Crash Bandicoot 4 It's About Time [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apple_Pie @ 19/6/2020, 10:12) 
    CITAZIONE
    Infatti in questi casi vorrei che switch, a livello di potenza, fosse al pari delle altre... che agonia aspettare

    Noi Switchari sempre messi da parte...

    Come ti capisco... :( sarò costretto a comprare una ps4 per giocarci
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,173
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nameless Hero. @ 19/6/2020, 10:16) 
    Aspettatevi questi giochi ps4 e xbox only a novembre, e le remastered ps5/xbox X con le turbo Hd!11eone! texture un anno dopo insieme alle versioni switch e pc, visto che tanto noi siamo i figli della serva.

    Umh, no, secondo me le remastered no perché la cover della versione Xbox One rende già chiaro sarà cross gen.

    IMHO la versione PS5 non c'è perché neanche Sony sa al momento come saranno le cover dei giochi, lol
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,258
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunaz_29 @ 19/6/2020, 10:17) 
    CITAZIONE (Apple_Pie @ 19/6/2020, 10:12) 
    Noi Switchari sempre messi da parte...

    Come ti capisco... :( sarò costretto a comprare una ps4 per giocarci

    Anch'io... Devo decidere se spoilerarmi tutto e poi averlo solo dopo un anno, o rimanere inattivo per un anno con l'ansia a mille, così prenderlo avrebbe un minimo senso...boh
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nameless Hero. @ 19/6/2020, 10:16) 
    Aspettatevi questi giochi ps4 e xbox only a novembre, e le remastered ps5/xbox X con le turbo Hd!11eone! texture un anno dopo insieme alle versioni switch e pc, visto che tanto noi siamo i figli della serva.

    Non penso facciano delle remastered visto che le nuove console saranno retrocompatibili. Al massimo faranno uscire una patch che ottimizza il gioco per le nuove console.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 19/6/2020, 10:08) 
    Comunque mi sa che sarà only Ps4 e One, e saranno giocabili in retrocompatibilità, visto che c'è scritto: Xbox One game playable on Xbox Series X.
    Quindi niente versione ad hoc per la Next Gen.
    Il fatto che poi non uscirà subito per Switch e PC é la solita manovra di marketing per rilanciare il gioco l'anno seguente. In questo caso stanno facendo pari pari a Spyro.

    Da quanto ne so, Microsoft tratta Xbox Series X come se fosse un'estensione della stessa console, piuttosto che una nuova console come per esempio, PlayStation 5 rispetto alla 4.
    Però, se vogliono farlo solo per PS4, immagino abbia senso, considerando che il gioco sarà stato in sviluppo da un po' di tempo e la PS5 è stata annunciata solo questo mese; può darsi che questo Crash non fosse ancora pronto per un salto generazionale così
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    C'è una cosa da pensare però ragazzi. Questo gioco, con ogni probabilità, sarebbe dovuto essere all'evento di Sony su PS5. Dubito che presentassero un gioco solo per le vecchie console. Quindi immagino avranno pure una loro versione per le future console.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiniCrash @ 19/6/2020, 10:20) 
    CITAZIONE (Brunaz_29 @ 19/6/2020, 10:17) 
    Come ti capisco... :( sarò costretto a comprare una ps4 per giocarci

    Anch'io... Devo decidere se spoilerarmi tutto e poi averlo solo dopo un anno, o rimanere inattivo per un anno con l'ansia a mille, così prenderlo avrebbe un minimo senso...boh

    Anche io sono indeciso se spendere 200€ di PS4+gioco oppure spoilerarmelo tutto e comprarlo quando esce su switch oppure non sapere nulla per un anno fino a quando non lo gioco (avevo detto di comprare la PS4 pure all'uscita di spyro, ma non l'ho più fatto LMAO)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 19/6/2020, 10:21) 
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 19/6/2020, 10:08) 
    Comunque mi sa che sarà only Ps4 e One, e saranno giocabili in retrocompatibilità, visto che c'è scritto: Xbox One game playable on Xbox Series X.
    Quindi niente versione ad hoc per la Next Gen.
    Il fatto che poi non uscirà subito per Switch e PC é la solita manovra di marketing per rilanciare il gioco l'anno seguente. In questo caso stanno facendo pari pari a Spyro.

    Da quanto ne so, Microsoft tratta Xbox Series X come se fosse un'estensione della stessa console, piuttosto che una nuova console come per esempio, PlayStation 5 rispetto alla 4.
    Però, se vogliono farlo solo per PS4, immagino abbia senso, considerando che il gioco sarà stato in sviluppo da un po' di tempo e la PS5 è stata annunciata solo questo mese; può darsi che questo Crash non fosse ancora pronto per un salto generazionale così

    Però tieni conto che Series X sarà comunque più potente di One e per i titoli cross-gen che usciranno quest'anno la base di partenza è sempre la generazione più vecchia. Io credo che in entrambi i casi sia assicurata la retrocompatibilità e basta. Poi non escludo che possano far uscire una patch migliorativa a livello grafico.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,173
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 19/6/2020, 10:24) 
    C'è una cosa da pensare però ragazzi. Questo gioco, con ogni probabilità, sarebbe dovuto essere all'evento di Sony su PS5. Dubito che presentassero un gioco solo per le vecchie console. Quindi immagino avranno pure una loro versione per le future console.

