Crash Bandicoot 4 It's About Time [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Io mi auguro solo che non sia l'inizio di un retcon/reboot della serie che vuole omaggiare solo i capitoli PS1 scartando tutto ciò che è stato fatto da TWOC in poi; ok, non tutti i capitoli della serie post-ND e le loro idee sono stati buoni, ma per me ormai sono successi, fanno parte della serie...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grandpa Zio @ 19/6/2020, 09:57) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/6/2020, 09:46) 
    Io non direi che tfb sia meglio di vv per forza
    Stiamo giudicando praticamente solo per un gioco, in cui tra l'altro avrà sicuramente avuto più budget della n.sane.

    Parliamo in termini di art-style e TFB è a mani basse superiore a VV, è inutile negare l'evidenzia

    Nah, entrambi hanno un art-style preciso per il gioco in questione.
    La n.sane con lo stile della reignited non sarebbe stata adeguata, la stessa cosa per la reignited con lo stile della n.sane.
    Così come Nitro fueled ha lo stile della n.sane perché rimane comunque quello adatto (mentre invece i personaggi di spyro in quel gioco sono rimasti con il loro stile della reignited).
    Non c'è uno stile migliore ed uno peggiore.
    Quello di cui si può parlare è la qualità e cose del genere, di cui la reignited, avendo avuto più budget della n.sane, chiaramente ha di più.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 19/6/2020, 09:18) 
    <p align="center">
    20bcf964-eb65-4b40-cbd5-1166d4c3c727

    Già intravedo delle personalità:
    La maschera nera è il più bullo, quello dal carattere tra un buttafuori bielorusso e un Koala Kong.
    La maschera azzurra, quella più abusata dalle altre, è quella che ha paura della su stessa ombra e non riesce a controllare i suoi poteri.
    La maschera verde, quella dal carattere più quieto e silenzioso, ma che dietro la sua eleganza ha tutte le carte in regola per farti perdere 99 vite.
    E infine l’ultima, il boss finale, la più cattiva. Quella che controlla il tempo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Antartide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 19/6/2020, 10:05) 
    Io mi auguro solo che non sia l'inizio di un retcon/reboot della serie che vuole omaggiare solo i capitoli PS1 scartando tutto ciò che è stato fatto da TWOC in poi; ok, non tutti i capitoli della serie post-ND e le loro idee sono stati buoni, ma per me ormai sono successi, fanno parte della serie...

    Ma non sono stati dimenticati, infatti questo gioco ha tantissimi elementi di WOC e Twinsanity.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Comunque mi sa che sarà only Ps4 e One, e saranno giocabili in retrocompatibilità, visto che c'è scritto: Xbox One game playable on Xbox Series X.
    Quindi niente versione ad hoc per la Next Gen.
    Il fatto che poi non uscirà subito per Switch e PC é la solita manovra di marketing per rilanciare il gioco l'anno seguente. In questo caso stanno facendo pari pari a Spyro.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,857

    Status
    Online
    CITAZIONE (nicolas-crash @ 19/6/2020, 10:04) 
    Raga però non è solo una questione di budget su. Io a vv la ringrazio per quello che ha fatto con nsane, ma la differenza non sta solo nel budget. A livello tecnico l'alchemy non fa le stesse cose del UE 4 e tfb è un team che lavora diversamente, più improntata su direzioni artistiche precise e decisamente più creative.

    L'nsane è un opera da manuale, ricrea perfettamente le sensazioni e l'atmosfera della trilogia originale, ma non va oltre. Tfb con spyro ha saputo mettere più personalità, è proprio un modo di sviluppare differente e si vede

    Oltre ad una cura generale su diversi aspetti del gameplay. Purtroppo ci sono parecchi bug, ma questo credo sia dovuto alla necessità di far uscire il gioco nel tempo preventivato (dato che già era stato rimandato).

    Edited by TomRus47 - 19/6/2020, 10:10
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,173
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Fa un po' senso pensare che
    CB3: PS1
    CB4: PS5

    E mi sono reso conto che ora non potrò più usare CB4 per chiamare così TWOC

    Aaargh

    Spero comunque che il gioco, sebbene si proponga come sequel dei titoli Naughty Dog, prenda quanto più di buono possibile da Twinsanity, che era uno dei miei titoli preferiti
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Antartide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 19/6/2020, 10:08) 
    Comunque mi sa che sarà only Ps4 e One, e saranno giocabili in retrocompatibilità, visto che c'è scritto: Xbox One game playable on Xbox Series X.
    Quindi niente versione ad hoc per la Next Gen.
    Il fatto che poi non uscirà subito per Switch e PC é la solita manovra di marketing per rilanciare il gioco l'anno seguente. In questo caso stanno facendo pari pari a Spyro.

    Ecco questo mi farebbe storcere il naso e non poco, alle soglie dell’uscita della ps5 sul mercato fai solo il titolo per ps4? Sarebbe una grave mancanza speriamo non sarà così

    Edited by LordFranz1791 - 19/6/2020, 10:13
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,173
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 19/6/2020, 10:08) 
    Comunque mi sa che sarà only Ps4 e One, e saranno giocabili in retrocompatibilità, visto che c'è scritto: Xbox One game playable on Xbox Series X.
    Quindi niente versione ad hoc per la Next Gen.
    Il fatto che poi non uscirà subito per Switch e PC é la solita manovra di marketing per rilanciare il gioco l'anno seguente. In questo caso stanno facendo pari pari a Spyro.

