Le origini di Coco!

[SPOILER NASTRI FLASHBACK]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,862
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jetto @ 8/10/2020, 11:22) 
    Molto interessante, ma ho alcune perplessità ulche non mi quadrano. Se Coco era la seconda in commando dopo Crash e dopo di lei non ne ha voluto più sapere di esperimenti sui Bandicoot, allora Tawna dov'è collocata? Quando Cortex dice: preparate il Bandicoot femmina si riferiva a Coco?
    Inoltre, anche se qui si esagera un po' di più, ma le Nitro Squad? Possono essere esperimenti di Brio?

    Ci sono molte cose:
    Innanzitutto, la bandicoot femmina di cui Cortex parlava era probabilmente Tawna, ma, nel momento in cui Coco era sotto test, Crash e Tawna erano già scappati dal laboratorio di Cortex dopo averlo battuto, quindi in quel momento pare che Coco fosse l'ultimo Bandicoot rimasto a disposizione di Cortex.
    Le ragazze della Nitro Squad si potrebbero collocare benissimo tra i vari possibili soggetti Bandicoot sottoposti al raggio evolvo e poi andati perduti (Crash è il primo della sua specie, il bandicoot 1.0, ma l'esistenza di Tawna e Coco implica che ce ne siano stati altri), magari fuggendo per la stessa via d'uscita segreta usata da Coco (e chissà quanti altri mutanti)
     
    Top
    .
10 replies since 8/10/2020, 00:55   433 views
  Share  
.