1. Tanti personaggi mostrati nei codici del nuovo aggiornamento di Crash On The Run!

     
    +5   Top   Dislike    68 Comments   1,887 Views
    .

    1Y0KyWR



    Crash On The Run si è aggiornato alla versione 0.7 su Android, ed è disponibile nel Canada e in altri paesi (in fondo all'articolo troverete un download per la nuova versione). Ricordatevi che è ancora una beta e non il gioco completo!

    Nelle recenti ore, l'utente The Great Walujski ha fatto un datamining nella nuova versione del gioco, e quello che ha trovato è veramente incredibile!

    E' ovvio da dire, ma da qui in poi è SPOILER per chi non vuole rovinarsi la sorpresa di scoprire chi ci sarà nel gioco



    SPOILER





    Nuovi macchinari per la fabbricazione di armi, nuovi scagnozzi: I Lab Assistant


    8XWlWz1

    Ebbene sì, insieme al granchio, al ragno e alla formica di Twinsanity, in questa versione i Lab Assistant fanno il loro ritorno!


    Tutti i boss e scagnozzi presenti nell'aggiornamento



    8s64TGe

    Qui le cose si fanno interessanti! Oltre a nuove zone come The Great Gate, Dino Might e Snow Go, è possibile vedere un Dingodile ridisegnato (a causa delle critiche che il vecchio modello aveva ricevuto), Robo Cortex da Crash Team Racing Nitro-Fueled e gli Elementali!

    Infatti eccoli qui, con un nuovo redesign, che non sfigura affatto se messe accanto alle Maschere Quantiche. Py-Ro in particolare avrà degli effetti di fuoco durante il gioco, per questo appare strano ad una prima occhiata.
    9yiZUXf



    Drago di TWOC



    Tl0Hk30

    Esatto, il drago di TWOC, presente anche in CTR Nitro-Fueled, apparirà anche in OTR. In questo gioco sarà un alleato dei bandicoot, e chiederà aiuto a Crash e Coco per sconfiggere i cattivi in cambio di ricompense.


    Il dataminer va ancora più in profondità, cercando i modelli di gioco


    Mr. Crumb e le sue skin



    Ebbene sì, Mr. Crumb è finalmente nel gioco

    qt6uUqU



    Da notare quante skin ha! Però se si va ad aprire qualsiasi dei suoi modelli...

    MapjuAk



    Purtroppo il modello non è completo in questo aggiornamento. E sarà l'unico personaggio sprovvisto di modello completo, perché i prossimi saranno già belli che finiti...


    Modelli dei Lab Assistant



    6KCd2UjGaGyjpF2g1SomS
    Modelli di alcuni Lab Assistant, dal terzo e dal primo gioco


    N.Trance



    ZPWTejl
    Modello di N.Trance basato su quello di Crash 2 N-Tranced, da notare il bussolotto con l'orologio


    N.Gin ed il suo Mech



    PshxtHO

    N.Gin ed il suo Mech ispirato a quello di Crash 2 fanno ritorno. Di sicuro non il miglior modello di N.Gin (sopratutto se paragonato a quello di Crash 4 e di N.Sane Trilogy) ma aspettiamo di vederlo in movimento per dare un giudizio totale.


    Modello degli Elementali



    gs5FUMO

    Gli Elementali, già citati prima, hanno giustamente il loro modello 3D.


    Nina e l'animaletto carino



    uPl9wok

    Ecco la graziosissima Nina in compagnia dell'animaletto che strizzerà prima di combattere contro Crash e Coco!


    Cortex



    g1ItxnO

    Ecco il modello di Cortex, munito di pistola e telecomando per i suoi folli piani.


    Il nuovo Dingodile



    E0RllOv

    A causa delle critiche ricevute sull'aspetto di Dingodile, King si fa perdonare realizzando il volto di Dingodile più fedele a quello visto in N.Sane Trilogy e CTR Nitro-Fueled. Voi cosa ne pensate? Il risultato non è affatto male!


    Finto Crash



    Zaz1mAV

    Il Finto Bandicoot preferito di tutti è tornato, e ci mostra bellamente i suoi bei dentoni!


    Robo-Cortex



    o6k5BjW

    Robo-Cortex, skin famosissima di CTR Nitro-Fueled, torna come personaggio a sé stante per fargliene vedere quattro a Crash e Coco. La versione robotica di Cortex ha raggi laser e tante altre armi a sua disposizione.


