Il leaker che ha pubblicato le immagini di Crash 4 rilascia nuove info: tornano alcuni creatori della trilogia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,152
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 21/6/2020, 16:01) 
    Ma per me ci può stare dietro anche tutto il team originale naughty dog, non è che però quando lo scopro improvvisamente i nuovi design mi piacciono.
    Sarei un ipocrita in quel caso :sisi:

    Suvvia. Non c'è nulla di male nel cambiare opinione sulle cose e non devi renderne conto a nessuno. Se nell'entusiasmo di domani (pare che ci sarà di che averne) dovessi avere un cambiamento di sentimenti buon per te, e in caso contrario buon per te comunque. Sono altre cose l'ipocrisia, se qualcuno mi desse dell'ipocrita per quisquilie del genere dovrei chiedergli di non rompermi il cazzo :)
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 21/6/2020, 16:10) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 21/6/2020, 16:01) 
    Ma per me ci può stare dietro anche tutto il team originale naughty dog, non è che però quando lo scopro improvvisamente i nuovi design mi piacciono.
    Sarei un ipocrita in quel caso :sisi:

    Suvvia. Non c'è nulla di male nel cambiare opinione sulle cose e non devi renderne conto a nessuno. Se nell'entusiasmo di domani (pare che ci sarà di che averne) dovessi avere un cambiamento di sentimenti buon per te, e in caso contrario buon per te comunque. Sono altre cose l'ipocrisia, se qualcuno mi desse dell'ipocrita per quisquilie del genere dovrei chiedergli di non rompermi il cazzo :)

    No aspetta, non mi hai capito.
    Quello che ho detto è che, nella situazione in cui dico che un design non mi piace, ma poi in un secondo momento vengo a sapere che sono fatti da zembillas o chissà chi, e lì dico poi che invece mi piacciono, sarebbe ipocrisia, in quanto dopo aver saputo chi ha fatto quel design, cambio opinione su di essa.

    Se domani invece nel trailer mi piacerà perché è fatto bene o lo si vede in un modo diverso o cose così, là ovviamente non è ipocrisia, certo.
    Anzi, spero proprio di cambiarla la mia opinione vedendolo meglio :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    A parte te Luigi che hai delle vedute del tutto legittime e così per molti altri, io mi giocherei gli attributi che una buona fetta della fanbase criticona, se avesse saputo da subito della presenza di tali mostri sacri nel team di produzione, avrebbe avuto una reazione tutt'altro che negativa alla vista dei leaks.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 21/6/2020, 16:21) 
    A parte te Luigi che hai delle vedute del tutto legittime e così per molti altri, io mi giocherei gli attributi che una buona fetta della fanbase criticona, se avesse saputo da subito della presenza di tali mostri sacri nel team di produzione, avrebbe avuto una reazione tutt'altro che negativa alla vista dei leaks.

    Purtroppo questa è la pura verità.
    Ora ci manca solo che Jason Rubin scriva su Twitter che il design gli piace, e ci sarà pace nella community
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Oppure Andy Gavin che ha contribuito con la programmazione e level design
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Ma quindi ha sparato delle cavolate, nonostante fosse lo stesso utente che ha pubblicato le immagini?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 12/7/2020, 12:54) 
    Ma quindi ha sparato delle cavolate, nonostante fosse lo stesso utente che ha pubblicato le immagini?

    Che sia lo stesso utente non ne ho idea, ma è stato smentito da Mancell e di conseguenza cade un intero castello di carte.

    Screenshot_20200712_150250
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Appunto.
    Io mi sono basato sul titolo del topic che dice chiaramente che è lo stesso utente.
    Poi magari non lo è, non lo so.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Abbiamo svelato il mistero: il compositore della musica di Crash 4 è Walter Mair.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,100

    Status
    Offline
    Era chiaro fin dal primo trailer che fosse un fake (oltre al fatto che le sue previsioni erano esageratamente fanservice).
    Probabilmente avrà preso quell'immagine inedita di Cortex da qualche parte
     
    Top
    .
25 replies since 21/6/2020, 13:22   1,601 views
  Share  
.
Top