[RUMOR] Crash Legends è il nuovo titolo in arrivo nel 2021?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Sono quasi convinto sia fake ma un Rayman M di Crash sarebbe bellissimo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 3/12/2020, 21:40) 
    Carlo sei un rosicchia vongole

    Vorrei il riconoscimento che mi spetta
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Zoomer

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,364
    Location
    Indovina!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    just farted

    lul
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,904
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 5/12/2020, 00:01) 
    Sono quasi convinto sia fake ma un Rayman M di Crash sarebbe bellissimo

    Ma facessero un Rayman M di Rayman, almeno
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Di Rayman mi andrebbe bene pure il tema su PS ora come ora
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,168

    Status
    Offline
    L'ultimo leak di 4chan dice che sarebbe un crash bash con piu varietà di minigames.
    Se cosi fosse, mi chiedo perche non lo chiamano crash bash remake o nomi simili.
    Perche crash legends è un nome bruttino eh, non se lo caga nessuno secondo me, poi boh.

    Ripeto, io credo nell'esistenza del gioco ma non nel logo e nel nome.
    Un po come crash 4 che avevano azzeccato il gioco ma non il titolo e il logo (era tipo crash bandicoot the eternal mask una roba simile)

    Che poi immagino che a fare il gioco sia Beenox, la regina degli spin-off 🤣
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,940

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 5/12/2020, 13:07) 
    Che poi immagino che a fare il gioco sia Beenox, la regina degli spin-off 🤣

    Considerando che uscirà su Console e cellulare, i giochi per cellulari li gestiscono solo King tra le varie SH di Activision.

    Boh, magari una collaborazione tra 2 SH, chissà...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,168

    Status
    Offline
    Non lo so, secondo me su cellulare si intende otr.
    Due giochi mobili uno dietro l'altro mi sembra strano.
    Mentre su console immagino lo farà beenox, visto che tfb ha rilasciato crash 4 nel 2020 e stanno lavorando probabilmente a spyro 4.
    Oppure vicarious, visto che nel 2017 ha rilasciato la trilogy e nel 2019 tony hawk, ci sta che nel 2021 rilasci un nuovo gioco.
    Oppure, altra cosa probabile, é che sia vicarious sia beenox ci stiano lavorando, visto che esce nel 2021, e nel 2019 vv stava lavorando a tony hawk e beenox era impegnata con le mod nvertite di crash4 nel 2020, potrebbe essere che in un periodo di buco di uno o dell'altro si siano dati il cambio o comunque una mano a vicenda.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 5/12/2020, 15:37) 
    Non lo so, secondo me su cellulare si intende otr.
    Due giochi mobili uno dietro l'altro mi sembra strano.
    Mentre su console immagino lo farà beenox, visto che tfb ha rilasciato crash 4 nel 2020 e stanno lavorando probabilmente a spyro 4.
    Oppure vicarious, visto che nel 2017 ha rilasciato la trilogy e nel 2019 tony hawk, ci sta che nel 2021 rilasci un nuovo gioco.
    Oppure, altra cosa probabile, é che sia vicarious sia beenox ci stiano lavorando, visto che esce nel 2021, e nel 2019 vv stava lavorando a tony hawk e beenox era impegnata con le mod nvertite di crash4 nel 2020, potrebbe essere che in un periodo di buco di uno o dell'altro si siano dati il cambio o comunque una mano a vicenda.

    Tony Hawk era quest'anno
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,739
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 5/12/2020, 13:07) 
    L'ultimo leak di 4chan dice che sarebbe un crash bash con piu varietà di minigames.
    Se cosi fosse, mi chiedo perche non lo chiamano crash bash remake o nomi simili.
    Perche crash legends è un nome bruttino eh, non se lo caga nessuno secondo me, poi boh.

    Ripeto, io credo nell'esistenza del gioco ma non nel logo e nel nome.
    Un po come crash 4 che avevano azzeccato il gioco ma non il titolo e il logo (era tipo crash bandicoot the eternal mask una roba simile)

    Che poi immagino che a fare il gioco sia Beenox, la regina degli spin-off 🤣

    Comunque anche io credo si tratti di Bash. Tralasciando il logo che non è convincente e il nome bruttino, però il "3, 2, 1" fa pensare che sia quello. Io penso che ad occuparsene sarà di più la Vicarious, dato che di crash ha fatto solo il remake di N.Sane, mentre Beenox, che io sappia, è più portata per i giochi di Kart Racing. Inoltre, penso che verranno usati i modelli di N.Sane e CTR, visto che comunque si tratta di un remake. Altra cosa che mi convince che sia Bash, è che hanno fatto i remake di tutti e 4 i titoli della ps1, e quindi un pò anche per completismo, e un pò per ingannare l'attesa mentre un altro team si starà occupando di un ipotetico Spyro 4 o altro.
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Ricordiamoci che i design in un Remake possono essere rivisitati, quindi Bash Remake o no aspettiamoci uno stile simile a quello di Crash 4

    I modelli di Nsane e CTR scordateveli dato che qualitativamente sono modelli invecchiati anche perchè gioco si ipotizza che dovrebbe uscire anche su PS5
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Beenox ha fatto parecchi giochi diversi, dire che siano più portati per i kart game è esagerato (per quanto NF sia uscito bene). Fra l'altro sono gli unici con un minimo di (fallimentare) esperienza con l'online. E ricordo di nuovo, Beenox stava assumendo gente per lavorare su UE4 e ha avuto accesso ai modelli di Crash 4, avendoci collaborato. Sarei veramente stupito se non ci fossero loro dietro il prossimo gioco di Crash.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,168

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 5/12/2020, 17:04) 
    Ricordiamoci che i design in un Remake possono essere rivisitati, quindi Bash Remake o no aspettiamoci uno stile simile a quello di Crash 4

    I modelli di Nsane e CTR scordateveli dato che qualitativamente sono modelli invecchiati anche perchè gioco si ipotizza che dovrebbe uscire anche su PS5

    Beh mi sembra anche giusto che si utilizzino i modelli nuovi.
    Ormai lo standard è questo, cambiarli un altra volta sarebbe un suicidio
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,168

    Status
    Offline
    Mah perdonate, ma è stato detto che potrebbe esserci l'annuncio ai the game awards? Sinceramente non mi sembra una cosa cosi impensabile.
    Se ricordate anche spyro uscì a novembre e poi ctr lo presentarono ai TGW e uscì a giugno.
    Potrebbe accadere la stessa cosa, un uscita verso maggio/giugno avrebbe senso.
    Oppure, è probabile che facciano uscire crash "legends" e inizio anno e spyro a fine anno (tipo novembre).
    Perche mi sembra strano spyro nel 2022, sarebbe a 4 anni di distanza, anche se non é da escludere
    Staremo a vedere.
    Anche se mi sembrano tanti giochi, ci credo che vendono poco.
    Forse il loro intento è invadere il mercato di prodotti e vendere un po qui e un po la e alla fine si fanno il malloppo.
    Mah non lo so ragazzi, ripeto, curioso di capire come va a finire.
     
    Top
    .
103 replies since 3/12/2020, 01:34   2,837 views
  Share  
.
Top