Crash Bandicoot 4 It's About Time [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,441
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ci sta come ci sta un Homer Simpson realistico :crash7:

    Per avere le idee più chiare:
    6pro6yj3uos41
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Secondo me nella N-Sane trilogy ci sono cose fatte molto bene e cose meno, ecco perché ognuno di noi ha pareri contrastanti. Ad esempio ritengo che uno dei problemi principali sia proprio Crash. Il tocco "realistico" adottato per il pelo e per il design in generale cozza un po' con il look cartoonesco proprio del personaggio e con le animazioni. Stessa cosa penso di Polar, sembra un peluche inanimato a volte. Se proprio devo essere cattivo, i modelli sia di questi personaggi, sia delle ambientazioni mi sembrano un po' approssimativi, "spogli", fatti di fretta.
    [spoiler_tag]Immagine di esempio[/spoiler_tag]maxresdefault-2

    Immagini come questa mi hanno sempre fatto pensare a quei modelli fan made che girano su internet. La situazione un po' è migliorata con CTR, ma lo stesso problema l'ho continuato a notare nei personaggi con il pelo.
    Discorso differente invece per Aku Aku, Uka Uka, N-Gin e Cortex che secondo me anche grazie alla mancanza del pelo rendono molto meglio.
    Non voglio dire che sia brutto il vecchio stile, ma credo che ci sia qualche pecca qua e là che non me lo fanno apprezzare al 100%.
    Ciò che è migliorato in Crash 4 è che Toys For Bob ha adottato uno stile ancora più stilizzato e cartoonesco, eliminando appunto l'effetto peluria. In più, la cura del dettaglio è aumentata di molto, vuoi per il budget, vuoi per il tempo, vuoi per il talento o vuoi per il fatto che si tratti di un gioco nuovo e non di un remake, ma i dettagli, i particellari, la cura dell'illuminazione che si vede già solo in Snow Way Out non c'è in nessun livello della trilogy. Anche sotto questo punto di vista CTR ha migliorato di molto la situazione, ma secondo me non al livello di Crash 4.
    Detto questo, nel design dei personaggi si può avere gusti differenti a prescindere dalla cura. Anche io preferisco il design di Cortex della trilogy e ammetto che la Coco di CTR è infinitamente pucciosa, ma nel complesso vedo Crash 4 come un progetto più curato e più, non so come dirlo, di alto livello tecnico.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,441
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    nel complesso vedo Crash 4 come un progetto più curato e più, non so come dirlo, di alto livello tecnico.

    In realtà lo sarebbe. È Tripla A.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 23/9/2020, 17:13) 
    Secondo me nella N-Sane trilogy ci sono cose fatte molto bene e cose meno, ecco perché ognuno di noi ha pareri contrastanti. Ad esempio ritengo che uno dei problemi principali sia proprio Crash. Il tocco "realistico" adottato per il pelo e per il design in generale cozza un po' con il look cartoonesco proprio del personaggio e con le animazioni. Stessa cosa penso di Polar, sembra un peluche inanimato a volte. Se proprio devo essere cattivo, i modelli sia di questi personaggi, sia delle ambientazioni mi sembrano un po' approssimativi, "spogli", fatti di fretta.
    [spoiler_tag]Immagine di esempio[/spoiler_tag](IMG:https://nerdplanet.it/wp-content/uploads/2...esdefault-2.jpg)

    Immagini come questa mi hanno sempre fatto pensare a quei modelli fan made che girano su internet. La situazione un po' è migliorata con CTR, ma lo stesso problema l'ho continuato a notare nei personaggi con il pelo.
    Discorso differente invece per Aku Aku, Uka Uka, N-Gin e Cortex che secondo me anche grazie alla mancanza del pelo rendono molto meglio.
    Non voglio dire che sia brutto il vecchio stile, ma credo che ci sia qualche pecca qua e là che non me lo fanno apprezzare al 100%.
    Ciò che è migliorato in Crash 4 è che Toys For Bob ha adottato uno stile ancora più stilizzato e cartoonesco, eliminando appunto l'effetto peluria. In più, la cura del dettaglio è aumentata di molto, vuoi per il budget, vuoi per il tempo, vuoi per il talento o vuoi per il fatto che si tratti di un gioco nuovo e non di un remake, ma i dettagli, i particellari, la cura dell'illuminazione che si vede già solo in Snow Way Out non c'è in nessun livello della trilogy. Anche sotto questo punto di vista CTR ha migliorato di molto la situazione, ma secondo me non al livello di Crash 4.
    Detto questo, nel design dei personaggi si può avere gusti differenti a prescindere dalla cura. Anche io preferisco il design di Cortex della trilogy e ammetto che la Coco di CTR è infinitamente pucciosa, ma nel complesso vedo Crash 4 come un progetto più curato e più, non so come dirlo, di alto livello tecnico.

