Don't take away the music! [Francia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Motz
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 6/3/2021, 16:41) 
    La mossa inaspettata del canide riesce, andando quasi vicino al pianista. Tuttavia, nel momento in cui quest'ultimo nota la sua presenza, una gran quantità d'aura ricopre uno dei suoi bracci, prendendo la forma di artigli e subito cerca di colpire con un'artigliata il volpone. Subito dopo, delle rotelle si azionano sotto al piano e il posto dove si siede, cominciando a muoversi per allontanarsi da Motz, stranamente, anche se è venuto a contatto con la barriera dall'interno ne esce fuori all'esterno come se avesse attraversato un muro d'acqua (facendo quindi intuire che è facile uscirne, rispetto all'entrare dentro). A quel punto altre note compaiono e, scoppiando, prendono la forma di bestie di energia fluttuanti, che si avvicinano pericolosamente ad Ami nel tentativo di morderla.

    sergeycrazy "AHAHAHAHAHAHAHAHAH!"

    Intanto, mentre Oleg schiva gli attacchi nemici, guarda sconcertato lo stato del loro avversario.

    olegnewicon_0 "E'... E' totalmente impazzito."

    Foxlad, ancora in aria per via degli effetti del simbolo dell'acqua, fissa il nemico con fare seccato...


    ...per poi invece soggignare mentre pone davanti a sè il braccio sinistro col polso rivolto verso il pianista, facendosi colpire lì apposta nel tentare di rimuovere il segno lasciato lì dal suo potere.

    Indipendentemente dalla riuscita di questa mossa relativamente autolesionista...

    CITAZIONE (DcGamma @ 7/3/2021, 10:42) 
    Antberg si trova a scontrarsi contro la barriera, non potendo quindi portare a termine il suo attacco. Il nemico, l'attimo dopo, instintivamente si allontana nuovamente da Antberg, quasi come se non volesse nessuno vicino.

    sergeycrazy "AHAHAH... Non... avvicinatevi... AHAHAHAH... Non... toccatemi... State... LONTANI!"

    Nel frattempo, Ami riesce a placcare con successo una delle bestie d'energia e colpire tutte le altre di seguito. Ma, proprio nell'istante successivo, ecco altre note lucenti in arrivo, che, scoppiando, si formano delle frecce d'aura che vanno dritto verso Ami, Crunch ed Antberg.

    ...Foxlad nota l'atteggiamento del nemico e, sogghignando, si rivolge a lui con una certa nota di malignità nella sua voce.

    png:Owwwww...what's the matter? l'artista non vuole forse che dei semplici plebei lo vadano ad insudiciare con le loro manacce? O forse c'è qualcos'altro? Forse...

    Una presunta illusione di Motz fa capolino da dietro al Bandicoot impazzito, tentando apparentemente di toccarlo.

    png:...hai paura che il prossimo possa farti del male?
     
    Top
    .
193 replies since 12/2/2021, 09:34   3567 views
  Share  
.