    Uka Uka



    D2Me3h7

    Il grande e potente Uka Uka!

    Granchio Oxide



    iBuA3mu

    Tra le tante versioni recolor dei personaggi spicca una in particolare: le versioni Oxide. Tali versioni infatti rendono boss ed eroi degli alieni con i colori verde e viola, coloring principale dei cattivi Oxide e Velo. Qui in particolare possiamo vedere un Granchio con il recolor di Oxide.


    Riccone è nel gioco



    q847t6r

    Ebbene sì, Riccone della serie di Spyro è presente nel gioco, e sarà in questo stand a vendere chiavi per aprire livelli segreti. Non è chiaro se vedremo anche il suo modello o altri personaggi della serie del draghetto viola, ma la presenza dell'orso assetato di soldi ci fa ben sperare.


    Skin Punk e skin di Coco Velo



    wNklBrUjOS0WeGbwNgrkZ

    Le prime due sono skin punk, mentre la terza è chiamata "Coco Velo"


    Download nuova versione di Crash On The Run



    La stavate aspettando, non è vero? Eccola qui!

    CLICCA QUI PER SCARICARE



    Questo download contiene anche il file OBB. Installate tutto e divertitevi!
      Share  
     
    .
Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Non scarico questa beta anche se sono tentatissimo. Veramente tantissima roba.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,845
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Bello Mr. Crumb
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Oramai ho già capito che questo tipo di problema si ripresenterà con ogni nuovo gioco di Crash, ma... Solo a me Wa-Wa sembra una donna? :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    Io ho scaricato la beta ma il gioco si blocca nella schermata dove c'è il disegno di Crash che corre con il logo, non capisco veramente perchè, io ho android 10 e sta tutto apposto, dall'APK fino all'OBB, non è che è solo per IOS?
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,845
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Solo a me Wa-Wa sembra una donna?

    Sarà il contorno nero attorno agli occhi, ma meglio non pensarci :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Oddio è vero, in effetti prima stavo erroneamente interpretando la parte superiore del contorno nero come delle ciglia lunghe, quando in verità si ricongiunge a quella inferiore ed è solo parte della "cavità" nella quale si trovano gli occhi. Non so se mi sono spiegato, ma vabbè, meglio così :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Wa-Wa è il nuovo N. Gin di CTTR
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,845
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Wa-Wa Ballerina.

    Oh, no. Chiudete tutto.

    Anzi, no. Wa-Wa non ha un corpo, non può fare la ballerina
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Zoomer

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,364
    Location
    Indovina!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunaz_29 @ 9/12/2020, 10:10) 
    Io ho scaricato la beta ma il gioco si blocca nella schermata dove c'è il disegno di Crash che corre con il logo, non capisco veramente perchè, io ho android 10 e sta tutto apposto, dall'APK fino all'OBB, non è che è solo per IOS?

    Stessa cosa, qualcuno ha una soluzione a questo problemino? (:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,907

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 9/12/2020, 09:12) 
    La stavate aspettando, non è vero? Eccola qui!

    CLICCA QUI PER SCARICARE



    Questo download contiene anche il file OBB. Installate tutto e divertitevi!

    Nah, io aspetterò l'uscita ufficiale.
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,890
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CnqrtyyZDm
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 9/12/2020, 10:51) 
    Wa-Wa Ballerina.

    Oh, no. Chiudete tutto.

    Anzi, no. Wa-Wa non ha un corpo, non può fare la ballerina

    Volevo dirlo io ma la mia immaginazione non può essere sempre liberata.

    CITAZIONE (danyq94 @ 9/12/2020, 11:08) 
    CnqrtyyZDm

    Ma sei bellissimo ovetto mio
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Dan non c'è un altro link più veloce da dove scaricarlo? Sto scaricando tramite wifi e il segnale è al massimo ma nonostante ció sembra ci stia mettendo una vita a scaricare 600mb (ed ho una 20mb)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    136
    Location
    Sicilia, palermo

    Status
    Offline
    Ragazzi io l'ho scaricato ma perché si blocca nella schermata di caricamento??
     
    Top
    .
68 replies since 9/12/2020, 09:12   1,887 views
  Share  
.
Top