Recensioni di Crash Bandicoot 4: It's About Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Puoi farle ovunque ti pare (qui, nel topic ufficiale, nella discussione degli spoiler...) o anche creare tu stesso un topic
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    No, però puoi sempre crearlo. O puoi utilizzare questo come sostituto, vedi tu.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Allora scrivo qui le mie impressioni.
    Inutile dire che il gioco mi sta piacendo perchè, come tutti qui, sono un fan.

    Quindi passo direttamente alle critiche:

    1) La storia non è ben narrata, i personaggi entrano ed escono un po' a caso, oltre ad alcuni buchi di trama (cito solo Aku che protegge Cortex per non fare troppi spoiler);

    2) Troppe gemme e inutili, dato che come obiettivi si accavallano e avrei preferito che le skin fossero slegate dai livelli così da dare senso a ogni gemma presa;

    3) I livelli sono slegati fra loro apparte 5 (nel senso che avrei preferito si aprissero più percorsi con gemme o maschere, così da aumentare la rigiocabilità in modo "naturale")

    4) Bella la longevità, ma un po' troppo ripetitivo.

    5) I personaggi giocabili non mi piacciono, ma questo è un gusto personale..

    Per ora questo, se mi viene in mente altro lo scrivo!

    Edit

    6) i tempi di caricamento

    Edited by Nek96 - 10/10/2020, 21:24
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,395
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    In leggero ritardo, anche la recensione di smartworld con un modesto 8/10.
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,395
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    UP!! Anche il cartaceo ha la sua recensione di IAT, direttamente dalla rivista The Game Machine...
    IMG_20201104_175409
    ... con tanto di 91/100 ;):b:
     
    Top
    .
  6. CrashFan29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il gioco è bellissimo ma ha alcuni diffetti. Tuttavia il gioco resta sempre bellissimo, ricordate. Dirò quello che non mi è piaciuto molto come ha fatto Nek96


    -Storia non ben narrata, la storia è narrata bene ma non benissimo, ad esempio Uka Uka che urla all'inizio del gioco cercando di aprire un vortice temporale così senza nemmeno dire qualcosa, oppure N.Tropy Femmina spuntata dal nulla.
    -Aku Aku appare troppo poco nella storia ed in questo gioco come maschera è quasi inutile come in Twinsanity, non ti protegge da tutto.
    -Nei mondi i livelli principali son troppo pochi. Volevo che fossero almeno 5 come in tutti gli altri giochi.
    -I tempi di caricamento son troppo lunghi.
    -Il livello di Polar ha un hitbox brutta.
    -Le alternative timeline dovrebbero essere gestite meglio
    (Piccoli dettagli, non mi lamento molto infatti)
    -Coco Bandicoot non parla durante i gameplay.
    -Nei livelli dei personaggi giocabili non c'è alcun bonus.
    -Cortex è protetto da Aku Aku.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,692

    Status
    Offline
    Sono abbastanza convinto che Aku ti protegga da tutto =/
     
    Top
    .
  8. CrashFan29
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non tutto purtroppo. Un esempio sono le casse di ferro rimbalzanti, anche se hai aku aku e vieni colpito in testa da loro perdi una vita. Voglio dire, sono dei veri furbi quelli della Toys For Bob.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrasHotel @ 6/11/2020, 21:18) 
    Sono abbastanza convinto che Aku ti protegga da tutto =/

    Ma veramente non protegge quasi da niente apparte i nemici e "qualche" elemento ambientale
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Aku Aku non può proteggerti da te stesso
     
    Top
    .
  11.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashFan29 @ 6/11/2020, 21:23) 
    Non tutto purtroppo. Un esempio sono le casse di ferro rimbalzanti, anche se hai aku aku e vieni colpito in testa da loro perdi una vita. Voglio dire, sono dei veri furbi quelli della Toys For Bob.

    E direi grazie al ca... Ti schiacciano letteralmente

    Poi in twinsanity non ti proteggeva letteralmente da nulla nemmeno da una banale esplosione di una cassa tnt
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 7/11/2020, 13:33) 
    CITAZIONE (CrashFan29 @ 6/11/2020, 21:23) 
    Non tutto purtroppo. Un esempio sono le casse di ferro rimbalzanti, anche se hai aku aku e vieni colpito in testa da loro perdi una vita. Voglio dire, sono dei veri furbi quelli della Toys For Bob.

    E direi grazie al ca... Ti schiacciano letteralmente

    Poi in twinsanity non ti proteggeva letteralmente da nulla nemmeno da una banale esplosione di una cassa tnt

    In realtà ricordo che in Crash 1 schizzavano in alto ma non portavano ad un instant death. In crash 2 poi ci sono i pali e le colonne dei livelli innevati che schiacciano, ma non uccidono. In Crash 4 tutto ciò che schiaccia ammazza e poi anche altri ostacoli ti uccidono subito, come alcuni carrelli o ingranaggi in toxic tunnels
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Boulder @ 7/11/2020, 13:44) 
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 7/11/2020, 13:33) 
    E direi grazie al ca... Ti schiacciano letteralmente

    Poi in twinsanity non ti proteggeva letteralmente da nulla nemmeno da una banale esplosione di una cassa tnt

    In realtà ricordo che in Crash 1 schizzavano in alto ma non portavano ad un instant death. In crash 2 poi ci sono i pali e le colonne dei livelli innevati che schiacciano, ma non uccidono. In Crash 4 tutto ciò che schiaccia ammazza e poi anche altri ostacoli ti uccidono subito, come alcuni carrelli o ingranaggi in toxic tunnels

    Con i carrelli in realtà non mi sono mai imbattuto ad un istant death arrivandoci anche con 1 maschera e approfittavo facendomela tutto dritto e facendomi colpire alla fine
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 7/11/2020, 13:54) 
    CITAZIONE (The Boulder @ 7/11/2020, 13:44) 
    In realtà ricordo che in Crash 1 schizzavano in alto ma non portavano ad un instant death. In crash 2 poi ci sono i pali e le colonne dei livelli innevati che schiacciano, ma non uccidono. In Crash 4 tutto ciò che schiaccia ammazza e poi anche altri ostacoli ti uccidono subito, come alcuni carrelli o ingranaggi in toxic tunnels

    Con i carrelli in realtà non mi sono mai imbattuto ad un istant death arrivandoci anche con 1 maschera e approfittavo facendomela tutto dritto e facendomi colpire alla fine

    Se non ricordo male quelli della sezione 2D dovrebbero uccidere subito
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,692

    Status
    Offline
    Questo mi sembra il posto più adatto per dirvi la mia su questo gioco, ma siccome uscirebbe un post eterno, mi limito a linkarvi la mia recensione su YouTube!
     
    Top
    .
55 replies since 1/10/2020, 14:37   4781 views
  Share  
.
Top