[Chicago Abbandonata] Il Viaggio - Parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    0pjokX0_26 IMPACT MONSTER PUUNCH!!!

    Assieme agli altri Crash lancia un Pugno Impact Gigantesco, che colpisce Stanly.

    I colpi vanno a segno, quelli di Motz che feriscono il petto e lo stomaco, quelli di Tiny che feriscono le spalle, e quello di Crash che spacca la testa al Bursted.
    Stanly schiva solo quelli di Joe per via della sua Aura Negativa che poteva annullare la sua Potenza e Forma e dargli svantaggio.

    Dopo il corpo di Stanly si rigenera


    stranleytr_30 Tsk, non avete imparato proprio niente allora?! Ormai tutto è andato a farsi fottere, mio Fratello è morto, il piano di uccidere Chesichelli è andato, e quel poco del mio Popolo è costretto a vivere nella paura che un giorno Chesichelli quando vorrà ci darà il colpo di grazia! Dopo che mi sarò vendicato uccidendovi continuerò per la mia strada, mi vendicherò di mio Padre e vivrò nelle zone più buie dell'Universo!

    barbabiancaicon_68 Questa volta sarà diverso.

    bsarbanericon_95 Non verremo infastiditi dall'Aura Negativa per combatterti. Questa volta verrai distrutto dal potere dei Colossi.

    ade_34 Non così in fretta, ragazzi.

    0pjokX0_26 Cosa hai intenzione di fare?!

    ade_34 Dimenticate, che io...

    Una sfera di pura Potenza si crea nel palmo della mano destra di Ade

    ade_34 Ho il 200% di Potenza. Io sono quasi allo stesso livello di Chesichelli!

    E lancia la sfera che diventa tante sfere che buca ovunque il corpo di Stanly, per poi rendere in polvere braccia e gambee fare un grosso buco nel petto.

    Stanly è per terra con il corpo che prende fuoco.


    stranleytr_31 NOOOOOOO!!!

    0pjokX0_26 Un piccolo colpo di Potenza l'ha distrutto!

    odinonewi_39 Non solo, guardate non si rigenera velocemente!

    ade_34 Un colpo così concentrato di Potenza continua a ferire e a danneggiare punti precisi del corpo che ha subito l'attacco, non puoi rigenerarti visto che continua a causare danno il mio attacco, rimarrai così per un bel po, le ferite aumenteranno non avrai tempo per rigenerarti!

    stranleytr_30 RUOOOOH MERDAAAA!!!

    Stanly soffre, forse è la prima volta che un Bursted soffre così per mano di qualcuno che non sia un Bursted.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: Stanly...

    Crunch lascia che Ade combatta contro Stanly e osserva l'effetto di quella Potenza così forte sul Bursted.

    :crunch: Noi faremo quello che voi non siete riusciti a fare. Arrenditi e non infastidirci più. Per tutto l'Universo, saremo noi a sconfiggere Chesichelli!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,908
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Tiny sembra non comprendere ciò che sta accadendo...


    :tiny: "CHE?!



    Ma in realtà non sta neanche seguendo, poiché, dopo aver notato un puntino lontano dove si trova Dingodile, si sta sforzando di capire cosa sta dicendo.

    CITAZIONE (Wumper @ 3/3/2021, 14:25) 
    Dingo sbuca richiama l'attenzione del gruppo dal tetto di un grattacielo semidistrutto

    :dingodile: ........

    Dingodile fa un discorso per motivare i compagni ma è troppo lontano per essere capito

    :dingodile: .... .... ...!

    :tiny: "CHE COSA?!?"



    Dingodile è troppo lontano per essere udito persino dalle orecchie muscolose del fortissimo tilacino, quindi Tiny deve cercare di basarsi anche sui gesti.


    :tiny: "COME?!?"



    Purtroppo neanche vedere il linguaggio dei segni aiuta (che Dingodile lo sappia usare correttamente o che Tiny sia capace di comprenderlo, non ha importanza).


    :tiny: "TESTA DI CHE?!? ... CHE HAI DETTO DI MIA MADRE?!?"



