[Discussione SPOILER] CRASH BANDICOOT 4 IT'S ABOUT TIME - LEAKS E ROBE SPOILEROSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    E no, non fatemi vedere queste cose. Che poi ho voglia di prendere l'artbook.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 17/9/2020, 00:34) 
    E no, non fatemi vedere queste cose. Che poi ho voglia di prendere l'artbook.

    Infatti c'è scritto "Spoiler", nuoce alla salute 😂
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ma non è tanto per quello. Siccome so che deve uscire l'artbook del gioco, se vedo queste immagini mi vien voglia di comprarlo. Poi però mi ricordo che non ho i soldi per farlo, e mi metto in un angolino a frignare.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    Oddio anche io voglio assolutamente l'art book! Se so che ci sono sopratutto Nicholas Kole e l'altro Italiano che non mi ricordo come si chiama, adoro
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online


    Nicolas ha mezzo spoilerato N brio dato che tecnicamente non sapevamo che ci fosse nel gioco

    Comunque io gli artwork di n brio e Tropy li trovo stupendi, soprattutto Tropy è fantastico.

    In Cortex invece ci vedo gli stessi problemi del Cortex in-game e non mi piace affatto


    Sono curiosissimo di vedere l'artwork di N gin e compararlo alla sua versione in game
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/9/2020, 12:14) 


    Nicolas ha mezzo spoilerato N brio dato che tecnicamente non sapevamo che ci fosse nel gioco

    Comunque io gli artwork di n brio e Tropy li trovo stupendi, soprattutto Tropy è fantastico.

    In Cortex invece ci vedo gli stessi problemi del Cortex in-game e non mi piace affatto


    Sono curiosissimo di vedere l'artwork di N gin e compararlo alla sua versione in game

    Strano, la concept art di cortex sembra anche meglio della versione 3D, non è troppo distaccato dal cortex originale e a quello delle prime concept di zembillas.
    Cos'è che non ti convince?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Brio era già stato spoilerato da un pezzo

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    Meglio della versione 3d sicuramente, ma questo è vero per praticamente il 99% dei concept di Nicolas, sia qui che in reignited.

    Però in questo concept ci vedo gli stessi problemi che poi nel modello 3d sono stati accentuati ancora di più, ovvero la faccia che sembra tutta stiracchiata e tutta la forma della testa e del viso che sembra... strana.
    Nell'icona della vita soprattutto si vede tantissimo e non mi piace per niente

    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 19/9/2020, 12:38) 
    Brio era già stato spoilerato da un pezzo

    Mai in maniera ufficiale però
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Secondo me Cortex ha quell'effetto strano solo quando sorride, tutte le altre espressioni sono perfette, per esempio questa:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/9/2020, 12:14) 


    Nicolas ha mezzo spoilerato N brio dato che tecnicamente non sapevamo che ci fosse nel gioco

    Comunque io gli artwork di n brio e Tropy li trovo stupendi, soprattutto Tropy è fantastico.

    In Cortex invece ci vedo gli stessi problemi del Cortex in-game e non mi piace affatto


    Sono curiosissimo di vedere l'artwork di N gin e compararlo alla sua versione in game

    Ciò potrebbe confermare la presenza di Brio in game, sarebbe strano mostrare qualcosa che nel gioco non c'è, o peggio, qualcosa che era in programma ma poi non è stato più inserito, comunque design di brio fantastico, molto meglio rispetto a quello dei due remake e adoro i nuovi dettagli che accentuano la sua vecchiaia come le rughe o la sua schiena ricurva, vabbè, ormai lo sappiamo che Nicholas è un Dio
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,273

    Status
    Offline
    Anche la cintura di Brio con le fialette è una gran trovata, mentre Cortex ora è pura malvagità.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,947

    Status
    Anonymous
    Se da domani in poi trovate gameplay spoiler, mettete tutto qui. Ovviamente con segretezza.

    Cominciamo così.

    CITAZIONE (danyq94 @ 24/9/2020, 14:08) 
    Come avrete letto, hanno rotto il day one oggi a Parigi. Sul web c'è già qualche spoiler in francese, non ne ho letto nessuno ancora.
    Un ragazzo di reddit però mi ha cercato in privato e mi ha inviato questo

    [spoiler_tag]non aprire, è un cameo/apparizione spoiler[/spoiler_tag]Mister Crumb n'est pas dans le jeu, mais son manoir fait un camée dans les îles Wumpa dans un niveau qu'il faut chercher très fort pour le repérer.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    [spoiler_tag]risposta al cameo/spoiler, non aprire[/spoiler_tag]Ma Mr. Crumb dovrebbe essere in Crash On the Run, non necessariamente in Crash 4
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Non ho ancora aperto gli spoiler. Quanto mi esploderebbe il cervello?
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    Per niente asd
     
    Top
    .
3443 replies since 16/9/2020, 10:55   84351 views
  Share  
.
Top