    Non era solo Crash a mancare, ma proprio la Activision in toto
    Quindi secondo me questo non è un grande indice
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    CITAZIONE (DcGamma @ 19/6/2020, 10:24) 
    C'è una cosa da pensare però ragazzi. Questo gioco, con ogni probabilità, sarebbe dovuto essere all'evento di Sony su PS5. Dubito che presentassero un gioco solo per le vecchie console. Quindi immagino avranno pure una loro versione per le future console.

    Ah, ecco, bravo, mi ero scordato di questo dettaglio.
    Allora esatto, secondo questo ragionamento, ci deve essere per forza la versione ps5 (con grafica ps5, non un upgrade), altrimenti non poteva essere in programma per quell'evento originariamente.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/6/2020, 10:26) 
    CITAZIONE (DcGamma @ 19/6/2020, 10:24) 
    C'è una cosa da pensare però ragazzi. Questo gioco, con ogni probabilità, sarebbe dovuto essere all'evento di Sony su PS5. Dubito che presentassero un gioco solo per le vecchie console. Quindi immagino avranno pure una loro versione per le future console.

    Ah, ecco, bravo, mi ero scordato di questo dettaglio.
    Allora esatto, secondo questo ragionamento, ci deve essere per forza la versione ps5 (con grafica ps5, non un upgrade), altrimenti non poteva essere in programma per quell'evento originariamente.

    Sarà così.. un gioco di questo tipo ha bisogno solo di ottimizzazione grafica..

    Non ha un gameplay che necessita di meccaniche particolarmente complicate, almeno credo
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunaz_29 @ 19/6/2020, 10:24) 
    CITAZIONE (MiniCrash @ 19/6/2020, 10:20) 
    Anch'io... Devo decidere se spoilerarmi tutto e poi averlo solo dopo un anno, o rimanere inattivo per un anno con l'ansia a mille, così prenderlo avrebbe un minimo senso...boh

    Anche io sono indeciso se spendere 200€ di PS4+gioco oppure spoilerarmelo tutto e comprarlo quando esce su switch oppure non sapere nulla per un anno fino a quando non lo gioco (avevo detto di comprare la PS4 pure all'uscita di spyro, ma non l'ho più fatto LMAO)

    Comprare un'intera console per un gioco mi sembra un po' eccessivo (soprattutto ora che uscirà la Ps5). La cosa migliore è cercare di spoilerarsi il meno possibile... Anche se sarà praticamente impossibile :asd: ;_;

    Però ognuno è libero di fare come vuole.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Mi auguro anche che la premessa di questo titolo non vada a scontrarsi di nuovo con quella di Ratchet e Clank; tutti e due hanno il tema del multiverso ed è difficile stabilire chi ci è arrivato per primo, ma qualcuno potrebbe additare Ratchet & Clank Rift Apart per plagio oppure accusare il nuovo Crash 4 (Urgh!) di aver copiato.
    È facile finire in queste situazioni di "Chi ha copiato chi" ed è difficile uscirne, ma almeno Ratchet non è Mario...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apple_Pie @ 19/6/2020, 10:30) 
    CITAZIONE (Brunaz_29 @ 19/6/2020, 10:24) 
    Anche io sono indeciso se spendere 200€ di PS4+gioco oppure spoilerarmelo tutto e comprarlo quando esce su switch oppure non sapere nulla per un anno fino a quando non lo gioco (avevo detto di comprare la PS4 pure all'uscita di spyro, ma non l'ho più fatto LMAO)

    Comprare un'intera console per un gioco mi sembra un po' eccessivo (soprattutto ora che uscirà la Ps5). La cosa migliore è cercare di spoilerarsi il meno possibile... Anche se sarà praticamente impossibile :asd: ;_;

    Però ognuno è libero di fare come vuole.

    Il fatto è che non me frega nulla di PS5
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Secondo me state sbagliando a parlare di remastered e di versione next-gen del gioco. In nottata EA ha detto che ci comprerà FIFA 21 per PS4 otterrà gratuitamente la versione PS5. Sempre ieri CD Project ha confermato che Cyberpunk 2077 (gioco PS4-XBO) inizialmente godrà dei benefici delle nuove console (caricamenti e prestazioni migliori immagino) e che nel 2021 renderanno disponibile un corposo aggiornamento gratuito per la next-gen, con asset pensati ad hoc.
    Siccome non sono neanche i primi a muoversi così, scordatevi remastered o versioni nuove su next-gen. Semmai, al lancio o più in là, il titolo potrebbe avere un aggiornamento ad hoc per potenziarlo su next-gen.
     
    Top
    .
11946 replies since 19/6/2020, 08:18   350309 views
  Share  
.
Top