I personaggi che torneranno in Crash On The Run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ci sono novità!

    Dark Spyro come villain principale della prossima stagione!
    itzd5ZY

    Spyro
    n7YXAoP

    Gnasty Gnorc come boss!
    uFUiTq2

    Nuove skin per Crash! La skin di Ajax è fedele alla sua colorazione nella versione PAL e NTSC-J (nella versione nordamericana è verde, non verde acqua)
    mxpy7ZC
    Ajaxdifferentcolor

    Nuove skin per Coco! Cyrus invece è fedele alla sua colorazione americana (nella versione PAL è giallo, non verde)
    id3HNAl
    Cyrus
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Beh ovvio, si basano sui design di Reignited
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 25/5/2021, 23:58) 
    Beh ovvio, si basano sui design di Reignited

    Ajax dovrebbe essere verde su Reignited, se non sbaglio.

    Comunque, sarebbe stato interessante vedere Cinerea come boss... 🤔 E se Spyro fosse giocabile, qualche riferimento a Flame ed Ember sarebbe carino (skin)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sapete cosa è strano?
    Per la seconda volta dopo CTR Nitro-Fueled, il cattivo di Spyro effettivamente presente è Gnasty Gnorc, eppure Ripto dovrebbe essere il più popolare ed è stato effettivamente in un gioco di Crash come nemico principale in Purple.
    In Crash On the Run è solo una skin?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 26/5/2021, 00:05) 
    Sapete cosa è strano?
    Per la seconda volta dopo CTR Nitro-Fueled, il cattivo di Spyro effettivamente presente è Gnasty Gnorc, eppure Ripto dovrebbe essere il più popolare ed è stato effettivamente in un gioco di Crash come nemico principale in Purple.
    In Crash On the Run è solo una skin?

    L'ho pensato anche io... Stanno pressando molto su Gnasty. A me sta simpatico, quindi mi va bene 🤔
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 26/5/2021, 00:05) 
    Sapete cosa è strano?
    Per la seconda volta dopo CTR Nitro-Fueled, il cattivo di Spyro effettivamente presente è Gnasty Gnorc, eppure Ripto dovrebbe essere il più popolare ed è stato effettivamente in un gioco di Crash come nemico principale in Purple.
    In Crash On the Run è solo una skin?

    Arrivati a questo punto credo che Gnasty sia la nuova nemesi di Spyro dal ritorno della serie.

    Un po' come per Crash dal suo ritorno ha come theme principale la theme di Crash 1 invece che quella di Crash 3
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Il nostro mondo è cambiato
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,443
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 25/5/2021, 23:45) 
    Nuove skin per Crash! La skin di Ajax è fedele alla sua colorazione nella versione PAL e NTSC-J (nella versione nordamericana è verde, non verde acqua)
    mxpy7ZC
    Ajaxdifferentcolor

    Nuove skin per Coco! Cyrus invece è fedele alla sua colorazione americana (nella versione PAL è giallo, non verde)
    id3HNAl
    https://upload.forumfree.net/i/fc11558511/Cyrus.jpg)

    Nestor e Delbin, dal mondo degli Artigiani, sono forse i draghi che maggior parte ricorderebbero meglio e hanno pescato questi due draghi a caso dal mondo dei Stregoni di cui non mi ricordavo la loro esistenza. Ma sono seri? :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Io mi ricordavo anche di Ajax e Cyrus, quindi non ho problemi con queste scelte. Al massimo avrei preferito riferimento a Bianca, Serg. Byrd e altri personaggi "importanti" della serie di Spyro.

    Comunque Ripto è quanto di più vicino la serie abbia avuto ad un cattivo principale ricorrente tipo Cortex in Crash Bandicoot.
    Gnasty Gnorc sta venendo riscoperto solo adesso (e so che è importante per essere il primo antagonista di Spyro ed era anche in A Hero's Tail, ma per me non ha comunque il carisma di Ripto), la Maga probabilmente è addirittura morta e nessun altro nemico successivo è riuscito a prendere efficacemente il loro posto (Malefor è sempre ricordato per la trilogia di The Legend of Spyro e forse per Skylanders).
    E se gli sviluppatori avessero accantonato Ripto per il problema di spiegare come è riuscito a sopravvivere alla lava in Spyro 2? =/
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Gnasty muore letteralmente ai piedi (o zampe?) di Spyro diventando un paio di gemme, non credo sia quello il problema :asd:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 26/5/2021, 10:26) 
    Io mi ricordavo anche di Ajax e Cyrus, quindi non ho problemi con queste scelte. Al massimo avrei preferito riferimento a Bianca, Serg. Byrd e altri personaggi "importanti" della serie di Spyro.

    Comunque Ripto è quanto di più vicino la serie abbia avuto ad un cattivo principale ricorrente tipo Cortex in Crash Bandicoot.
    Gnasty Gnorc sta venendo riscoperto solo adesso (e so che è importante per essere il primo antagonista di Spyro ed era anche in A Hero's Tail, ma per me non ha comunque il carisma di Ripto), la Maga probabilmente è addirittura morta e nessun altro nemico successivo è riuscito a prendere efficacemente il loro posto (Malefor è sempre ricordato per la trilogia di The Legend of Spyro e forse per Skylanders).
    E se gli sviluppatori avessero accantonato Ripto per il problema di spiegare come è riuscito a sopravvivere alla lava in Spyro 2? =/

    Ma c'è letteralmente una skin di Bianca per Coco 🤔
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,443
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E se gli sviluppatori avessero accantonato Ripto per il problema di spiegare come è riuscito a sopravvivere alla lava in Spyro 2? =/

    Sinceramente non ci vedo la necessità di dare una spiegazione.
    Per me Ripto si comporta come il classico antagonista principale: crepa in tutti i modi possibili e immaginabili, se ne esce con qualche frase del tipo "Nooo, mi hai sconfitto, ma sappi che la prossima tornerò e mi vendicherò più forte che mai", te lo ritrovi nel sequel bello vegeto e pimpante, ma poi muore facilmente, di nuovo.

    Edited by Tizio N. Cognito - 26/5/2021, 10:59
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    La skin di Bianca l'ho vista dopo, era nascosta bene.
    Comunque Gnasty, nonostante la sconfitta, sembrava ancora vivo nel finale completo, ma vabbè, ora parlo praticamente del nulla.
    Io spero solo che ci saranno nuovi miniboss; granchi e elefanti vanno bene come scagnozzi generici ricorrenti, ma a questo gioco serve una certa varietà con i boss, altrimenti anche le scelte più curiose e interessanti possono stancare quando ti mandano contro gli stessi personaggini ogni volta
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Si, anche a me stanno stancando i mini boss. Ma hanno tantissimo potenziale... Dato che hanno messo Geary come miniboss (scelta che non capisco, forse è perché è un robot? Boh) potrebbero mettere gli altri campioni... Poi avere dei miniboss a tema e non alla rinfusa non sarebbe male secondo me. Possono letteralmente usare tutti i nemici della serie come miniboss, tipo i "Clamidosaurus" o qualcosa del genere:
    Clamidosaurus
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sì, c'è un sacco di materiale da cui si può continuare ad attingere, da personaggi più importanti come i campioni di Velo di CNK ai nemici più generici della trilogia originale
     
    Top
    .
475 replies since 29/10/2020, 19:20   11798 views
  Share  
.
Top