[Chicago Abbandonata] Il Viaggio - Parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Una volta che tutti, a parte il povero Velo, si son spostati, Foxlad smette di creare pilastri e, scioltosi in una pozzanghera, fluisce via in un tombino...



    ...per poi fuoriuscire da uno dei rubinetti della cucina del ristorante e, riprese le sue solite fattezze, tornare dal gruppo.

    CITAZIONE (CrashLive12 @ 4/3/2021, 16:18) 
    ade_36 Le ferite causate col 200% di Potenza possono essere continue non facendoti rimarginare braccia, gambe e altre parti del corpo che ho polverizzato, ma purtroppo non posso ucciderti poichè non sono un Bursted. Sparisci dalla Terra e compi la vendetta su tuo Padre, qualsiasi essa sia!

    stranleytr_33 Io... Non... Non ci credo. Avete distrutto tutto, la libertà dell'Universo e soprattutto la libertà della mia Razza, avete ucciso mio Fratello, non vi sbarazzerete di me così facilmente!

    stranleytr_33 Volete uccidere Chesichelli? Ma non fatemi ridere, l'unico in grado di farlo era mio Fratello Stanford, per quanto lo odiassi per la conquista del trono era l'unica soluzione!

    png:And yet...non è forse vero che tuo fratello è uscito sconfitto dal suo scontro contro questa marmaglia di gente? I mean, odierò pure buona parte di loro con tutto me stesso...ma persino io ammetto che non sono proprio del tutto degli incapaci.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    stranleytr_36 Chesichelli è troppo potente.




    stranleytr_36 Non crediamo che sia un Bursted, come avete visto il vostro amico che ha un 200% di Potenza non mi permette di rigenerarmi visto che i suoi attacchi di pura Potenza continuano a ferirmi, la sua Potenza è bastata a schiacciare metà della nostra Razza, e la sua Forma, ci ha annientati.

    stranleytr_36 Non si sa che Forma abbia Chesichelli, punisce dall'alto uccidendo chiunque lo disubbidisca, quello era il motivo per cui Stanford voleva il Cubo del Desiderio, scoprire la sua Forma, era l'ultimo tassello che gli mancava.

    stranleytr_36 Siete forti, sì, ma non riuscirete a fermare Chesichelli, nemmeno tu Ade Bandicoot del Governo Universale, tu che hai un 200% di Potenza, una cosa che ti fa avvicinare al potere di Chesichelli, ma non eguagliarlo o superarlo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Joe resta in silenzio a riflettere sulle informazioni appena ricevute, soprattutto quella riguardo a cosa voleva farci Stanford col Cubo del desiderio.

    kimono_0 (pensa) "E così voleva usarlo per quel motivo. Decisamente di più utilità, rispetto al riportare in vita alcuni di questi seccatori."

    Nel complesso, non si sente di negare ciò che sta dicendo il Bursted. Stanno pur sempre parlando di colui che domina l'universo con il suo incredibile potere. Però il varano, gli viene in mente una soluzione, tanto banale, quanto possibilmente efficace.

    kimono_0 "E se lo privassimo di quel suo potere così invincibile?"
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 7/3/2021, 15:12) 
    stranleytr_36 Chesichelli è troppo potente.




    stranleytr_36 Non crediamo che sia un Bursted, come avete visto il vostro amico che ha un 200% di Potenza non mi permette di rigenerarmi visto che i suoi attacchi di pura Potenza continuano a ferirmi, la sua Potenza è bastata a schiacciare metà della nostra Razza, e la sua Forma, ci ha annientati.

    stranleytr_36 Non si sa che Forma abbia Chesichelli, punisce dall'alto uccidendo chiunque lo disubbidisca, quello era il motivo per cui Stanford voleva il Cubo del Desiderio, scoprire la sua Forma, era l'ultimo tassello che gli mancava.

    stranleytr_36 Siete forti, sì, ma non riuscirete a fermare Chesichelli, nemmeno tu Ade Bandicoot del Governo Universale, tu che hai un 200% di Potenza, una cosa che ti fa avvicinare al potere di Chesichelli, ma non eguagliarlo o superarlo.

    :crunch: Le altre Reliquie... non potrebbero aiutarci nella battaglia contro Chesichelli?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (DcGamma @ 7/3/2021, 21:45) 
    Joe resta in silenzio a riflettere sulle informazioni appena ricevute, soprattutto quella riguardo a cosa voleva farci Stanford col Cubo del desiderio.

    kimono_0 (pensa) "E così voleva usarlo per quel motivo. Decisamente di più utilità, rispetto al riportare in vita alcuni di questi seccatori."

    Nel complesso, non si sente di negare ciò che sta dicendo il Bursted. Stanno pur sempre parlando di colui che domina l'universo con il suo incredibile potere. Però il varano, gli viene in mente una soluzione, tanto banale, quanto possibilmente efficace.

    kimono_0 "E se lo privassimo di quel suo potere così invincibile?"

    :tiny: "Potere? No. Quella è una malattia."
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 7/3/2021, 22:03) 
    :tiny: "Potere? No. Quella è una malattia."