    Infuriato dal discorso motivatore, Tiny Tiger ruggisce di rabbia e tenta di sbattere Stanly al suolo con un pugno ben assestato
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    Dingo vede Tiny gesticolare in lontananza

    :dingodile: Questo deve essere il segnale, sapevo di poter contare su quel geniaccio di Tiny

    Dingo preme il pulsante di un detonatore che aveva in mano, una serie di piccole esplosioni colpiscono le fondamenta dell'edificio che inizia lentamente ad inclinarsi verso il campo di battaglia

    :dingodile: Un piano perfetto e senza sbavature

    Dopo pochi secondi il dingodrillo si rende conto di essere sul palazzo che sta per schiantarsi al suolo

    :dingodile: Non avevo pensato a questa eventualità

    Si aggrappa istintivamente a un' antenna situata sul tetto della struttura sperando di sopravvivere all'impatto
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 2/3/2021, 21:40) 
    :velo: Uh, grazie Motz, stavo per rimanerci secco!

    Motz fa un tacito cenno col cappello a Velo e fa per attaccare nuovamente Stanly...


    ...tuttavia, l'ombra in avvicinamento dell'edificio in fase di demolizione da parte di Dingodile attira giustamente le sue attenzioni prima che lui lo possa fare.


    png:...oh dear.

    Il freddo canide punta quindi le braccia verso la base della struttura in caduta libera e cerca di rallentarne la caduta creandovi man mano sotto delle colonne di ghiaccio.

    png:OI! Non per fare il guastafeste, bifolchi...ma se volete avere più tempo per portare avanti i vostri stupidi dialoghi, fi duggerirei di spostarvi!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    0pjokX0_27 Sì, spostiamoci il più possibile da qui! E portiamoci quel che rimane di lui!

    Crash prende Stanly e fa avviare il gruppo verso un Ristorante abbandonato
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: Dingodile ma porca troia eh

    Crunch se ne scappa assieme a Crash

    :velo: Spostarmi? Perché? All'ombra si sta così bene...

    Velo viene schiacciato dal palazzo.



    Per fortuna la sua Potenza al 150% gli permette di uscire dalle macerie tutto d'un pezzo, indenne come qualcuno che è saltato dal trampolino e ha beccato il cemento di palle al posto dell'acqua.


    :velo: Ohi ohi ohi..

    Barcollando, l'imperatore cerca di raggiungere il resto del gruppo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,516

    Status
    Anonymous
    Joe si avvia verso il ristorante assieme agli altri.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,908
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    :tiny: "Mmh...! Ristorante."


    Tiny si avvia, interessato al luogo di incontro designato
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Crash butta Stanly per terra nella sala del Ristorante.

    0pjokX0_28 Tsk!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,908
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Vedendo Crash che butta Stanly dentro alla sala del ristorante, Tiny inizia ad avere un dubbio.


    :tiny: "Mica lo devono cucinare, quello?"
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :velo: Un Bursted è pur sempre un Bursted. Dubito che ci darà retta
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    ade_36 Le ferite causate col 200% di Potenza possono essere continue non facendoti rimarginare braccia, gambe e altre parti del corpo che ho polverizzato, ma purtroppo non posso ucciderti poichè non sono un Bursted. Sparisci dalla Terra e compi la vendetta su tuo Padre, qualsiasi essa sia!

    stranleytr_33 Io... Non... Non ci credo. Avete distrutto tutto, la libertà dell'Universo e soprattutto la libertà della mia Razza, avete ucciso mio Fratello, non vi sbarazzerete di me così facilmente!

    stranleytr_33 Volete uccidere Chesichelli? Ma non fatemi ridere, l'unico in grado di farlo era mio Fratello Stanford, per quanto lo odiassi per la conquista del trono era l'unica soluzione!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: e dimmi, per quale motivo noi che siamo riusciti a sconfiggere tuo fratello non ne saremmo in grado!?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,516

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 4/3/2021, 16:18) 
    stranleytr_33 Volete uccidere Chesichelli? Ma non fatemi ridere, l'unico in grado di farlo era mio Fratello Stanford, per quanto lo odiassi per la conquista del trono era l'unica soluzione!

    kimono_0 "Ammesso che Chesichelli sia davvero un Bursted. Rispetto a voi due, abbiamo ottenuto altre informazioni sulla Potenza e Forma."
     
    Top
    .
219 replies since 19/2/2021, 13:19   3278 views
  Share  
.
Top