    Aggiungo solo che il cambio di engine probabilmente ha aiutato molto.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Direi che "livello tecnico" è l'espressione corretta; mentre sono convinto che le due scelte artistiche diverse dei remake e di Crash 4 abbiano origine comune, l'artstyle "alla Spyro" in realtà va benissimo, non ci vedo nessun problema con Crash e ad ogni modo Crash 4 è graficamente superiore.
    Comunque mai avuto problemi per l'approccio semi-realistico dei remake; a me ricordano piuttosto le illustrazioni 3D tipiche del periodo PS1 che si vedevano nelle copertine e nelle immagini promozionali di CTR e dei primi Crash.
    Pure quando ho visto TWOC la prima volta pensavo: "Wow! Sembra uscito da quei render con la grafica bellissima", finché non ci ho giocato di persona.

    Per me Crash Bandicoot era già adatto per quello stile, mi ci è voluto veramente poco per abituarmi
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 23/9/2020, 17:13) 
    Secondo me nella N-Sane trilogy ci sono cose fatte molto bene e cose meno, ecco perché ognuno di noi ha pareri contrastanti. Ad esempio ritengo che uno dei problemi principali sia proprio Crash. Il tocco "realistico" adottato per il pelo e per il design in generale cozza un po' con il look cartoonesco proprio del personaggio e con le animazioni. Stessa cosa penso di Polar, sembra un peluche inanimato a volte. Se proprio devo essere cattivo, i modelli sia di questi personaggi, sia delle ambientazioni mi sembrano un po' approssimativi, "spogli", fatti di fretta.
    [spoiler_tag]Immagine di esempio[/spoiler_tag](IMG:https://nerdplanet.it/wp-content/uploads/2...esdefault-2.jpg)

    Immagini come questa mi hanno sempre fatto pensare a quei modelli fan made che girano su internet. La situazione un po' è migliorata con CTR, ma lo stesso problema l'ho continuato a notare nei personaggi con il pelo.
    Discorso differente invece per Aku Aku, Uka Uka, N-Gin e Cortex che secondo me anche grazie alla mancanza del pelo rendono molto meglio.
    Non voglio dire che sia brutto il vecchio stile, ma credo che ci sia qualche pecca qua e là che non me lo fanno apprezzare al 100%.
    Ciò che è migliorato in Crash 4 è che Toys For Bob ha adottato uno stile ancora più stilizzato e cartoonesco, eliminando appunto l'effetto peluria. In più, la cura del dettaglio è aumentata di molto, vuoi per il budget, vuoi per il tempo, vuoi per il talento o vuoi per il fatto che si tratti di un gioco nuovo e non di un remake, ma i dettagli, i particellari, la cura dell'illuminazione che si vede già solo in Snow Way Out non c'è in nessun livello della trilogy. Anche sotto questo punto di vista CTR ha migliorato di molto la situazione, ma secondo me non al livello di Crash 4.
    Detto questo, nel design dei personaggi si può avere gusti differenti a prescindere dalla cura. Anche io preferisco il design di Cortex della trilogy e ammetto che la Coco di CTR è infinitamente pucciosa, ma nel complesso vedo Crash 4 come un progetto più curato e più, non so come dirlo, di alto livello tecnico.

    Concordo tranne nella parte finale, se è vero che c'è un occhio al dettaglio per quanto concerne l'aspetto dei livelli, l'intera grafica risulta sotto tono rispetto a quanto mi aspettavo. Il ghiaccio come composizione pare uguale al legno, l'acqua pare gelatinosa, torbida e non riflette così come l'acciaio, non vi sono giochi di luce se non quelli basilari ad area, l' unica cosa che distingue un materiale dall'altro è il colore ed il modello. Se è vero che il pelo di Crash è inguardabile, è anche vero che in certi livelli, pur essendo molto meno ricchi e meno ampi, hanno un colpo d'occhio micidiale, che quantomeno nella demo non ho visto. Livelli come Dino dash mi hanno fatto emozionare tanto, ma in generale la sensazione di plasticoso non accenna a diminuire, sminuendo, per mio gusto personale, tutta la bontà, freschezza e credibilità che un ambiente naturale dovrebbe restituire.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 23/9/2020, 17:31) 
    Concordo tranne nella parte finale, se è vero che c'è un occhio al dettaglio per quanto concerne l'aspetto dei livelli, l'intera grafica risulta sotto tono rispetto a quanto mi aspettavo. Il ghiaccio come composizione pare uguale al legno, l'acqua pare gelatinosa, torbida e non riflette così come l'acciaio, non vi sono giochi di luce se non quelli basilari ad area, l' unica cosa che distingue un materiale dall'altro è il colore ed il modello. Se è vero che il pelo di Crash è inguardabile, è anche vero che in certi livelli, pur essendo molto meno ricchi e meno ampi, hanno un colpo d'occhio micidiale, che quantomeno nella demo non ho visto. Livelli come Dino dash mi hanno fatto emozionare tanto, ma in generale la sensazione di plasticoso non accenna a diminuire, sminuendo, per mio gusto personale, tutta la bontà, freschezza e credibilità che un ambiente naturale dovrebbe restituire.

