1. Ecco il multiplayer di Crash 4 in video: c'è anche Fake Coco!

    Tags
    it's about time
    Notizie
    By danyq94 il 24 Sep. 2020
     
    +4   Top   Dislike    3 Comments   363 Views
    .

    DJq6GCA



    Crash Bandicoot 4: It’s About Time porta in dote molte chicche per i fan del peramele di Sony: nuovi personaggi giocabili, nuove modalità di gioco e tanto altro ancora. Ma Crash e Coco hanno un’altra sorpresa per gli appassionati: le modalità multiplayer locali.

    Possiamo infatti rivelare in esclusiva i dettagli delle modalità competitive e cooperative di Crash Bandicoot 4: ambedue le modalità supportano da due a quattro giocatori – non è previsto il gioco online, per ora – e potremo controllare Crash, Coco, Fake Crash e la debuttante Fake Coco.



    Competitive Bandicoot Battle Mode
    Bandicoot Battle, così si chiama la modalità competitiva di Crash 4, include due modalità in cui potrete mettere alla prova le vostre abilità: Checkpoint Race e Crate Combo.

    Le prove a tempo sono da sempre una delle pietre miliari della serie Crash Bandicoot, e la Checkpoint Race le trasforma in un “vai e vieni” competitivo. Fino a quattro giocatori possono competere per segnare il miglior tempo di completamento di un livello, ma non si tratta solamente di raggiungere la fine della zona per primi. Come suggerisce il nome, la Checkpoint Race è una serie di competizioni verso ognuna delle casse di checkpoint disseminate in un livello.

    crash-bandicoot-4-checkpoint-race-screengrabs_2b8t

    Chi riesce ad arrivare per primo al maggior numero di checkpoint in un livello è il vincitore, quindi se c’è una sezione in cui siete davvero – ma davvero – scarsi, potreste comunque avere una chance di vincere.

    Durante le corse vedrete un “fantasma” degli avversari che vi hanno preceduto lungo il livello, così da farvi un’idea di come stia andando la vostra prestazione. E per essere coerente con i time trial dei Crash del passato, casse che bloccano il countdown per un certo numero di secondi (indicate da un’icona sulla scatola stessa) possono essere distrutte per ottenere un vantaggio.

    crash-bandicoot-4-multiplayer_bh5m

    Se invece preferite distruggere casse senza ritegno, la modalità Crate Combo è quella che fa per voi. Di nuovo, la modalità misura il successo di un giocatore da un checkpoint all’altro, ma la velocità non è l’unico fattore, qui. Dovrete totalizzare il miglior punteggio distruggendo il più alto numero di casse possibile, perché per ognuna che distruggerete il valore di ogni cassa aumenterà, fino a un massimo di 32 punti.

    Numeri davvero surreali per gli standard di Crash Bandicoot, ma attenzione: dovrete distruggerle più velocemente possibile per mantenere in vita la combo: un indicatore posto in basso a destra sullo schermo, infatti, comincia la sua discesa dopo aver distrutto una cassa, e se non ne colpirete un’altra prima che si esaurisca dovrete ricominciare da capo a costruire il valore da… uno.

    La corsa termina quando arrivate a un checkpoint o incontrate una morte accidentale, quindi anche se non arrivate al checkpoint, mantenere la vostra combo attiva potrebbe rappresentare la chiave per la vittoria. Non ci sono classifiche online previste in questo momento, e anche se Crash 4 terrà traccia dei progressi dei giocatori nel corso delle sessioni multiplayer, queste statistiche verranno successivamente cancellate per consentirvi di ricominciare da zero nella partita successiva. Utile specialmente se dovete coinvolgere nuovi amici dopo aver battuto quelli vecchi nel corso della partita precedente.

    crash-bandicoot-4-checkpoint-race-screengrabs_mnwq

    La modalità cooperativa Pass N. Play
    Se invece siete tra quelli a cui piace giocare insieme, preparatevi a scambiarvi il controller nella modalità Pass N. Play, che consente a un massimo di quattro giocatori di aiutarsi nella progressione attraverso i percorsi della campagna di Crash 4.

    Potrete giocare con gli amici in tutte le versioni standard dei livelli, o anche nelle varianti N. Verted, che offrono un nuovo approccio a ognuno dei percorsi.

    Crash Bandicoot 4 inoltre presenterà livelli “flashback” per mettere davvero alla prova le abilità dei giocatori, una serie di costumi per Crash e Coco sbloccabili nel corso della campagna e nuovi personaggi giocabili come Dingodile e Tawna.

    Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile a partire dal 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

    screen-shot-2020-09-23-at-2-09-06-pm-1600963226678

    Fonte
      Share  
     
    .

Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,842
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Finta Coco era più o meno come me l'aspettavo.
    Finto Crash vorrei vederlo meglio
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di provare la modalità Checkpoint Race
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,842
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Una cosa che mi dispiace, oltre all'online, è che il multiplayer sembra pensato solo per il gameplay base di Crash (a cui sono adattati Coco, Fake Crash e Fake Coco).
    Che bello sarebbe se si potesse giocare in 3 nei livelli di Dingodile usando i due Rilla Roo o in 2 nei livelli di Cortex usando N. Brio...
     
    Top
    .
3 replies since 24/9/2020, 18:05   363 views
  Share  
.
Top