1. Crash N.Sane Trilogy farà parte della PSPlus Collection su PS5, con prestazioni aumentate

     
    +2   Top   Dislike    8 Comments   639 Views
    .
    kLDdU76


    Sony ha annunciato l’introduzione di 3 nuovi giochi in PlayStation Plus Collection rispetto al reveal dell’ultimo evento a tema PS5, tra questi c'è l'ormai classico Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, la trilogia remake dei primi tre storici capitoli della serie di Crash Bandicoot.
    Questi includono:

    Crash Bandicoot


    Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back


    Crash Bandicoot: WARPED!




    È stato inoltre confermato che i titoli PS4 inclusi nell’elenco saranno “potenziati”, conseguenza delle molteplici patch che sono state pubblicate negli ultimi giorni.

    Questi miglioramenti comprenderanno tempi di caricamento ridotti, apprezzati già su PlayStation 4, «e frame rate più stabili (e migliorati) grazie alla funzionalità Potenziamento dei giochi di PS5 (il Game Boost)».
      Share  
     
    .

Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,827
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Se c'è la N. Sane Trilogy, mi aspetto che anche CTR Nitro-Fueled e Crash 4 ricevano questo beneficio quando ci potremo giocare su PS5
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,327

    Status
    Offline
    Se CTR e la Trilogy mi girano a 60 saró al settimo cielo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 31/10/2020, 17:11) 
    Se CTR e la Trilogy mi girano a 60 saró al settimo cielo

    Non esiste "se" ma DEVONO andare a 60fps, se non sarà così vanno in cagarella
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,327

    Status
    Offline
    Sai che non lo darei per scontato? La ps4pro li avrebbe fatti girare a 60 tranquillamente.
    Ok che la N.Sane è uscita prima della pro, ma CTR no. Chissà perché hanno scelto di non inserire una modalità che migliorasse il framerate su pro.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,010

    Status
    Online
    Secondo me perché non volevano fare differenze online tra i giocatori pro e non, con alcuni che vanno a 60 e altri a 30

    Per il resto sia la n sane che nitro fueled, con qualche piccola revisione, possono benissimo anche girare a 60 anche su ps4, non sono affatto giochi pesanti (tra l'altro tramite qualche magheggio, si riesce anche a far girare nf a 60 fps su switch, quindi...), quindi su ps5 mi pare il minimo


    E io mantengo la mia speranza che per la versione ps5 di nitro fueled, lavorando con l'engine e quindi framerate e questa roba qua, ci sia anche la versione pc in arrivo >_<
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,327

    Status
    Offline
    Ma i 60 fps non danno nessun vantaggio pratico :nooo:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,856

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 1/11/2020, 16:45) 
    Ma i 60 fps non danno nessun vantaggio pratico :nooo:

    Fidati che qualcuno avrebbe trovato dei vantaggi non indifferenti con la differenza di frame-rate, prima tra tutti la broken tech trovata di recente. Per uniformare le prestazioni hanno preferito tenere i 30 lockati per tutti, e secondo me è meglio così.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,327

    Status
    Offline
    Oddio, come facevano gli speedghost e il turning come si chiama ad essere scoperti prima grazie al framerate? È comunque una questione meccanica, non credo avrebbe influenzato molto la cosa
     
    Top
    .
8 replies since 30/10/2020, 10:09   639 views
  Share  
.
Top