    Ad esempio della trilogy adoro l'acqua dei livelli all'aperto oppure spostandomi su CTR è innegabile come il colpo d'occhio e i contrasti di Piramide Papu facciano un gran bell'effetto.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,857

    Status
    Offline
    Son tanti dettagli che giustamente son realativamente importanti per ognuno di noi. Io per dire ho conosciuto Crash quando già avevo giocato altro, rimasi estasiato di fronte a quel livello di dettaglio all'epoca, sembrava vero, e concedeva un livello di immersivita' senza pari. Per me perciò queste cose sono molto importanti.
     
    Top
    .
  9. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Tizio N. Cognito @ 23/9/2020, 17:05) 
    CITAZIONE
    Ci sta come ci sta un Homer Simpson realistico :crash7:

    Per avere le idee più chiare:
    (IMG:http://i.redd.it/6pro6yj3uos41.jpg)

    downloadfile_8
     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    https://es.ign.com/crash-bandicoot-4-its-a...al-en-exclusiva

    Svelate le modalità multigiocatori:

    - si arriva a 4 giocatori tra Crash, Coco, Fake Crash e per la prima volta nella serie Fake Coco.

    - Possono partecipare nella storia principale del gioco, non ho capito se in contemporanea o a turni.

    - "Bandicoot Battle" che consiste in due modalità: "Checkpoint Race" e "Crate Combo". La prima consiste nel vincere chi ha più checkpoint e la seconda chi spacca più casse.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 23/9/2020, 10:19) 
    Ragazzi sta girando voce che su internet hanno leakkato il finale del gioco, stiamo attenti agli spoiler!

    Screenshot-2020-09-23-10-16-49

    Ho trovato lo Spoiler incriminato:

    Alla fine del gioco, Crash parla con la voce di Marco Merrino e dice: "Io ti amo".
    È la sua unica battuta in tutto il gioco.

    E poi Dingodile si porta via la console con il videogioco dentro.
     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    Nel caso la gente non lo nota.

    CITAZIONE (cortex300 @ 23/9/2020, 18:14) 
    https://es.ign.com/crash-bandicoot-4-its-a...al-en-exclusiva

    Svelate le modalità multigiocatori:

    - si arriva a 4 giocatori tra Crash, Coco, Fake Crash e per la prima volta nella serie Fake Coco.

    - Possono partecipare nella storia principale del gioco, non ho capito se in contemporanea o a turni.

    - "Bandicoot Battle" che consiste in due modalità: "Checkpoint Race" e "Crate Combo". La prima consiste nel vincere chi ha più checkpoint e la seconda chi spacca più casse.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ecco, sì. Grazie.
    Non ho ancora visto i trailer perché quel sito lo trovo impestato di pubblicità maledetta, però era ora che si parlasse del multigiocatore.
    Perché ci hanno messo così tanto?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 23/9/2020, 18:22) 
    Ecco, sì. Grazie.
    Non ho ancora visto i trailer perché quel sito lo trovo impestato di pubblicità maledetta, però era ora che si parlasse del multigiocatore.
    Perché ci hanno messo così tanto?

    In realtà non c'è trailer, c'è solo l'articolo in spagnolo. Vediamo se esce qualche informazione in più. Strano che comunque il multi sia davvero solo offline, molto tradizionale.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sì, i due video sono entrambi trailer (uno è quello nuovo, l'altro è quello del gameplay di Tawna).
    Errore mio.

    Comunque se volete vi traduco il contenuto della pagina più tardi
     
    Top
    .
11946 replies since 19/6/2020, 08:18   350309 views
  Share  
.
Top