Il Time Twister si trova sulla cima del castello di Cortex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Può essere che le isole non si vedano perché l'hardware ps1 non avrebbe sopportato ulteriori modelli viste già tutte le strutture delle varie ramificazioni delle Warp Room.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaesTropy il Casanova @ 27/10/2020, 20:35) 
    Può essere che le isole non si vedano perché l'hardware ps1 non avrebbe sopportato ulteriori modelli viste già tutte le strutture delle varie ramificazioni delle Warp Room.

    Non credo, non essendo il gioco ambientato nelle isole wumpa non avrebbe avuto molto senso.. Solo che non ha senso nemmeno non mostrarle se davvero si trova sopra la torre, bastava un'immagine di sfondo. ND in questo era maestra già allora, se volevano inserire un dettaglio lo inserivano.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Probabilmente a questo giro non avevano voglia, avranno pensato che nessuno ci avrebbe fatto caso
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/10/2020, 20:55) 
    Probabilmente a questo giro non avevano voglia, avranno pensato che nessuno ci avrebbe fatto caso

    Si è assolutamente marginale, solo che appunto è interessante. Ho sempre pensato fosse un luogo fuori dal tempo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Con la cura maniacale con cui si sono messi a rappresentare tutte le isole visibili dallo spazio dalla intro (visibili quasi a malapena con la risoluzione originale)

    5EhmuZk

    Mi pare strano che poi semplicemente non abbiano voluto voglia di mettere le isole nello sfondo

    Forse col fatto che sono erano modelli 3d non hanno abuto il tempo di trovare un modo per metterceli boh...

    Potete infatti vedere qui che le isole nella warp room do crash 2 erano 3d
    https://sketchfab.com/3d-models/warp-room-...b79032b798c48ff


    Peccato perché avrebbero fatto una bella figura le isole in lontananza (proprio come in crash 2)

    Vabbeh facciamo finta che sono coperte dalla prima e dalla quarta sezione della warp room (anche se quella egiziana ha proprio un buco in mezzo da cui si potrebbe vedere ma non importa anzi no mi sbaglio quel buco è comunque coperto quindi avrebbe senso ahah)

    Edited by LuigiDX - 27/10/2020, 21:21
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 27/10/2020, 21:03) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/10/2020, 20:55) 
    Probabilmente a questo giro non avevano voglia, avranno pensato che nessuno ci avrebbe fatto caso

    Si è assolutamente marginale, solo che appunto è interessante. Ho sempre pensato fosse un luogo fuori dal tempo.

    Anche io, mi è sempre sembrato più logico che un meccanismo mitico come una macchina del tempo fosse in un posto lontano nello spazio e nel tempo piuttosto che in un luogo qualunque sulla Terra.
    Ora a quanto pare la macchina risucchia-tempo si trova sopra al castello di Cortex, e magari l'acqua circostante che vediamo nella reinterpretazione di Vicarious Visions potrebbe essere il mare attorno a Cortex Island...

    CITAZIONE (LuigiDX @ 27/10/2020, 21:13) 
    Con la cura maniacale con cui si sono messi a rappresentare tutte le isole visibili dallo spazio dalla intro (visibili quasi a malapena con la risoluzione originale)

    5EhmuZk

    Mi pare strano che poi semplicemente non abbiano voluto voglia di mettere le isole nello sfondo

    Forse col fatto che sono erano modelli 3d non hanno abuto il tempo di trovare un modo per metterceli boh...

    Potete infatti vedere qui che le isole nella warp room do crash 2 erano 3d
    https://sketchfab.com/3d-models/warp-room-...b79032b798c48ff


    Peccato perché avrebbero fatto una bella figura le isole in lontananza (proprio come in crash 2)

    Vabbeh facciamo finta che sono coperte dalla prima e dalla quarta sezione della warp room (anche se quella egiziana ha proprio un buco in mezzo da cui si potrebbe vedere ma non importa ahah)

    Già, sarebbe stato un bel dettaglio da vedere e avrebbe aiutato a dare un po' più di contesto alla vicenda di Crash 3
     
    Top
    .
20 replies since 26/10/2020, 19:39   502 views
  Share  
.
Top