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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Puoi farle ovunque ti pare (qui, nel topic ufficiale, nella discussione degli spoiler...) o anche creare tu stesso un topic . -
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L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.
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No, però puoi sempre crearlo. O puoi utilizzare questo come sostituto, vedi tu. . -
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Allora scrivo qui le mie impressioni.
Inutile dire che il gioco mi sta piacendo perchè, come tutti qui, sono un fan.
Quindi passo direttamente alle critiche:
1) La storia non è ben narrata, i personaggi entrano ed escono un po' a caso, oltre ad alcuni buchi di trama (cito solo Aku che protegge Cortex per non fare troppi spoiler);
2) Troppe gemme e inutili, dato che come obiettivi si accavallano e avrei preferito che le skin fossero slegate dai livelli così da dare senso a ogni gemma presa;
3) I livelli sono slegati fra loro apparte 5 (nel senso che avrei preferito si aprissero più percorsi con gemme o maschere, così da aumentare la rigiocabilità in modo "naturale")
4) Bella la longevità, ma un po' troppo ripetitivo.
5) I personaggi giocabili non mi piacciono, ma questo è un gusto personale..
Per ora questo, se mi viene in mente altro lo scrivo!
Edit
6) i tempi di caricamento
Edited by Nek96 - 10/10/2020, 21:24. -
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In leggero ritardo, anche la recensione di smartworld con un modesto 8/10. . -
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UP!! Anche il cartaceo ha la sua recensione di IAT, direttamente dalla rivista The Game Machine...
... con tanto di 91/100. -
CrashFan29.
User deleted
Il gioco è bellissimo ma ha alcuni diffetti. Tuttavia il gioco resta sempre bellissimo, ricordate. Dirò quello che non mi è piaciuto molto come ha fatto Nek96
-Storia non ben narrata, la storia è narrata bene ma non benissimo, ad esempio Uka Uka che urla all'inizio del gioco cercando di aprire un vortice temporale così senza nemmeno dire qualcosa, oppure N.Tropy Femmina spuntata dal nulla.
-Aku Aku appare troppo poco nella storia ed in questo gioco come maschera è quasi inutile come in Twinsanity, non ti protegge da tutto.
-Nei mondi i livelli principali son troppo pochi. Volevo che fossero almeno 5 come in tutti gli altri giochi.
-I tempi di caricamento son troppo lunghi.
-Il livello di Polar ha un hitbox brutta.
-Le alternative timeline dovrebbero essere gestite meglio
(Piccoli dettagli, non mi lamento molto infatti)
-Coco Bandicoot non parla durante i gameplay.
-Nei livelli dei personaggi giocabili non c'è alcun bonus.
-Cortex è protetto da Aku Aku.. -
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Sono abbastanza convinto che Aku ti protegga da tutto . -
CrashFan29.
User deleted
Non tutto purtroppo. Un esempio sono le casse di ferro rimbalzanti, anche se hai aku aku e vieni colpito in testa da loro perdi una vita. Voglio dire, sono dei veri furbi quelli della Toys For Bob. . -
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Ma veramente non protegge quasi da niente apparte i nemici e "qualche" elemento ambientale. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Aku Aku non può proteggerti da te stesso . -
.Non tutto purtroppo. Un esempio sono le casse di ferro rimbalzanti, anche se hai aku aku e vieni colpito in testa da loro perdi una vita. Voglio dire, sono dei veri furbi quelli della Toys For Bob.
E direi grazie al ca... Ti schiacciano letteralmente
Poi in twinsanity non ti proteggeva letteralmente da nulla nemmeno da una banale esplosione di una cassa tnt. -
.Non tutto purtroppo. Un esempio sono le casse di ferro rimbalzanti, anche se hai aku aku e vieni colpito in testa da loro perdi una vita. Voglio dire, sono dei veri furbi quelli della Toys For Bob.
E direi grazie al ca... Ti schiacciano letteralmente
Poi in twinsanity non ti proteggeva letteralmente da nulla nemmeno da una banale esplosione di una cassa tnt
In realtà ricordo che in Crash 1 schizzavano in alto ma non portavano ad un instant death. In crash 2 poi ci sono i pali e le colonne dei livelli innevati che schiacciano, ma non uccidono. In Crash 4 tutto ciò che schiaccia ammazza e poi anche altri ostacoli ti uccidono subito, come alcuni carrelli o ingranaggi in toxic tunnels. -
.E direi grazie al ca... Ti schiacciano letteralmente
Poi in twinsanity non ti proteggeva letteralmente da nulla nemmeno da una banale esplosione di una cassa tnt
In realtà ricordo che in Crash 1 schizzavano in alto ma non portavano ad un instant death. In crash 2 poi ci sono i pali e le colonne dei livelli innevati che schiacciano, ma non uccidono. In Crash 4 tutto ciò che schiaccia ammazza e poi anche altri ostacoli ti uccidono subito, come alcuni carrelli o ingranaggi in toxic tunnels
Con i carrelli in realtà non mi sono mai imbattuto ad un istant death arrivandoci anche con 1 maschera e approfittavo facendomela tutto dritto e facendomi colpire alla fine. -
.In realtà ricordo che in Crash 1 schizzavano in alto ma non portavano ad un instant death. In crash 2 poi ci sono i pali e le colonne dei livelli innevati che schiacciano, ma non uccidono. In Crash 4 tutto ciò che schiaccia ammazza e poi anche altri ostacoli ti uccidono subito, come alcuni carrelli o ingranaggi in toxic tunnels
Con i carrelli in realtà non mi sono mai imbattuto ad un istant death arrivandoci anche con 1 maschera e approfittavo facendomela tutto dritto e facendomi colpire alla fine
Se non ricordo male quelli della sezione 2D dovrebbero uccidere subito. -
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Questo mi sembra il posto più adatto per dirvi la mia su questo gioco, ma siccome uscirebbe un post eterno, mi limito a linkarvi la mia recensione su YouTube! .