Crash Bandicoot 4 It's About Time [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Non si tratta di colpe, si tratta di scelte.
    Ad oggi un Jak come il 2 o il 3 sarebbe una sorta di clone poco approfondito del più famoso Ratchet. Jak ha in più soltanto una trama più presente e impegnata (elemento che, dai titoli PS3 in poi ha pure Ratchet).

    Se Jak dovesse tornare ha bisogno di un titolo più vicino al primo (anch'esso derivativo da Crash ma sopratutto da Banjo) oppure una reinvenzione totale. Jak con le armi perde in confronto ai Ratchet.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 1/12/2020, 13:08) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd @ 1/12/2020, 12:56) 
    Altrimenti fa la fine di Jak & Daxter, anche peggio dell'assenza di Crash.

    Beh però Sony potrebbe anche prendere iniziativa e mettere su un team che riporti Jak, non è solo colpa di ND

    Ma infatti penso la scelta sia stata presa dalla Sony. Fanno sempre così, non c'è da affezionarsi troppo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Jak potenzialmente è un gioco molto più versatile di Ratchet. Per quanto a me la svolta del 2 sia piaciuta, per me la via da intraprendere sarebbe quella di far tornare centrali nello sviluppo delle abilità i 4 eco base, con possibilità enormi di personalizzazione del moveset.
    Purtroppo parliamo del nulla, anche se secondo me prima o poi il franchise potrebbe essere ripreso. A me basterebbe un PS All-Stars Battle Royale 2 fatto bene con Jak nel cast.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Raga una domanda. Ma si può prendere la gemma che richiede di non morire per più di 3 volte e la reliquia del tempo insieme?
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    La reliquia richiede come minimo una run senza morti, quindi come risultato una prova a tempo dovrebbe in teoria darti la gemma delle morti in automatico.
    Credo che le gemme siano disabilitate durante la sfida per la reliquia
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Credo che durante le prove a tempo non puoi conseguire nessuna gemma.

    Io intanto lemme lemme sto facendo prove a tempo a tempo perso (scusate il gioco di parole). Ne ho prese sei, però finora temevo infinitamente peggio. Per ora le reliquie di platino lasciano tutte un margine di errore. Direi che sono il perfetto equivalente dei tempi di Velo in CTRNF. Mi sta anche divertendo, ma solo se faccio sessioni brevi.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nala @ 1/12/2020, 16:50) 
    Raga una domanda. Ma si può prendere la gemma che richiede di non morire per più di 3 volte e la reliquia del tempo insieme?

    No, perchè la prova a tempo è una cosa mentre prendere la gemma delle tre morti è un'altra
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrasHotel @ 1/12/2020, 09:56) 
    Daniele, l'ultimo girone dell'inferno è dedicato ai traditori. Dicci quello che sai.

    Chissà quanti frutti ci saranno a sto giro
    Banane, meloni

    T'ho inviato un mp per sbaglio :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,684

    Status
    Offline
    (in verità mi ha detto in privato tutta la verità sul nuovo Crash, ma non vuole farlo capire)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trevor Kidd @ 1/12/2020, 11:49) 
    Lo sapete che se va di nuovo a Naughty Dog muore il franchise vero?

    Penso di essere l'unico essere vivente insieme a te che non vorrebbe mai e poi mai Crash nelle mani di ND, sta bene con VV, beenox e TFB
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Io delle volte ho desiderato la trilogy originale sia di crash e Spyro nello store della play, oppure una cosa fatta tipo come Medievil, ovvero, scarichi il gioco e alla fine ti esce come contenuto aggiuntivo il gioco originale! :asd: sono l'unica??
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    Ragà ND se ha Crash sa cosa fare e avreste un Crash con i controcazzi, ma non come un Crash 2 o Crash 3 eh
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 1/12/2020, 16:52) 
    La reliquia richiede come minimo una run senza morti, quindi come risultato una prova a tempo dovrebbe in teoria darti la gemma delle morti in automatico.
    Credo che le gemme siano disabilitate durante la sfida per la reliquia

    Peccato! Pare nella N.Sane si potesse fare. Poi qui quando prendi Aku in un livello precedente, poi nel successivo lo perdi! Proprio la vita complicata al massimo. E io che reputavo difficile la N.sane! >_<
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Da una parte, la N. Sane Trilogy non aveva sfide che si basavano esplicitamente sul limite di morti come quelle di Crash 4. Dall'altra, avviare la sfida a tempo ti preclude l'accesso ai bonus, quindi anche nei pochi livelli dove devi fare tutto senza morire non puoi comunque prendere tutte le casse.
    In pratica, avviare la prova a tempo per avvantaggiarti con le gemme ti poteva essere utile solo nei livelli con la moto, così avevi un'opzione per ricominciare quando mancavi una cassa (utile perché la moto non può tornare indietro se manchi una cassa).

    Crash Bandicoot 4 non ha livelli di questo tipo, quindi non serve proprio
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ma a proposito, prima che me ne dimentichi. Quando si fa la reliquia perfettamente N.Sane, bisogna evitare di morire anche nel bonus? Le morti lì non vengono contate, ma siccome dev'essere fatto tutto perfettamente ho questo dubbio.
     
    Top
    .
11938 replies since 19/6/2020, 08:18   350016 views
  Share  
.
Top