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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Certo, però abbiamo visto solo quella lì, per ora; con 100 livelli a disposizione, magari ci sarà posto anche per il jetpack, Polar, Pura, Baby T ecc. . -
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Considerando il ritorno alle origini di Crash, direi che è scontato se ritroviamo Polar, Pura, Baby T e forse qualche altro veicolo.
TI dirò non mi dispiacerebbe riavere la tuta meccanica di "L'ira di Cortex". Dipende sempre dal livello e dall'area che andiamo ad esplorare.. -
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La musica è palesemente quella di Road to Nowhere in versione piratesca. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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TI dirò non mi dispiacerebbe riavere la tuta meccanica di "L'ira di Cortex". Dipende sempre dal livello e dall'area che andiamo ad esplorare.
Se ne migliorassero i controlli e la rendessero più potente e utile, potrebbe essere un mezzo piacevole da usare.
In TWOC è quasi uno svantaggio; è più lento di Crash a piedi, è un bersaglio più facile da colpire e permette di sparare da lontano ma è una funzione che diventa inutile appena sblocchi il Bazooka. -
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Secondo me un pó come disse Stefano i veicoli non avranno livelli dedicati ma saranno integrati con quelli classici, un pó per rendere tutto più dinamico. Come gli inseguimenti, invece di farli un livello dedicato li integrano nel livello normale . -
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Ci sta, sono gusti.
Per me quell'edit vuole aggiustare problemi con quel design che invece per me non lo sono affatto, sono altri per me i problemi di quel design.
Comunque davvero, spero vivamente che il resto della soundtrack sia completamente differente da quella, che con NF oltre ad aver rifatto benissimo quelle vecchie (stessa cosa nella n sane) le nuove soundtrack delle nuove piste sono tutte stupende, soprattutto quella di Drive-thru danger che è un capolavoro immenso:
Ma anche le altre non sono da meno:SPOILER (clicca per visualizzare)
Riescono tutte ad essere, oltre che bellissime, molto "crashose", capisci immediatamente infatti che vengono da un gioco crash bandicoot.
C'è da dire però che se non sbaglio c'era proprio Mancell ad aiutarli a farle, non ricordo però se ho ragione, correggetemi se sbaglio.. -
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Altro video di Canadian Guy in cui viene mostrata una parte di livello in più rispetto alla precedente SPOILER (clicca per visualizzare)[spoiler_tag] [/spoiler_tag]. -
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Ci potrebbe stare come primo livello.. si parte dall nsanity beach per poi andare al palazzo di cortex... mi piace anche la musica a tema piratesco ma con richiamo alla classica musica dell nsanity beach... . -
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Ho scritto sul mio blog riguardo al gioco: fatemi sapere che ne pensate!
http://silviadigregorio.blogspot.com/2020/...about-time.html. -
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Comunque ipotizzando che questo sia il primo livello... non vedo usato nessun potenziamento.
Forse prenderemo di nuovo i poteri uno ad uno con una struttura simile a Warped?. -
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Comunque ipotizzando che questo sia il primo livello... non vedo usato nessun potenziamento.
Forse prenderemo di nuovo i poteri uno ad uno con una struttura simile a Warped?
Non so se hai presente rayman legends, praticamente inizi già con le abilità ottenute in origins. Ecco mi aspetto la stessa cosa, le abilità classiche fin da subito, le robe nuove le otterremo strada facendo. -
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Questo livello piratesco mi ricorda, aldilà di baia crash e i livelli tipo makin waves ecc., ratchet e clank armi di distruzione/alla ricerca del tesoro.
Non voglio dire che sia una citazione, peró l'idea che possa ricordarlo mi piace.
Poi il grinding sulle corde sempre di ratchet e clank, i cambi di gravità alla mario galaxy, il fermare il tempo alla ratchet e clank a spasso nel tempo, sono tutte aggiunte che mi fa piacere vedere in questo gioco, perche hanno inserito tutte queste meccaniche forse non innovative (che un platform possa innovare la vedo dura) ma sono divertenti e quindi meritevoli.
Non solo ripercorrerà in un modo o nell'altro tutta la saga di Crash, ma sembra voglia anche ripercorrere tutte le meccaniche platform inserite negli ultimi 20 anni, e questo è davvero bello. -
.Comunque ipotizzando che questo sia il primo livello... non vedo usato nessun potenziamento.
Forse prenderemo di nuovo i poteri uno ad uno con una struttura simile a Warped?
Effettivamente esegue sempre il salto normale, è da vedere. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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From the Facts sheet: "Crash Bandicoot 4: It's About Time" will be localized in the following languages (+VO):
— Crashy News (@CrashyNews) July 1, 2020
English, French, Italian, German, Spanish (Spain), Spanish (Latin America), Portuguese (Brazil), Arabic, and Japanese. Localized subtitles only in Russian and Polish. pic.twitter.com/xzJawk0Vj0
DUH.. -
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Però usa la giravolta potenziata e la corsa.. io credo che si partirà già con i poteri di warped.. .