Le origini di Coco!

[SPOILER NASTRI FLASHBACK]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WildGirl91
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Interessante come approfondimento del personaggio. Almeno un mistero a lungo taciuto è stato svelato (almeno per come volevano farlo mostrare). Il fatto poi che sia stata una specie di "allieva" di N. Gin è interessante, e rende ancora più profondo il significato della loro rivalità.

    Anche i flashback di Crash hanno curiosità interessanti.

    [spoiler_tag][/spoiler_tag]Per esempio, il fatto che Crash adora i Wumpa perché ha rifiutato qualsiasi altro tipo di cibo, o che Cortex ne è allergico (e allora come fa a prenderlo dalle casse?). O che Cortex ha prediletto i bandicoot in quando il cranio dei vombati era troppo fragile da gestire. Oppure che i pantaloni che Crash ha addosso sono sempre di Cortex, e anche che quest'ultimo si era sinceramente affezionato a lui, mostrando quasi una relazione paterna (come stava per registrare nel suo diario). O anche N. Brio, che aveva intenzione di tradire Cortex fin dal principio per come lo trattava, e sperava di trovare in Crash un ottimo alleato per questo (cosa che, come sappiamo, farà in Cortex Strikes Back). Ed infine, il "vero" nome del nostro peramele, che Cortex voleva dargli: Crashworth Cortex The First, o Crash per abbreviare.


    Insomma, Toys for Bob ha dimostrato di essere un gruppo con una profonda conoscenza della serie, e si sono voluti divertire ad ampliarla loro stessi. Sono certa che Naughty Dog approverebbe al 1000%.

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 8/10/2020, 07:46) 
    Comunque sì, i livelli Flashback hanno molte informazioni interessanti (anche sotto forma di piccoli trivia) che sono un incentivo a giocarli e spulciarli per bene. È un peccato che, quando si muore durante un dialogo, questo viene interrotto e non più ripetuto, per cui il giocatore può facilmente perdersi certe battute

    Sì, effettivamente è una gran rottura.
     
    Top
    .
10 replies since 8/10/2020, 00:55   433 views
  Share  
.