Crash Bandicoot Warped - Early footage

by Darkaiser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brunaz_29 @ 8/2/2021, 09:07) 
    Ma che figata l'inseguimento a bordo di baby T :coco1:

    Quello che ho visto nel video del mio disco Demo 1 e che mi ha lasciato interdetto perché pensavo fosse nel gioco completo.
    Però qui si può vedere che era nel livello 4, mentre io ero ancora convinto che l'inseguimento con Baby T fosse in Dino Might (il primo livello in cui si vede Baby T)
     
    Top
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    hanno trovato una registrazione di una demo all'E3 di Crash Bandicoot Warped, ha delle differenze con quella che è disponibile da scaricare da hidden palace, la warp room aveva più schermi e avevano usato la warp room segreta di CB2 come placement

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sarebbe stato bello mantenere la visuale panoramica delle isole sullo sfondo, come nella Warp Room segreta di Crash 2
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Finalmente abbiamo un footage della beta warp room!
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Uppo perché ho trovato un video con i rospi che diventano biondi invece che mori dopo aver baciato Crash!



    È sicuramente la versione "Early footagge" precedente anche all'edizione E3, che ancora vorrei tanto ottenere. Quindi vorrei questa con i 6 livelli selezionabili anche da menu colorato e la versione E3. Sarei felicissimo. XD XD XD
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Oltre ai capelli biondi del Lab Assistant non noto cose nuove, o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 15/3/2022, 09:50) 
    Oltre ai capelli biondi del Lab Assistant non noto cose nuove, o mi sbaglio?

    In effetti no, ma è la prima volta che possiamo vedere l'animazione in video. Poi si vedono i pallini di teletrasporto alla fine di Orient Express ma da un tempo precedente in cui si vede che come nella versione E3 di Crash 2, le gemme non esistevano ancora.

    In realtà anche dai video dell'E3 si vede che non c'erano, potrebbero essere già state prese o com'è più facile che sia, non esserci ancora...

    Noto anche che in Tomb Kime si vede che è possibile eliminare le scimmie dopo averle ripulite dai frutti Wumpa, mentre nell'edizione definitiva restano accucciate dalla paura. Sì, lo noto ora. XD

    Edited by Halfshadow - 15/3/2022, 17:24
     
    Top
    .
21 replies since 2/2/2021, 22:01   1554 views
  Share  
.
Top