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Io l'ho scaricato altrimenti avrei finito tutti i giga a furia di rewatch . -
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Però i mi piace mi sembrano troppo pochi rispetto alle views e fino a poco fa il trailer mi spuntava a 1.2 mln.... boh . -
.Però i mi piace mi sembrano troppo pochi rispetto alle views e fino a poco fa il trailer mi spuntava a 1.2 mln.... boh
I like sono sempre di più rispetto ai dislike sul canale PlayStation siamo ben a 194K likes, mentre sul canale ufficiale di Crash Bandicoot nel primo video trailer ha ben 28k likes su 500 dislike, insomma il tutto è altamente positivo e mai accaduto con l'annuncio di Nsane trilogy. -
.Però i mi piace mi sembrano troppo pochi rispetto alle views e fino a poco fa il trailer mi spuntava a 1.2 mln.... boh
I like sono sempre di più rispetto ai dislike sul canale PlayStation siamo ben a 194K likes, mentre sul canale ufficiale di Crash Bandicoot nel primo video trailer ha ben 28k likes su 500 dislike, insomma il tutto è altamente positivo e mai accaduto con l'annuncio di Nsane trilogy
Ma perché succede sta cosa?. -
.I like sono sempre di più rispetto ai dislike sul canale PlayStation siamo ben a 194K likes, mentre sul canale ufficiale di Crash Bandicoot nel primo video trailer ha ben 28k likes su 500 dislike, insomma il tutto è altamente positivo e mai accaduto con l'annuncio di Nsane trilogy
Ma perché succede sta cosa?
Perché forse sta andando bene?. -
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A quanto pare, il trailer ha COSÌ TANTE views perché viene usato quello stesso video come pubblicità.
Quindi ogni volta che a qualsiasi utente parte la pubblicità di crash 4, conta come visual.
Infatti era strano come quello latino americano ne avesse pure lui così tante, perché allo stesso modo viene utilizzato come pubblicità.
Potete notare infatti subito in quali nazioni viene usato come pubblicità: ad esempio quello UK ha 1 milione di views mentre quello italiano neanche 15 mila
Ci sono enormi differenze tra di loro e si nota subitoSPOILER (clicca per visualizzare)
Questo con la N.sane non succedeva, non perché il marketing era peggiore ma semplicemente perché non utilizzavano il trailer come pubblicità, ma magari video privati fatti apposta o quant'altro.
Ma comunque non sono di certo le views su youtube a dirci se un gioco sarà di successo o meno.
Personalmente non mi preoccuperei affatto, anzi, credo proprio che sarà un successone.
Non so se lo sarà quanto lo è stato la N.sane, ma non penso arrivi affatto lontano.. -
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Secondo voi vedremo della pubblicità del gioco in tv? . -
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Credimi, vendesse la metà di N.Sane sarebbe un successone incredibile
Io penso starà tra NST e CTR di vendita. -
.Secondo voi vedremo della pubblicità del gioco in tv?
Il pupazzo di Crash ti prego sì sarebbe bellissimo. -
.A quanto pare, il trailer ha COSÌ TANTE views perché viene usato quello stesso video come pubblicità.
Quindi ogni volta che a qualsiasi utente parte la pubblicità di crash 4, conta come visual.
Infatti era strano come quello latino americano ne avesse pure lui così tante, perché allo stesso modo viene utilizzato come pubblicità.
Potete notare infatti subito in quali nazioni viene usato come pubblicità: ad esempio quello UK ha 1 milione di views mentre quello italiano neanche 15 mila
Ci sono enormi differenze tra di loro e si nota subitoSPOILER (clicca per visualizzare)
Questo con la N.sane non succedeva, non perché il marketing era peggiore ma semplicemente perché non utilizzavano il trailer come pubblicità, ma magari video privati fatti apposta o quant'altro.
Ma comunque non sono di certo le views su youtube a dirci se un gioco sarà di successo o meno.
Personalmente non mi preoccuperei affatto, anzi, credo proprio che sarà un successone.
Non so se lo sarà quanto lo è stato la N.sane, ma non penso arrivi affatto lontano.
Mi pare difficile che avrà le stesse vendite della NST perchè quella dalla sua parte aveva l'hype dietro del ritorno di crash e anche l'effetto nostalgia (effetto no di poco conto). -
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Ma veramente un appassionato che si è preso la NST non si prenderebbe questo? Credimi, vendesse la metà di N.Sane sarebbe un successone incredibile
Io penso starà tra NST e CTR di vendita
Comunque ho colto l'ironia..
Costando il doppio gli basta la metà delle vendite. -
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Anche a me è uscito il trailer in uno spot su youtube ( ovviamente l’avevo già visto ). La scelta del numero 4 nel titolo è un’ottima scelta di marketing, aiuterà a vendere. Secondo me, se sarà un giocone e avrà ottime recensioni su metacritic e altri siti, venderà tanto. Vendere più della trilogia è difficile ma non si sa mai. Per curiosità, quanto ha venduto in totale CTRNF? . -
.A quanto pare, il trailer ha COSÌ TANTE views perché viene usato quello stesso video come pubblicità.
Quindi ogni volta che a qualsiasi utente parte la pubblicità di crash 4, conta come visual.
Infatti era strano come quello latino americano ne avesse pure lui così tante, perché allo stesso modo viene utilizzato come pubblicità.
Potete notare infatti subito in quali nazioni viene usato come pubblicità: ad esempio quello UK ha 1 milione di views mentre quello italiano neanche 15 mila
Ci sono enormi differenze tra di loro e si nota subito
[SPOILER][/SPOILER
Questo con la N.sane non succedeva, non perché il marketing era peggiore ma semplicemente perché non utilizzavano il trailer come pubblicità, ma magari video privati fatti apposta o quant'altro.
Ma comunque non sono di certo le views su youtube a dirci se un gioco sarà di successo o meno.
Personalmente non mi preoccuperei affatto, anzi, credo proprio che sarà un successone.
Non so se lo sarà quanto lo è stato la N.sane, ma non penso arrivi affatto lontano.
Ahhhh ecco perché, effettivamente già mi è spuntata come pubblicità..... -
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Tra l'altro sono andato ad ascoltare la canzone "Rockafeller Skank" dei Fatboy Slim su Youtube, e si trovano solo commenti relativi a Crash Bandicoot . -
.Tra l'altro sono andato ad ascoltare la canzone "Rockafeller Skank" dei Fatboy Slim su Youtube, e si trovano solo commenti relativi a Crash Bandicoot
Succede per ogni canzone che viene usata nei media.
Vedi sempre "Chi sta sentendo questa canzone dopo aver visto X?".