Crash Bandicoot 4 al primo posto in UK ma con vendite inferiori dell'80% rispetto a N.Sane Trilogy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TomRus47
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,828

    Status
    Offline
    I remake premono molto sulla nostalgia, sentimento potentissimo, che come ben vediamo sta venendo sfruttato sempre più spesso ed in ogni ambito.
    Paradossalmente la nostalgia per un determinato titolo è più potente dell'hype di un seguito di quel titolo, perché gioca su sentimenti che il giocatore ha già provato, e perciò sarà sicuro di riprovare, magari in maniera ancora più elevata.
    Ragazzi Nintendo con All stars ha sbancato, e sapete come? Prendendo 3 loro giochi del passato su cui hanno già ampiamente lucrato e ficcandoli tali e quali in una collezione, nuovo nome, nuovo logo, prezzo pieno, sold out ancora prima di uscire.
    Il prezzo budget ha indubbiamente aiutato la N.Sane, che vi ricordo fu acquistata anche da chi non conosceva Crash e fu attratto più che altro dalla sua fama, almeno questa è l'idea che mi feci cercando i pareri più disparati al tempo. Vedo che tanti chiedono a gran voce il ritorno del genere platform come standard, tuttavia solo alcuni son disposti a spendere 70 euro, perché a detta di questi sono prodotti ludicamente meno validi.. Invece Cod e compagnia si.. Eccheccacchio vuoi mettere?
     
    Top
    .
11 replies since 5/10/2020, 16:00   392 views
  Share  
.