Crash Bandicoot 4 It's About Time [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,191

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucky|Luke @ 8/9/2020, 17:05) 

    Si ma oggi cosa sta succedendo, prima Zelda ora questo
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Avventuriero

    Group
    Member
    Posts
    1,513
    Location
    Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psyoul @ 8/9/2020, 17:08) 
    CITAZIONE (Lucky|Luke @ 8/9/2020, 17:05) 

    Si ma oggi cosa sta succedendo, prima Zelda ora questo

    Sì sono ancora scosso per Zelda, anche se è un musou, insomma è canonico essendo un prequel 100 anni prima di BotW.
    Comunque Tawna non mi piace, è un maschiaccio qui :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Online
    Do' per scontato che pure l'N. Tropy alternativo che appare nell'artwork uscito tempo fa sarà giocabile a questo punto (dato che nello stesso artwork avevamo pure Cortex e Dingodile assieme a Crash, Coco e le maschere).
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 8/9/2020, 17:02) 
    Spero che Gaetano l'abbia preso in digitale

    E invece no...maledetti figli di uno zio, ok io volevo una demo pubblica ma non in questo modo...
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Allora, da quanto dicono nel video sembra che i personaggi alternativi giocabili siano "solo" Cortex, Dingodile e Tawna. Non so se è un bluff o altro ma francamente mi va bene così, anche se dispiace parecchio per Crunch.
    Gameplay di Tawna molto bello, esattamente come me lo aspettavo.
    In tutto questo ancora non sappiamo niente del gameplay, questa è l'unica cosa che mi manda al manicomio.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 8/9/2020, 17:18) 
    E invece no...maledetti figli di uno zio, ok io volevo una demo pubblica ma non in questo modo...

    Infatti il problema è proprio che non è pubblica :asd:
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 8/9/2020, 17:19) 
    Allora, da quanto dicono nel video sembra che i personaggi alternativi giocabili siano "solo" Cortex, Dingodile e Tawna. Non so se è un bluff o altro ma francamente mi va bene così, anche se dispiace parecchio per Crunch.
    Gameplay di Tawna molto bello, esattamente come me lo aspettavo.
    In tutto questo ancora non sappiamo niente del gameplay, questa è l'unica cosa che mi manda al manicomio.

    Mi avvilisce un po' vedere solo i personaggi della trilogia ripresi, CTR mi aveva illuso che avremmo avuto una serie più "sincretica". Almeno però con Dingodile ci hanno mostrato che un personaggio giocabile della stazza di Crunch si poteva fare, con buona pace di tutti i dibattiti

    Tawna sembra molto simpatica da giocare. Stona un po' vederla perché ha più o meno proporzioni realistiche (anche se pure qui hanno strizzato l'occhio a certa gente col nuovo design)
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Incredibile, lo immaginavo esattamente così il suo gameplay. Comunque sì, dicono che sia l'ultimo personaggio giocabile. Spero a questo punto che qualche altro personaggio faccia la sua comparsa nelle cutscene o come boss
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    380

    Status
    Offline
    Da quel poco che vedo a me non piace tawna.. come gameplay e per il cambio drastico del personaggio..
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,947

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Psyoul @ 8/9/2020, 17:01) 
    Buone notizie per chi prende il digitale https://twitter.com/crashbandicoot/status/...7907860480?s=21

    Ah quindi fanno lo stesso metodo di Tony Hawk Pro Skater 1+2.

    Significa che questo sarà il loro modo di rilasciare Demo dei loro giochi. Anche se comunque sparirà una volta arrivati al lancio.

    Fantastico il Reveal di Tawna! Vedo alcuni fraintendimenti tra Coco e Tawna, mi sa che non la raccontano giusta sul caso di Tawna versione "alternativa" :ahsisi:

    CITAZIONE (Lucky|Luke @ 8/9/2020, 17:10) 
    Comunque Tawna non mi piace, è un maschiaccio qui :asd:

    Grazie al cappero, è una donna indipendente e avventurosa qui. La vorresti ancora come nel primo capitolo, una pupa acchiappacazzi? Qui almeno ha qualche carattere in più...
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Rimane pur sempre la Tawna di un'altra dimensione
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 8/9/2020, 17:23) 
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 8/9/2020, 17:19) 
    Allora, da quanto dicono nel video sembra che i personaggi alternativi giocabili siano "solo" Cortex, Dingodile e Tawna. Non so se è un bluff o altro ma francamente mi va bene così, anche se dispiace parecchio per Crunch.
    Gameplay di Tawna molto bello, esattamente come me lo aspettavo.
    In tutto questo ancora non sappiamo niente del gameplay, questa è l'unica cosa che mi manda al manicomio.

    Mi avvilisce un po' vedere solo i personaggi della trilogia ripresi, CTR mi aveva illuso che avremmo avuto una serie più "sincretica". Almeno però con Dingodile ci hanno mostrato che un personaggio giocabile della stazza di Crunch si poteva fare, con buona pace di tutti i dibattiti

    Tawna sembra molto simpatica da giocare. Stona un po' vederla perché ha più o meno proporzioni realistiche (anche se pure qui hanno strizzato l'occhio a certa gente col nuovo design)

    Io credo che delle comparse PS2 le avremo. Nulla vieta che abbiani lanciato la companion app come contentino per i fan dei pg PS2 e metterli solo lì, mostrando che nel multiverso ci sono ma ehi, meglio non mostrarlo ai puristi su console!
    Vediamo, alcune sorprese potrebbero essere riprese nel multiplayer oppure, come sostiene qualcuno, potremmo vedere DLC dedicati in futuro.
    Insomma, non sappiamo un cazzo. :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,855

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucky|Luke @ 8/9/2020, 17:05) 

    Mi piace quello che vedo! Tutto.
     
    Top
    .
  14. Crash Bandicoot Fan 29
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma una domanda.. Ma se Crash, Coco e Tawna quando perdono una vita si trasformano in angeli e Cortex si trasforma in un diavolo, in cosa si trasformerà Dingodile? Sono curioso di vedere tutte le animazioni di morte dei personaggi. i
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Io sto temendo in un ennesimo Crunch ipnotizzato come Boss... Ma almeno lo avremmo nel gioco, se guardiamo il lato positivo
     
    Top
    .
11946 replies since 19/6/2020, 08:18   350309 views
  Share  
.
Top