Rivelato pitch del cartone animato di Crash, purtroppo cancellato in questi giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,378
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Dall'articolo di multiplayer.it, citato da CrasHotel:
    CITAZIONE
    Un utente Twitter afferma inoltre che potrebbe trattarsi di un filmato animato creato per uno degli ultimi giochi. Il primo Crash Bandicoot, infatti, avrebbe dovuto includere alcune sequenze animate, ma erano poi state rimosse poiché un cartoon 2D in un gioco 3D sembrava inadeguato secondo Sony.

    Lo sviluppatore Bob for Toys aveva inoltre in passato affermato di aver sempre voluto mantenere quello stile "da animazione vecchia scuola" che caratterizzava il gioco, quindi non è affatto impossibile che quanto circolato in rete non sia affatto una serie animata ma semplicemente filmati di gioco.

    Mi sembra sì di sentire puzza di disinformazione leggendo questo breve estratto che il filmato pubblicato doveva essere incluso in IAT, invece di quelli creati con il motore di gioco =/
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,900
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Hanno confuso tutto
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,435
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    La Bob for Toys non è riuscita nel tentativo di imitare il gameplay bidimensionale della trilogia originale della Dog Naughty

    Edited by Tizio N. Cognito - 14/1/2021, 22:32
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,900
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 15/1/2021, 12:45) 

    ASPETTA!!!! Gli artisti vogliono ricreare le bozze degli episodi in veri e propri filmati? Ne sarei felicissimo!
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,900
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jetto @ 15/1/2021, 14:09) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 15/1/2021, 12:45) 

    ASPETTA!!!! Gli artisti vogliono ricreare le bozze degli episodi in veri e propri filmati? Ne sarei felicissimo!

    Pardon, quella pagina Twitter è solo un tributo di alcuni fan che vogliono omaggiare la serie animata.
    Non è ufficiale e il loro progetto non è affiliato in alcun modo ad Activision, l'ho condiviso in questo topic solo per chi è interessato
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,938

    Status
    Anonymous
    Sì, i Reanimate sono degli omaggi dove i singoli artisti che ci partecipano ricreano a modo loro una scena esistente.

    Giusto per farvi qualche esempio:







    Ovviamente, nel caso di Crash Bandicoot N.Sane Cartoon Show, un singolo video di 28 secondi non può essere occupato da molti artisti, perciò dalle premesse dei singoli episodi che sono uscite fuori dalla bibbia, sono ben accette illustrazioni che raffigurano ciò che viene descritto.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Si si, conoscono i reanimate, forse mi sono espresso male io.
    Quello che intendevo era che sarei contento di vedere le ipotetiche trame che sarebbero apparse nel cartone. Certo alcuni artisti non mi fanno impazzire perché aggiungono cose davvero nosense che stonano, però sarebbe davvero fantastico vedere un lavoro del genere. Magari doppiati pure bene.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,900
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Le ipotetiche trame sono illustrate nella bibbia che potete scaricare dal link che vedete nel primo post
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 15/1/2021, 18:30) 
    Le ipotetiche trame sono illustrate nella bibbia che potete scaricare dal link che vedete nel primo post

    Non sto riuscendo a farmi capire mi sa ahahahaha. Spero di farcela stavolta: avevo già visto le trame e le ho trovate esilaranti. Proprio per questo mi piacerebbe molto vederle trasposte a forma di cartone realizzato dagli artisti, dato che con la cancellazione del cartone non sarebbe possibile vederli.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,900
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Aah...!
    Ok. Da parte degli artisti originali, per ora abbiamo solo quel pitch.
    In compenso però una parte della fanbase si sta mobilitando per rendere omaggio a questo cartone.
    Quasi quasi, quando ho tempo, ci provo anch'io
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,900
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,900
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Torniamo a parlare del progetto di rianimazione di Crash Bandicoot N. Sane Cartoon?!

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Vedendo una notifica qui pensavo l'avessero approvato finalmente
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,900
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Per una volta che hai pensato positivamente...
     
    Top
    .
69 replies since 12/1/2021, 23:19   1,973 views
  Share  
.
Top