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Può essere che le isole non si vedano perché l'hardware ps1 non avrebbe sopportato ulteriori modelli viste già tutte le strutture delle varie ramificazioni delle Warp Room. . -
.Può essere che le isole non si vedano perché l'hardware ps1 non avrebbe sopportato ulteriori modelli viste già tutte le strutture delle varie ramificazioni delle Warp Room.
Non credo, non essendo il gioco ambientato nelle isole wumpa non avrebbe avuto molto senso.. Solo che non ha senso nemmeno non mostrarle se davvero si trova sopra la torre, bastava un'immagine di sfondo. ND in questo era maestra già allora, se volevano inserire un dettaglio lo inserivano.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Probabilmente a questo giro non avevano voglia, avranno pensato che nessuno ci avrebbe fatto caso . -
.Probabilmente a questo giro non avevano voglia, avranno pensato che nessuno ci avrebbe fatto caso
Si è assolutamente marginale, solo che appunto è interessante. Ho sempre pensato fosse un luogo fuori dal tempo.. -
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Con la cura maniacale con cui si sono messi a rappresentare tutte le isole visibili dallo spazio dalla intro (visibili quasi a malapena con la risoluzione originale)
Mi pare strano che poi semplicemente non abbiano voluto voglia di mettere le isole nello sfondo
Forse col fatto che sono erano modelli 3d non hanno abuto il tempo di trovare un modo per metterceli boh...
Potete infatti vedere qui che le isole nella warp room do crash 2 erano 3d
https://sketchfab.com/3d-models/warp-room-...b79032b798c48ff
Peccato perché avrebbero fatto una bella figura le isole in lontananza (proprio come in crash 2)
Vabbeh facciamo finta che sono coperte dalla prima e dalla quarta sezione della warp room (anche se quella egiziana ha proprio un buco in mezzo da cui si potrebbe vedere ma non importaanzi no mi sbaglio quel buco è comunque coperto quindi avrebbe senso ahah)
Edited by LuigiDX - 27/10/2020, 21:21. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Anche io, mi è sempre sembrato più logico che un meccanismo mitico come una macchina del tempo fosse in un posto lontano nello spazio e nel tempo piuttosto che in un luogo qualunque sulla Terra.
Ora a quanto pare la macchina risucchia-tempo si trova sopra al castello di Cortex, e magari l'acqua circostante che vediamo nella reinterpretazione di Vicarious Visions potrebbe essere il mare attorno a Cortex Island...Con la cura maniacale con cui si sono messi a rappresentare tutte le isole visibili dallo spazio dalla intro (visibili quasi a malapena con la risoluzione originale)
Mi pare strano che poi semplicemente non abbiano voluto voglia di mettere le isole nello sfondo
Forse col fatto che sono erano modelli 3d non hanno abuto il tempo di trovare un modo per metterceli boh...
Potete infatti vedere qui che le isole nella warp room do crash 2 erano 3d
https://sketchfab.com/3d-models/warp-room-...b79032b798c48ff
Peccato perché avrebbero fatto una bella figura le isole in lontananza (proprio come in crash 2)
Vabbeh facciamo finta che sono coperte dalla prima e dalla quarta sezione della warp room (anche se quella egiziana ha proprio un buco in mezzo da cui si potrebbe vedere ma non importa ahah)
Già, sarebbe stato un bel dettaglio da vedere e avrebbe aiutato a dare un po' più di contesto alla vicenda di Crash 3.