    In realtà non si sa, perché la faccenda dei giochi cross gen è ancora molto, molto poco chiara su Serie X e PS5

    Non si sa ad esempio se sti giochi compatibili con SX saranno potenziati graficamente, o se saranno solo le versioni old gen ma retrocompatibili

    Edited by RashFaustinho - 19/6/2020, 10:13
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Infatti in questi casi vorrei che switch, a livello di potenza, fosse al pari delle altre... che agonia aspettare

    Noi Switchari sempre messi da parte...
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicolas-crash @ 19/6/2020, 10:04) 
    Raga però non è solo una questione di budget su. Io a vv la ringrazio per quello che ha fatto con nsane, ma la differenza non sta solo nel budget. A livello tecnico l'alchemy non fa le stesse cose del UE 4 e tfb è un team che lavora diversamente, più improntata su direzioni artistiche precise e decisamente più creative.

    L'nsane è un opera da manuale, ricrea perfettamente le sensazioni e l'atmosfera della trilogia originale, ma non va oltre. Tfb con spyro ha saputo mettere più personalità, è proprio un modo di sviluppare differente e si vede

    Sottoscrivo.




    Il fatto che riparta da Crash 3 mi lascia un po' deluso. Chiaramente non possono dirci "sì we insomma abbiamo cancellato il resto" quindi non mi fido del tutto di chi ci dice di rassicurarci perché dire che ci sono riferimenti agli altri giochi può anche significare un personaggio di sfondo che parla della decima dimensione durante un livello.
    Dunque mi astengo dal commentare finché non esce sto benedetto trailer

    Poi secondo me su PS5 esce eh

    Edited by Polimpiastro. - 19/6/2020, 10:13
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordFranz1791 @ 19/6/2020, 10:11) 
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 19/6/2020, 10:08) 
    Comunque mi sa che sarà only Ps4 e One, e saranno giocabili in retrocompatibilità, visto che c'è scritto: Xbox One game playable on Xbox Series X.
    Quindi niente versione ad hoc per la Next Gen.
    Il fatto che poi non uscirà subito per Switch e PC é la solita manovra di marketing per rilanciare il gioco l'anno seguente. In questo caso stanno facendo pari pari a Spyro.

    Ecco questo mi farebbe storcere il naso e non poco, alle soglie dell’uscita della ps5 nel mercato fai solo il titolo per ps4? Sarebbe una grave mancanza speriamo non sarà così

    Molti titoli usciranno solo su Ps4 e One anche se ci saranno Ps5 e Series X. Il problema é che sono prevalentemente progetti minori, quindi chissà se Crash sarà trattato in questo modo.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Member
    Posts
    4,905
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    Aspettatevi questi giochi ps4 e xbox only a novembre, e le remastered ps5/xbox X con le turbo Hd!11eone! texture un anno dopo insieme alle versioni switch e pc, visto che tanto noi siamo i figli della serva.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crashinator© @ 19/6/2020, 10:06) 
    Già intravedo delle personalità:
    La maschera nera è il più bullo, quello dal carattere tra un buttafuori bielorusso e un Koala Kong.
    La maschera azzurra, quella più abusata dalle altre, è quella che ha paura della su stessa ombra e non riesce a controllare i suoi poteri.
    La maschera verde, quella dal carattere più quieto e silenzioso, ma che dietro la sua eleganza ha tutte le carte in regola per farti perdere 99 vite.
    E infine l’ultima, il boss finale, la più cattiva. Quella che controlla il tempo.

    Guarda che molto probabilmente sono amiche eh :D
    Saranno dei poteri da poter utilizzare forse.

    E già dalla copertina sembrano avere molta più personalità delle 4 maschere di twoc.
    Non che ci volesse tanto...
    L'espressione di quella blu mi piace tantissimo e solo lei ha più personalità di tutte e 4 le maschere di twoc messe assieme :asd:
    E quindi mi sembra che quella tutta a destra gli abbiano definitivamente cambiato colore, da blu e nero a oro e azzurro.
    Il che ha senso dato che con le altre maschere il giallo era proprio uno dei colori principali che mancava, al contrario del blu scuro che sarebbe stata troppo simile a quella blu.
    Personalmente tra l'altro la trovo molto più bella con quei colori.
     
    Top
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Chiedo l'aiuto di tutti, vorrei fare una cosa carina per questo topic.
    Nel post principale vorrei mettere una sorta di indice dove vado a linkare i vari punti salienti della discussione. Così facendo se un utente vuole andare a leggere "il momento in cui rivelarono il trailer" gli basterà cliccare sul link dell'indice.
    Però probabilmente, vista la mole di di messaggi, mi sfuggirà sempre qualcosa.
    Se mi contattaste tramite mp linkandomi il messaggio che dà inizio ad un qualcosa (trailer, novità riguardante il gameplay, trama ecc) mi fareste un grande e immenso favore.
     
    Top
    .
11946 replies since 19/6/2020, 08:18   350314 views
  Share  
.
Top