Crash Bandicoot 4 It's About Time [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunaz_29 @ 19/6/2020, 10:30) 
    CITAZIONE (Apple_Pie @ 19/6/2020, 10:30) 
    Comprare un'intera console per un gioco mi sembra un po' eccessivo (soprattutto ora che uscirà la Ps5). La cosa migliore è cercare di spoilerarsi il meno possibile... Anche se sarà praticamente impossibile :asd: ;_;

    Però ognuno è libero di fare come vuole.

    Il fatto è che non me frega nulla di PS5

    Conta che se questo va bene su PS5 ci saranno i futuri Crash!
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 19/6/2020, 10:34) 
    Secondo me state sbagliando a parlare di remastered e di versione next-gen del gioco. In nottata EA ha detto che ci comprerà FIFA 21 per PS4 otterrà gratuitamente la versione PS5. Sempre ieri CD Project ha confermato che Cyberpunk 2077 (gioco PS4-XBO) inizialmente godrà dei benefici delle nuove console (caricamenti e prestazioni migliori immagino) e che nel 2021 renderanno disponibile un corposo aggiornamento gratuito per la next-gen, con asset pensati ad hoc.
    Siccome non sono neanche i primi a muoversi così, scordatevi remastered o versioni nuove su next-gen. Semmai, al lancio o più in là, il titolo potrebbe avere un aggiornamento ad hoc per potenziarlo su next-gen.

    Esatto, la retrocompatibilità "potenziabile" tramite aggiornamenti, alla maniera di Xbox che ti permette di giocare i giochi della prima Xbox a risoluzione e framerate potenziati, rende abbastanza superflui eventuali port/remaster.
    Che sarebbe il motivo per cui l'annuncio di GTA V mi ha perplesso tantissimo.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Boulder @ 19/6/2020, 10:35) 
    Conta che se questo va bene su PS5 ci saranno i futuri Crash!

    Che sia benedetta Activision se dovesse rinnovare il contratto, io mi fido solo di lei al momento
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 19/6/2020, 10:36) 
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 19/6/2020, 10:34) 
    Secondo me state sbagliando a parlare di remastered e di versione next-gen del gioco. In nottata EA ha detto che ci comprerà FIFA 21 per PS4 otterrà gratuitamente la versione PS5. Sempre ieri CD Project ha confermato che Cyberpunk 2077 (gioco PS4-XBO) inizialmente godrà dei benefici delle nuove console (caricamenti e prestazioni migliori immagino) e che nel 2021 renderanno disponibile un corposo aggiornamento gratuito per la next-gen, con asset pensati ad hoc.
    Siccome non sono neanche i primi a muoversi così, scordatevi remastered o versioni nuove su next-gen. Semmai, al lancio o più in là, il titolo potrebbe avere un aggiornamento ad hoc per potenziarlo su next-gen.

    Esatto, la retrocompatibilità "potenziabile" tramite aggiornamenti, alla maniera di Xbox che ti permette di giocare i giochi della prima Xbox a risoluzione e framerate potenziati, rende abbastanza superflui eventuali port/remaster.
    Che sarebbe il motivo per cui l'annuncio di GTA V mi ha perplesso tantissimo.

    La differenza credo sia che in un caso semplicemente si benefici delle prestazioni superiori della nuova macchina, nel secondo caso c'è proprio un lavoro su asset e risoluzione. Così immagino stante quanto hanno detto, almeno.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Comunque lancio un ipotesi (vediamo se ci azzecco).
    Le maschere rappresentano il tempo, lo spazio, la gravità e la velocità.
    Il tempo é la maschera leakata
    Lo spazio é la maschera blu (che lo fanno fifone con la paura dello spazio profondo)
    La gravità la maschera viola (che sembra avere delle rocce che gravitano intorno a lui)
    La velocità quella verde (che sembra avere delle saette dorate intorno)

    Anzi, forse velocità e spazio bisogna invertire, visto che la maschera blu sembra avere delle saette anche lui lol

    Edited by Tinyfusion - 19/6/2020, 10:46
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,258
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    Io pensavo tempo, spazio, materia, antimateria
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Ma se continua da warped,dove tutti sappiamo che Cortex e Co sono finiti nel passato, può essere che Uka Uka ha ritrovato la maschera che controlla il tempo per tornare nel presente (si spiegherebbe finalmente come hanno fatto a tornare) e magari allearsi con essa per sconvolgere il futuro?
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Crashinator© @ 19/6/2020, 10:37) 
    CITAZIONE (The Boulder @ 19/6/2020, 10:35) 
    Conta che se questo va bene su PS5 ci saranno i futuri Crash!

    Che sia benedetta Activision se dovesse rinnovare il contratto, io mi fido solo di lei al momento

    Per quanto riguarda Crash, ora possiamo fidarci solo di Activision; chi non si fida (perché, per esempio: "Oh, no! Non le microtransazioni in un gioco per bambini! Qualcuno pensi ai bambini!"), può considerare la serie praticamente morta, perché nessuno può mandarla avanti a parte Activision
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 19/6/2020, 10:41) 
    Comunque lancio un ipotesi (vediamo se ci azzecco).
    Le maschere rappresentano il tempo, lo spazio, la gravità e la velocità.