    Il varano guarda seccato il tilacino.

    kimono_0 "... Dettagli."
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    stranleytr_37 Le altre Reliquie posso aiutarvi, Lo Scudo Galattico e la Spada Stellare, i Fratelli del Cubo del Desiderio, le uniche Tecnologie che superano il Livello 10, e le uniche che hanno una loro intelligenza. Vengono chiamate Reliquie Sacre dello Spazio, ma avete trovato il Cubo del Desiderio grazie ad anni e anni di ricerche di noi Bursted, adesso ci vogliono altri anni e anni di ricerche per le altre Reliquie.


    stranleytr_37 Vengono considerate Leggende, ma sono vere, oggetti potentissimi, il loro vero nome è "Oggetti del Potere", Il Cubo che esaudisce qualsiasi richiesta, lo Scudo che può pararti dall'esplosione di un intero Pianeta, e la Spada che è capace di tagliarlo un intero Pianeta, armi invincibili.

    stranleytr_37 Possono aiutarvi come vi ho già detto, ma non vi faranno vincere, Chesichelli, è, troppo...





    stranleytr_37 Forte.


    0pjokX0_30 Io non posso crederci, anche se ci curiamo dalla Potenza e dalla Forma e sconfiggiamo ciò che è realmente cioè la morte, come può il Potere della Belva dei Wumpa Magici farci vincere? Secondo me stiamo sprecando tempo e stiamo rischiando la vita di Sarah!

    ade_38 No, devi fidarti del Potere della Belva, l'Aura Negativa combatte contro la Potenza e la Forma, Chesichelli sarà un comune mortale davanti a noi, ricorda il piano, è pensato nei minimi dettagli!

    Intanto, comincia a fare sera.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz rizza le orecchie e si volta di scatto verso Ade.

    png:Aura negativa!? In che senso Aura negativa!?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: Arrivi un po' tardi, Foxlad... Pensavo lo sapessi. L'aura negativa, quella viola, non quella rossa è praticamente un veleno per la Forma e la Potenza. Se Chesichelli non è un Bursted allora possiamo ferirlo tranquillamente con quella... Il problema è che per quanto ci facciano male quelle due tecniche sono un'arma in più contro un nemico così potente. Ricordiamo che saremmo immortali solo di età curandoci. Maledizione...

    Crunch non ha idea di come possano fare a sconfiggere Chesichelli a questo punto. Sembra davvero in difficoltà
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    arnold_53 Già, ma ricordiamo ripeto ricordiamo i dati che abbiamo, con i Wumpa Magici possiamo usare il corpo di un Belva trasformandoci in essa quindi l'Aura Negativa non ci farà del male, visto che starà nel corpo di una Belva e noi comanderemo solamente il Corpo di Belva.

    ade_40 Vedete? Fidatevi di me, il piano è perfetto.

    0pjokX0_32 Sarah...

    Crash smette di usare l'Impact

    crashimaopd_284 Sarai una Eroina, piccola.

    sahaee_22 Qualsiasi cosa per aiutare voi, e aiutare te.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Il rettile, nel suo silenzio, nota che si comincia a fare sera.

    kimono_0 "Tsk! Sta per farsi notte. Per quanto mi trova più a mio agio muovermi nel buio, è necessario riposo per un viaggio lungo. Quindi ci accampiamo qui o si cerca un luogo più sicuro?"
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    richardnrw_50 Accampiamoci, ci muoveremo con la luce del giorno.

    dilannewi_68 Se ci muoviamo nell'ombra i nemici faranno fatica a vederci.

    richardnrw_50 Già, ma anche noi faremo fatica a vedere i nemici. Meglio accamparci.

    crashimaopd_285 Chi ti da di nuovo il diritto di darci ordini?!

    richardnrw_50 Io non vi ho mai dato ordini, io vi ho sempre guidati!

    arnold_54 Sì, guidarci alla morte, ci hai usati!

    odinonewi_40 Abbiamo fatto ciò che dovevamo, abbiamo perso noi stessi!

    dilannewi_69 Noi abbiamo perso la vita!

    richardnrw_51 ANCHE IO INSIEME A VOI!

    ade_41 BASTA!








    ade_41 Accampiamoci, i nemici conoscono bene il loro territorio, anche nell'ombra sapranno come muoversi, di sicuro meglio di noi. Dormiamo e ripartiamo domani, ok?!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 8/3/2021, 12:30) 
    :crunch: Arrivi un po' tardi, Foxlad... Pensavo lo sapessi. L'aura negativa, quella viola, non quella rossa è praticamente un veleno per la Forma e la Potenza. Se Chesichelli non è un Bursted allora possiamo ferirlo tranquillamente con quella... Il problema è che per quanto ci facciano male quelle due tecniche sono un'arma in più contro un nemico così potente. Ricordiamo che saremmo immortali solo di età curandoci. Maledizione...

    Crunch non ha idea di come possano fare a sconfiggere Chesichelli a questo punto. Sembra davvero in difficoltà

    Motz ascolta con palpabile interesse, per poi farsi pensieroso e restarsene in disparte finché non si parla di riposare.

    png:Aye, riposate pure. Farò io da guardia, dato che non ho bisogno di dormire...

    Huh? Che strano...non è da lui essere così genti-

    png:...e dato che così potrò riprendermi dall'avervi dovuti sopportare per tutto il giorno.

    Ah, ecco.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Tiny protesta contro l'ultima affermazione di Motz.


    :tiny: "Tiny non è così male!"


    Infatti Tiny è ancora peggio
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch non sa che pensare del fatto che Stanly abbia fatto una tregua con loro. Di sicuro non è un male, ma le notizie che ha portato loro riguardo Chesichelli lo hanno turbato abbastanza.

    Velo invece già sta dormendo
     
    Top
    .
219 replies since 19/2/2021, 13:19   3263 views
  Share  
.
Top