1. Crash Bandicoot 4 versione Xbox Series X valutato su ESRB

    Tags
    it's about time
    By FKKZ il 6 Oct. 2020
     
    +1   Top   Dislike    3 Comments   91 Views
    .

    cortex



    Leak che arriva da un rating ESRB per la nuovissima avventura del marsupiale arancione, il platform appena rilasciato è stato valutato per un rilascio su Xbox Series X e Xbox Series S, i prossimi sistemi next-gen di Microsoft.

    Anche se non c’è in elenco una versione per PlayStation 5 del gioco, ci si aspetta che questa versione venga rilasciata vicino al momento del lancio della PS5.

    Activision probabilmente non offrirà un aggiornamento gratuito ai possessori di Crash Bandicoot per Xbox One e PlayStation 4, considerando i loro complicati piani cross-gen per Call of Duty: Black Ops Cold War. Questo significa che il gioco non sarà nella linea Smart Delivery di Xbox.

    FONTE: MSPoweruser
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,692
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    A confronto:

    comparazione
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,092

    Status
    Offline
    Io da vari articoli di altre testate ho letto che anche la versione PS5 è trapelata.
    Pero non assicuro niente
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,692
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Se si parla di Series X, mi aspetto qualcosa per PS5 pressoché in contemporanea
     
    Top
    .
3 replies since 6/10/2020, 09:20   91 views
  Share  
.
Top