gioco, visto che si tratta di una console a fine ciclo vitale, figuriamoci una Xbox.

    Mi sa che mi potrebbe toccare prendere Ps5 al lancio, se fortuna me lo permette.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 19/6/2020, 09:27) 
    CITAZIONE (Daxil @ 19/6/2020, 09:22) 
    Hype a manetta, è pure confermato per la prossima next-gen se vedete nella cover Xbox c'è scritto sotto pure Xbox Series X

    Nuova playstation con un nuovo Crash, mi sembra un sogno

    Ma in realtà bisogna vedere se il gioco avrà un upgrade per la next-gen. Girerà su Series X per via della compatibilità ma non sappiamo in quale veste. Tecnicamente dovrebbe girare pure su PS5.

    Molto probabilmente girerà su Xbox Series X in modo nativo.
    La scelta di includere sia One che Series X insieme si era già vista con la copertina di Yakuza 7, che uscirà su tutte e due le versioni.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Antartide

    Status
    Offline
    Qui secondo me quando Gamingrevolution parlava di remastered dell’ira di Cortex, non sbagliava del tutto. Il gioco ha dei chiari rimandi e credo che l’intento di Activision sia proprio quello di una reimmaginazione dell’ira di cortex, quello che sarebbe dovuto essere il famoso Crash bandicoot words e che alla fine non è stato.
    A mio parere è una mossa azzeccatissima, finalmente andremo a coprire tutti i buchi di trama che hanno pervaso la serie.

    Edited by LordFranz1791 - 19/6/2020, 09:35
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,258
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    Il 4. No. Sento già Enrico Zerodx dire "Per fortuna riprendono da Warped, era la scelta migliore!". Dai. Questa non me la aspettavo da te Activision. Accontentare così i puristi...
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,173
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Purtroppo le versioni Xbox sono più facili da fare perché l'hardware è molto simile a quello PlayStation

    Con la Switch, essendo abissalmente inferiore in termini di prestazione, c'è tutto un lavoro di ottimizzazione da fare... Se il lavoro di ottimizzazione è possibile, si intende.

    Purtroppo Nintendo quando si tratta di multipiatta ha sempre arrancato, e fino a che farà console budget sempre arrancherà
     
    Top
    .
  8.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Allora. Come dicevo nell'altro topic, la prima roba che ho pensato è che quel 4 è stato una gran scorreggia in faccia alle mie aspettative ahahahah
    Però guardiamo alle cose positive: il design di Crash mi ispira moltissimo, le premesse di trama sono intriganti, le maschere hanno un qualcosa che mi affascina molto.

    E Toys For Bob >>> Vicarious Visions, mi pare che siamo tutti d'accordo che come trilogia remake Spyro >>> Crash

    Per il resto aspetto più informazioni ufficiali
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Per chi fosse perplesso sulla continuity, JB dice di aspettare l'annuncio ufficiale perché alcune cose saranno più chiare.
    Ad un tizio che ha scritto "non lo comprerò per il fanservice verso i nostalgici" JB risponde "io ti direi invece di aspettare e saperne di più :) "

    Come vi dicevo, è sia 8 che 4. Queste criptiche parole ce le porteremo per molto tempo? :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 19/6/2020, 09:36) 
    Per chi fosse perplesso sulla continuity, JB dice di aspettare l'annuncio ufficiale perché alcune cose saranno più chiare.
    Ad un tizio che ha scritto "non lo comprerò per il fanservice verso i nostalgici" JB risponde "io ti direi invece di aspettare e saperne di più :) "

    Come vi dicevo, è sia 8 che 4. Queste criptiche parole ce le porteremo per molto tempo? :asd:

    Cuatrocho, ovviamente
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiniCrash @ 19/6/2020, 09:34) 
    Il 4. No. Sento già Enrico Zerodx dire "Per fortuna riprendono da Warped, era la scelta migliore!". Dai. Questa non me la aspettavo da te Activision. Accontentare così i puristi...

    Ma é la scelta migliore, sia per i puristi, sia per seguire il filo della Nsane che ricordiamo ha venduto 10 milioni, mica patatine.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Bombaaa! Beh tra le mille speculazioni qualcosa l'abbiamo azzeccata! I buoni propositi ci sono tutti, mettere il 4 nel titolo è un azzardo enorme ma ho già qualche idea.
    Avete già detto che pur chiamandosi Crash 4 non cancella i titoli successivi a Warped. E se questo Crash 4 fosse un completo reboot di TUTTI i titoli venuti dopo? Quindi gli elementali di TWOC diventano le nuove maschere, la decima dimensione di Twinsanity si adatta perfettamente alla "Spaccatura Quantistica" e ai viaggi tra tempi e dimensioni comparsi nel leak. Poi magari ci inseriscono una sezione con i mutanti e ci siamo, Crash Bandicoot 4 ma anche 8, perché ripercorre tutto ciò che è stato.
    Oppure potrebbe non rebootare i giochi dopo warped ma solo ripercorrerli con i viaggi nel tempo.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    che si collegheranno con il post nd
    La butto lì: che sia una roba alla Sonic Generations ma meno eclatante, in cui Crash visita posti dei vari giochi successivi? Se come ci dice JumpButton è sia 4 che 8 dovranno legare gli altri giochi in qualche modo.

    Mi sembra un po' troppo specifico dire che crash inizia nel 1998, penso ci sia un motivo se hanno fatto così invece di iniziare da un punto generico nel tempo. Non sarebbero tanto scemi da alienarsi di proposito buona parte della fanbase.


    Mi fa piacere lo sviluppi la Toys For Bob. Lo teorizzavo da quando vedemmo quei design di sfuggita nel loro studio
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    È veramente bellissimo, finalmente. Le premesse sono ECCELLENTI, sono pure stracontento che lo sviluppa tfb. Sempre detto che la trilogy di Spyro è nettamente superiore alla nsane in termini artistici e stilistici
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (boogaboom @ 19/6/2020, 09:35) 
    Allora. Come dicevo nell'altro topic, la prima roba che ho pensato è che quel 4 è stato una gran scorreggia in faccia alle mie aspettative ahahahah
    Però guardiamo alle cose positive: il design di Crash mi ispira moltissimo, le premesse di trama sono intriganti, le maschere hanno un qualcosa che mi affascina molto.

    E Toys For Bob >>> Vicarious Visions, mi pare che siamo tutti d'accordo che come trilogia remake Spyro >>> Crash

    Per il resto aspetto più informazioni ufficiali

    Comunque sono certo che, se Vicarious Visions fosse incaricata di mandare avanti un progetto su un Crash Bandicoot nuovo di zecca, sarebbe stata competente almeno quanto potrebbe esserlo Toys for Bob, a prescindere da chi ha realizzato la trilogia migliore.
    Spyro Reignited Trilogy ha avuto un budget più ampio rispetto a N. Sane, ma quando si parla dello sviluppo di un gioco completamente nuovo, è una questione completamente diversa
     
    Top
    .
11946 replies since 19/6/2020, 08:18   350309 views
  Share  
.
Top