Conferenza Activision: due nuovi giochi in arrivo a fine 2021, Crash on The Run servirà a far conoscere la serie ai nuovi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    88
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 5/2/2021, 17:34) 
    CITAZIONE (Zack7 @ 5/2/2021, 15:42) 
    Ma si sanno i numeri delle vendite di CTR e crash 4?

    Purtroppo non si sa niente di ufficiale.
    Non ricordo per CTR ma di sicuro non conosciamo né i numeri di Crash 4, né quelli di Spyro Trilogy, né quelli di Tony Hawk.
    Qualcuno ha provato a insinuare che Activision non abbia dichiarato i numeri di Crash 4 perché avrebbe venduto male, ma sappiamo senza dubbi che sia Spyro che Tony Hawk sono andati bene. E ovviamente anche CTR nel caso la situazione sia la stessa. Quindi non regge l'ipotesi.

    In ogni caso lo scenario più probabile, tanto per ribadirlo, è che Crash 4 abbia venduto semplicemente entro le aspettative che si erano prefigurati

    Ho come la sensazione che crash 4 (e anche CTR) abbia venduto poco e non vogliano piu sviluppare giochi di crash
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Io ho invece la sensazione opposta; Crash 4 avrà fatto vendite magari non eclatanti in confronto ai remake, ma abbastanza da giustificare e incoraggiare un seguito
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zack7 @ 5/2/2021, 21:10) 
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 5/2/2021, 17:34) 
    Purtroppo non si sa niente di ufficiale.
    Non ricordo per CTR ma di sicuro non conosciamo né i numeri di Crash 4, né quelli di Spyro Trilogy, né quelli di Tony Hawk.
    Qualcuno ha provato a insinuare che Activision non abbia dichiarato i numeri di Crash 4 perché avrebbe venduto male, ma sappiamo senza dubbi che sia Spyro che Tony Hawk sono andati bene. E ovviamente anche CTR nel caso la situazione sia la stessa. Quindi non regge l'ipotesi.

    In ogni caso lo scenario più probabile, tanto per ribadirlo, è che Crash 4 abbia venduto semplicemente entro le aspettative che si erano prefigurati

    Ho come la sensazione che crash 4 (e anche CTR) abbia venduto poco e non vogliano piu sviluppare giochi di crash

    Ma l'hai letto il post?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zack7 @ 5/2/2021, 21:10) 
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 5/2/2021, 17:34) 
    Purtroppo non si sa niente di ufficiale.
    Non ricordo per CTR ma di sicuro non conosciamo né i numeri di Crash 4, né quelli di Spyro Trilogy, né quelli di Tony Hawk.
    Qualcuno ha provato a insinuare che Activision non abbia dichiarato i numeri di Crash 4 perché avrebbe venduto male, ma sappiamo senza dubbi che sia Spyro che Tony Hawk sono andati bene. E ovviamente anche CTR nel caso la situazione sia la stessa. Quindi non regge l'ipotesi.

    In ogni caso lo scenario più probabile, tanto per ribadirlo, è che Crash 4 abbia venduto semplicemente entro le aspettative che si erano prefigurati

    Ho come la sensazione che crash 4 (e anche CTR) abbia venduto poco e non vogliano piu sviluppare giochi di crash

    Ma se ci sta scritto che Crash 4 ha aiutato i guadagni, e che Crash on the run è una strategia per far conoscete Crash alla nuova generazione? È una buona notizia eh
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    88
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Certo che ho letto tutto ma mica sono notizie ufficiali,io ho detto la mia
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zack7 @ 5/2/2021, 22:51) 
    Certo che ho letto tutto ma mica sono notizie ufficiali,io ho detto la mia

    Ma è il resoconto della conferenza telefonica di Activision come sarebbe "non sono ufficiali"? Non hai letto allora
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zack7 @ 5/2/2021, 22:51) 
    Certo che ho letto tutto ma mica sono notizie ufficiali,io ho detto la mia

    Sono ufficiali...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Forse intende dire semplicemente che non ci sono dati precisi per le vendite di Crash 4 e questo non lo aiuta a pensare in positivo
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Che non abbiano parlato di Crash 4 non vuol dire nulla di necessariamente negativo. Non hanno parlato nemmeno di Tony Hawk, che si sa sia andato molto bene.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    88
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 5/2/2021, 23:15) 
    Forse intende dire semplicemente che non ci sono dati precisi per le vendite di Crash 4 e questo non lo aiuta a pensare in positivo

    uno che ha capito finalmente 🤣
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    I dirigenti hanno detto che COD ha venduto molto seguito da altri due giochi del quarto trimestre (Tony Hawk e Crash 4).
    Sappiamo che Tony Hawk ha venduto molto, per esclusione possiamo dire quindi che Crash 4 sia andato bene.
    Di certo non mi aspetto vendite assurde come N. Sane Trilogy, ma credo che neanche voi o quelli di Activision si aspettino tale portata
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,687

    Status
    Offline
    Ma certo che non se l'aspettavano, soprattutto da un gioco venduto a 70€ e in piena pandemia.
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ma anche fosse stato venduto a 40, NST non lo raggiungeranno mai perché è una anomalia di vendita.

    Quel remake è troppe robe messe assieme che lo rendono vendibile senza marketing (e a differenza del marketing di Crash 4 possiamo dire che NST non ne ha avuto proprio).
    Remake di 3 giochi amati, ritorno di Crash dopo 8 anni, prezzo di 40 euro, uscita in estate in cui non c'erano altri giochi hanno reso NST appetibilissimo per il mercato.

    Che poi 3/4 degli acquirenti si siano fermati a Papu Papu è un altro discorso
     
    Top
    .
27 replies since 5/2/2021, 10:32   1,127 views
  Share  
.
Top