I giochi di Crash Bandicoot classificati secondo il punteggio di Metacritic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 11/1/2021, 19:40) 
    Che dire della versione Xbox360 di Mind Over Mutant che ha il Metascore a 60 (avevo già postato), nonostante la "presenza" di Coco nella modalità cooperativa!? :(

    Recensione sabotata dalla Carbon Gang
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    Crash 3 al primo posto fa ridere, quello doveva essere il posto di Crash 4
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,885
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Warped per me rimane il migliore.
    Comunque classificare i giochi basandosi unicamente sui voti di Metacritic mi sembra fuorviante, infatti sono convinto che solo i nostalgici più "puri" possano davvero preferire il CTR originale a CTR Nitro-Fueled
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,191

    Status
    Offline
    Crash 1 e 2?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,885
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Psyoul @ 12/1/2021, 15:43) 
    Crash 1 e 2?

    Voti su Metacritic non trovati, ma in compenso sono inclusi nella N. Sane Trilogy
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,840

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/1/2021, 12:09) 
    Warped per me rimane il migliore.
    Comunque classificare i giochi basandosi unicamente sui voti di Metacritic mi sembra fuorviante, infatti sono convinto che solo i nostalgici più "puri" possano davvero preferire il CTR originale a CTR Nitro-Fueled

    Guarda io non so quanto possa definirmi nostalgico puro, ma la nostalgia su di me ha un effetto molto potente, infatti della trilogia n. Sane preferisco di gran lunga gli originali, mentre per CTR non vi è paragone, CTRNF per me è meglio in ogni singolo punto, si guida meglio, più dinamico e veloce, molti più contenuti. Manterrò sempre lo spirito nostalgico per il comparto grafico di CTR originale, unico motivo per cui l'ho rigiocato tempo fa, ma per il resto per me NF sta proprio su tutt'altro livello.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,371
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Beh, il CTR originale era una "novità" ai tempi, uno dei pochi titoli PS1 a supportare il multiplayer, a patto di possedere il multi-tap - o boomerang. Quanti pomeriggi avevamo passato in casa, io ed i miei amici (di allora), invece di giocare all'aperto. Ora con CTR Nitro Fueled l'unico possibilità di poter trascorrere tempo in compagnia, tante grazie alla pandemia (:angry:), è tramite l'online. Comunque anche se gioco a NF, che "tecnicamente" è superiore, preferisco l'originale... per valore affettivo ;_;
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,840

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 12/1/2021, 19:25) 
    Beh, il CTR originale era una "novità" ai tempi, uno dei pochi titoli PS1 a supportare il multiplayer, a patto di possedere il multi-tap - o boomerang. Quanti pomeriggi avevamo passato in casa, io ed i miei amici (di allora), invece di giocare all'aperto. Ora con CTR Nitro Fueled l'unico possibilità di poter trascorrere tempo in compagnia, tante grazie alla pandemia (:angry:), è tramite l'online. Comunque anche se gioco a NF, che "tecnicamente" è superiore, preferisco l'originale... per valore affettivo ;_;

    Sarà che io all'originale non ho mai smesso di giocare, sempre stato li nei momenti di noia, quindi vedo NF come il diretto successore pompato al massimo, ciò di cui avevo bisogno in pratica. Certo avrei gradito da parte di beenox una maggiore vena nostalgica, dandomi le scenette di selezione personaggio nell'avventura classica e sopratutto facendomi scegliere il roster originale con kart originali anche nelle gare singole, o limitando le skin degli npc a quelle standard, che sembra sempre di gareggiare contro dei clown XD
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,371
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    ... senza contare i filmati del podio, con le Trophy Girls che "premiavano" il PG, buono o cattivo che sia. Ora ce le troviamo come avversarie nelle nostre piste preferite ^U^
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,840

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 12/1/2021, 20:55) 
    ... senza contare i filmati del podio, con le Trophy Girls che "premiavano" il PG, buono o cattivo che sia. Ora ce le troviamo come avversarie nelle nostre piste preferite ^U^

    Si, va bene includerle come personaggi utilizzabili però avrei preferito vederle come trophy girls, magari vederne anche di nuove perché no.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,885
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Comunque capite che voglio dire; su Metacritic possono dire che "Crash 4 è il migliore della serie" e nonostante ciò dargli un voto più basso di Warped, oppure dire che "CTR Nitro-Fueled e Crash N. Sane Trilogy sono il miglior modo di giocare ai Crash originali" anche se gli originali hanno voti più alti dei remake.
    Diciamo che la classifica non è da prendere in maniera assoluta, secondo il ragionamento preciso: "Se questo gioco ha un voto più alto, allora Metacritic pensa che sia migliore"; per quanto sembri un ragionamento esatto, a conti fatti non è proprio preciso
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/1/2021, 21:15) 
    Comunque capite che voglio dire; su Metacritic possono dire che "Crash 4 è il migliore della serie" e nonostante ciò dargli un voto più basso di Warped, oppure dire che "CTR Nitro-Fueled e Crash N. Sane Trilogy sono il miglior modo di giocare ai Crash originali" anche se gli originali hanno voti più alti dei remake.
    Diciamo che la classifica non è da prendere in maniera assoluta, secondo il ragionamento preciso: "Se questo gioco ha un voto più alto, allora Metacritic pensa che sia migliore"; per quanto sembri un ragionamento esatto, a conti fatti non è proprio preciso

    Ma non si devono considerare nemmeno i voti dell'utenza, per dirti Monster Hunter World sommando i voti che gli hanno dato gli utenti arriva a 7.7 quando il gioco meriti decisamente di più, come twinsanity dove l'utenza gli da 8.5 quando il gioco merita DECISAMENTE di meno

    Shadow of the Colossus Remake gli utenti gli danno 7.8 ma stiamo scherzando?
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/1/2021, 12:09) 
    Warped per me rimane il migliore.
    Comunque classificare i giochi basandosi unicamente sui voti di Metacritic mi sembra fuorviante, infatti sono convinto che solo i nostalgici più "puri" possano davvero preferire il CTR originale a CTR Nitro-Fueled

    Il metacritic dipende anche da quanto il genere kart oggi sia più snobbato di allora, a meno che non ti chiami Mario. Sono due giochi comunque fenomenali, ma come detto da Tom non posso che preferire CTRNF per un milione di motivi. Sull'importanza "storica" CTR ovviamente non si può raggiungere, però CTRNF al momento rappresenta l'eccellenza dei giochi di kart (ed infatti ha vinto fior di premi).
    Ah, aggiungo la cosa più importante: le recensioni tengono conto del gioco al lancio, CTRNF a fine supporto sarebbe stato valutato sicuramente in maniera diversa (per me il prodotto sarebbe stato veramente sul 90).
     
    Top
    .
27 replies since 10/1/2021, 14:24   721 views
  Share  
.
Top