#DrawThisInYourStyle - Fused N. Tropy

Disegna la tua fusione tra i due N. Tropy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Online

    fusedntropy2




    In Crash Bandicoot 4: It's About Time, il dottor Nefarious Tropy riveste un ruolo di rilievo in quanto figura tra i cattivi principali del gioco, ma è anche risaputo che in questo gioco viene mostrata l'esistenza di ben due versioni dello stesso personaggio: il classico N. Tropy introdotto in Crash Bandicoot 3: Warped e una sua inedita versione femminile proveniente da un altro universo.
    Dopo aver visto i due Tropy in azione, ho iniziato a immaginare il potenziale di un nuovo N. Tropy ottenuto unendo i due signori del tempo in un'unica entità, chiaramente in puro stile Dragon Ball, lasciandomi influenzare anche da idee come Sprash Dragdicoot, la fusione tra Crash e Spyro disegnata da Nicholas Kole (seguita da Cryro the Bandigon, ovvero la fusione inversa).

    Da un po' di tempo ho pensato di iniziare a trasporre le mie idee su carta, mentre il disegno colorato e digitalizzato non è ancora pronto (principalmente per mancanza di tempo, ma anche per inesperienza), ma posso mostrarvi ciò che ho realizzato finora tramite il buon vecchio metodo tradizionale.


    Fase 1: Diapason.


    fusedntropy1


    Che sia la nostra o un'altra dimensione, non esiste che il signore del tempo si separi dal suo bizzarro scettro magico, un diapason di enormi dimensioni che N. Tropy usa come arma principale, essendo capace di generare attacchi energetici dall'ampia portata e dalla potenza di fuoco devastante, nonché di altri poteri spaventosi.
    Per una fusione tra due N. Tropy, il minimo che potevo fare era dotarlo di ben due diapason, che ovviamente rappresentano le due metà della fusione; per me fa semplicemente figo vedere un N. Tropy con due diapason per mano, magari tenuti dal personaggio con la forza del pensiero o qualcosa del genere.
    Uno dei due diapason è semplicemente il classico scettro di N. Tropy che si rifà alla versione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (in basso), più semplice da replicare in quanto fondamentalmente meno dettagliato. L'altro diapason invece è palesemente ispirato a quello di "FemTropy", con giusto qualche cambiamento dettato dalla mia intenzione di aggiungerci elementi della controparte maschile (quello alla sua destra).


    Fase 2: La parte difficile.

    fusedntropy3


    La posa è chiaramente funzionale alla parodia; sapevo già dove andare a parare con quel Fused nel titolo.

    Scherzi a parte, spero che la qualità dell'immagine sia sufficiente ad illustrare le grandi libertà artistiche che mi sono preso con la mia versione di N. Tropy.
    Innanzitutto, Fused N. Tropy nel mio disegno è un uomo (per quanto di umano ormai non abbia più nulla) in quanto mi è sempre rimasta più impressa la versione maschile di N. Tropy, ma il taglio degli occhi ricalca quello della Tropy femmina, con l'interno scuro.
    Mi sono poi sbizzarrito con i riferimenti al tempo, sostituendo i due peli di barba di N. Tropy con un lungo pizzetto che va a formare un pendolo e trasformando il classico copricapo in una grande clessidra che N. Tropy indossa sopra la testa, per poi aggiungere le punte di un diapason in modo da farle assomigliare a due grandi corna da diavolo, giusto per mettere in chiaro una cosa importante.
    Altri elementi presi da N. Tropy femmina sono i due grandi guanti meccanici (il Tropy classico ne ha uno solo, mentre l'altra mano è coperta da un classico guanto da scienziato non molto diverso da quelli di Cortex o N. Gin) e il lungo mantello alle spalle, mentre i pistoni sulle spalle e altri tubi legati al torso dell'armatura non sono presenti poiché per me erano semplicemente di troppo.
    Sul petto, N. Tropy porta un grande orologio, che nella mia versione è diventato digitale, e sopra di esso ci sono 7 cerchi che illustrano le fasi lunari, come la maschera Kupuna-Wa di Crash 4.
    Altro dettaglio degno di nota sono le due lunghe braccia meccaniche estendibili che spuntano dalle spalle di N. Tropy e che ricordano molto il Dr. Octopus di Spider-Man; questi "tentacoli" derivano da quei grossi cavi aggrovigliati che fanno parte dell'armatura di FemTropy e ne sono un'estensione funzionale in tutto e per tutto.


    E ora tocca a voi!


    Quello che vi ho mostrato è solo la mia idea per questo "Super N. Tropy", che prima o poi dovrei colorare (e se qualcuno volesse aiutarmi a digitalizzare la mia opera, sarebbe un'ottima cosa).
    Nel frattempo, voglio proporvi un'attività che spero possa interessare a qualcuno; mi piacerebbe vedere come voi fareste questo grande cattivo assurdamente overpowered, privo di scrupoli e che si crede il padrone dello spazio e del tempo.

    Questo non è un contest, ovviamente; non ci sono premi in palio, non ci sono limiti di tempo per partecipare.
    Pensate a divertirvi e pubblicate il vostro disegno in questo topic come ho fatto io (ovviamente la descrizione è facoltativa, non c'è bisogno che scriviate tanto quanto me).
    Sempre rientrando nei limiti del regolamento del forum (ma questo dovrebbe essere ovvio), potete sbizzarrirvi con il soggetto del topic, avendo enormi libertà su come realizzare il vostro N. Tropy. Volete dargli uno stile più tradizionale? Meno dettagliato? Volete dare risalto maggiore ad altre caratteristiche di una delle due versioni? Preferite osare con qualcosa di più inedito a cui nessuno aveva pensato prima?
    Siete liberi di farlo, e io non vedo l'ora di ammirare le vostre creazioni.
     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2021, 00:35   463 views
  Share  
.
Top