    La gravità è un'accelerazione e lo spazio-tempo dipende da questa. La velocità non ha nulla a che vedere tutto ciò, forse la luce. Secondo me sono maschere di dimensioni diverse.

    Un po' come gli dei della distruzione in Dragon Ball :crash5:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jetto @ 19/6/2020, 10:46) 
    Ma se continua da warped,dove tutti sappiamo che Cortex e Co sono finiti nel passato, può essere che Uka Uka ha ritrovato la maschera che controlla il tempo per tornare nel presente (si spiegherebbe finalmente come hanno fatto a tornare) e magari allearsi con essa per sconvolgere il futuro?

    Questa può essere una cosa positiva di riprendere da Warped: il famoso buco di trama finalmente riempito per la gioia dei fan
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crashinator© @ 19/6/2020, 10:48) 
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 19/6/2020, 10:41) 
    Comunque lancio un ipotesi (vediamo se ci azzecco).
    Le maschere rappresentano il tempo, lo spazio, la gravità e la velocità.

    La gravità è un'accelerazione e lo spazio-tempo dipende da questa. La velocità non ha nulla a che vedere tutto ciò, forse la luce. Secondo me sono maschere di dimensioni diverse.

    Un po' come gli dei della distruzione in Dragon Ball :crash5:

    Può darsi che sono le maschere che hanno generato l'universo (come nei Pokémon dove il dio di tutti é un Pokémon :asd:)
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 19/6/2020, 10:47) 
    CITAZIONE (Crashinator© @ 19/6/2020, 10:37) 
    Che sia benedetta Activision se dovesse rinnovare il contratto, io mi fido solo di lei al momento

    Per quanto riguarda Crash, ora possiamo fidarci solo di Activision; chi non si fida (perché, per esempio: "Oh, no! Non le microtransazioni in un gioco per bambini! Qualcuno pensi ai bambini!"), può considerare la serie praticamente morta, perché nessuno può mandarla avanti a parte Activision

    Poco da dire, hanno trattato la serie con i guanti finora. Ero scettico ma ora posso solo cospargermi il capo di cenere.

    Tinyfusion io quando vedo le maschere a sinistra penso all'eco blu e all'eco oscuro! :P

    Comunque io mi diverto a fare teorie, ma teniamo a mente questa cosa che dice JumpButton (che, rispetto ad alcune uscite su CTR, in questo caso sto apprezzando di più).
    Attached Image
    _20200619_105101

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Bene. Tutta questa attesa e ho la Switch. Come se gli costasse molto metterlo su questa dannata console, tra l'altro vende più su Nintendo che su Xbox. E cretino me che compro sempre i pROdOtTi aLtERnAtiVi di Nintendo, solo per Smash Bros. che tra l'altro sta facendo schifo con quei DLC e che non gioco online.

    Comunque sta cosa che è nel 1998 mi rode. Mi rode tantissimo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/6/2020, 10:06) 
    CITAZIONE (Grandpa Zio @ 19/6/2020, 09:57) 
    Parliamo in termini di art-style e TFB è a mani basse superiore a VV, è inutile negare l'evidenzia

    Nah, entrambi hanno un art-style preciso per il gioco in questione.
    La n.sane con lo stile della reignited non sarebbe stata adeguata, la stessa cosa per la reignited con lo stile della n.sane.
    Così come Nitro fueled ha lo stile della n.sane perché rimane comunque quello adatto (mentre invece i personaggi di spyro in quel gioco sono rimasti con il loro stile della reignited).
    Non c'è uno stile migliore ed uno peggiore.
    Quello di cui si può parlare è la qualità e cose del genere, di cui la reignited, avendo avuto più budget della n.sane, chiaramente ha di più.

    Ma perché VV che direzione artistica avrebbe adottato? Si sono limitati a seguire la geometria dei livelli e compagnia bella ma non gli hanno mai dedicato una concept art o qualche bozza per cercare una direzione artistica più cartoonesca e magari dargli un'anima aggiungendo dettagli e particolari di loro marchio
    Nsane trilogy vuole essere un mix fra cartoon e "realismo" di cui non hanno saputo rendere al meglio (e non diciamo che è "colpa del budget" perché anche Skylanders fu sviluppato su Alchemy e quando c'è TFB di mezzo la differenza c'è eccome), Nsane trilogy lo chiamerei "realisticamente finto" e persino il modello low poly di Crash ha più stile del Crash high poly realizzato di VV che seppur perfetto è invecchiato velocemente, oh persino io avrei saputo dare un pò più di anima e più stile al disegno di Crash.
    VV va piú sul "soft" rendere qualsiasi cosa il piú fedele possibile.

    Edited by Grandpa Zio - 19/6/2020, 11:08
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiniCrash @ 19/6/2020, 09:25) 
    Il fatto che non sia su switch riesce a togliermi praticamente tutto l'emozione per il gioco. Sai, no, se non puoi avere il gioco è difficile essere DAVVERO felici. Speriamo in futuro...

    Anche a me... Però chissà, forse i taiwanesi hanno toppato il rating, boh.
     
    Top
    .
11946 replies since 19/6/2020, 08:18   350309 views
  Share  
.
Top