[Chicago Abbandonata] Il Viaggio - Parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Tiny risponde a braccia conserte, stranamente serio e lucido.


    :tiny: "Ogni individuo è nato con uno scopo. La giovane Sarah deve compiere questa missione."
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: La genetica funziona in modo strano... e poi vale la pena tentare anche se non siamo sicuri dei risultati, no? Finché non rischi nulla, almeno...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz, a differenza del resto del gruppo, pare non essere occupato con niente di specifico. Semplicemente se ne sta in piedi davanti ad un oblò con le mani raccolte dietro la schiena in una posa da ufficiale ad osservare il paesaggio esterno in continuo cambiamento. Quando sente parlare di genetica, tuttavia, rizza un orecchio e si volta parzialmente verso Crash, Crunch, Tiny e Sarah.

    png:Non sono un grande esperto in materia...tuttavia, vi posso dire con assoluta certezza che la genetica non sempre funziona come dovrebbe...e la mia specie ne era la prova concreta. Non importava con chi si mettesse un Foxlad...se il Foxlad fosse maschio, se fosse stato femmina...alla fine usciva sempre un Foxlad. Su questo fenomeno, naturalmente, con noi Foxlad estinti e tutto il resto si può solo teorizzare...ma sono abbastanza sicuro che ci fosse dietro un qualche genere di sortilegio...or a curse even. In questo caso, dubito che abbiano fatto uso di magia direttamente...ma la scienza, alla fine, cos'è se non un suo derivato?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    dilannewi_54 Qualsiasi cosa che abbia fatto sopravvivere i Vamp alla morte del PX W908 ce l'ha di sicuro anche Sarah, Motz forse potrebbe avere ragione, ma anche noi potremmo avercela.

    cocoang_117 Spiegati meglio.

    supernewi_43 Forse mi spiego meglio io, Sarah ha con se il cazzo di Potere che hanno avuto in Natura la Razza di cui sua Madre e lei ne fanno parte, quella che i Cattivacci del Governo Universale ormai Licenziati hanno usato per alimentare i macchinari della Città del Cielo, se ricordate, quindi significa che c'è un pizzico di Vamp in lei che può aiutarci.

    supernewi_43 Fine.

    crashimaopd_252 Ah.

    Entra nella stanza Ade dopo un po

    ade_14 Non potevi essere più preciso.



    ade_14 Vedete, di certo non ho preso in considerazione Sarah così perchè era l'unica Vamp in circolazione facile da trovare. No, il Potere della Razza Vamp che è in lei è una prova che c'è un pizzico di sua Madre, ciò che basta per salvarci e per avere una speranza contro Chesichelli, non avremo Malattie e la Potenza e la Forma non la useremo manco per sbaglio, rischiando di rimetterci, ce ne libereremo.

    ade_14 In più, come vi ho già detto i Vamp sulla Terra sono stati nominati dagli Umani come "Vampiri", anche Bigfoot è una Razza Aliena, insomma gli Umani oggi credono che siano favole, ma ai tempi quei pochi avvistamenti Alieni fecero impazzire la Gente, e i Vampiri succhiano il sangue, e non voglio avere a che fare con i Vamp, inoltre operare il loro corpo è difficile, vivono sulla Luna, quindi provate ad immaginare.

    ade_14 Sarah è un vero Miracolo, possibile da estrarre un Vaccino.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: Quindi Sarah è particolare perfino fra gli stessi Vamp...

    Crunch sospira.

    :crunch: A me questa cosa continua a mettere dubbi però. Non ci conviene liberarci della Potenza e della Forma dopo aver affrontato Chesichelli?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    ade_14 Assolutamente no, ora vi spiego una cosa.

    ade_14 Non ve l'ho detto per non allarmarvi, ma è giusto che lo sappiate. Tutti noi siamo già affetti dal PX W908, quindi le nostre cellule invecchiano fino alla morte, creando malattie o invecchiando fino alla fine dei nostri giorni, chi sblocca la Potenza e la Forma aumenta questo processo ma non vi ho detto che lo aumenta anche quando non la usate, in questo momento 1 secondo di vita equivale a 10 minuti di vita, stiamo morendo a grande velocità e nemmeno ce ne stiamo accorgendo, usando la Potenza e la Forma aumentano ancora di più i minuti, in poche parole la maggior parte di noi sta rischiando grosso, ecco perchè dobbiamo curarci e dobbiamo appoggiarci sul Potere delle Belve grazie ai Wumpa Magici per combattere contro Chesichelli, non c'è altra soluzione!

    crashimaopd_253 Merda! Alcuni di noi che hanno la Potenza e la Forma non so nemmeno presenti!

    ade_14 Cureremo tutti, tranquilli, sia dalla Morte normale ma soprattutto dalla Potenza e dalla Forma!

    sahaee_16 Ragazzi, non c'è scelta, devo farlo, non solo si tratta delle vostre vite, ma anche di tante altre persone, bisogna fermare tutto questo e bisogna fermare Chesichelli.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Joe ascolta i discorsi, comprendendo ancor più il motivo di tutta la fretta per la creazione del vaccino.

    kimono_0 "Tsk! Quindi è una corsa contro il tempo. Mi auguro che ci stai portando dalla persona giusta."
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Proprio come presagito da Ade, Crunch va nel panico

    :crunch: STO MORENDO!?

    No non è una gag, sta impanicando sul serio. Velo la prende più con filosofia, forse perché la sua razza è più longeva.

    :velo: Capisco... Ma per ottenere il potere delle Belve andrebbero coltivati altri Wumpa Magici.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    crashimaopd_254 Vicino al Tempio dell'Aura ne crescono molti, ci sono anche Piante, alberi e tanta altra vegetazione contaminata dall'Aura, anche se i Wumpa sono quelli commestibili, e cavolo se solo sono, gnam gnam.

    ade_14 Dei Wumpa Magici non dobbiamo preoccuparci, almeno quello, calmati Crunch, stiamo viaggiando a tutta velocità, tra poco arriveremo.

    ultranewi_107 Una cosa che non mi è chiara, perchè quando ci siamo incontrati ci hai chiamati "Demoni"?

    ade_14 Mmmhh...



    ade_14 Il Mondo vi chiama così, dopo gli eventi di Chicago.

    bsarbanericon_76 Immaginavo.

    barbabiancaicon_59 ...

    ade_14 Purtroppo dovete capire che la Guerra fatta a Chicago è stato un Evento molto grave nel Mondo, non solo per la sue vittime e per la Città resa un cumolo di macerie, ma la scoperta di Alieni e quant'altro, è stata una bella botta per il Mondo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz, essendo un non-morto, alla notizia dell'imminente morte reagisce facendo spallucce. Piuttosto, al sentire parlaredelle belve, si acciglia, incuriosito.

    png:A proposito...cosa sarebbe il "potere delle belve"?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch si è calmato, dopo aver respirato a lungo in un sacchetto.

    :crunch: Vuoi dire... Che la gente comune pensa che noi fossimo dalla parte dei "cattivi"?
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Tiny si sente messo alle strette, indeciso su cosa fare.


    :tiny: *pensa* ("Avanti, di' qualcosa di intelligente o tutti penseranno che sei uno stupido!")

    :tiny: "Viva i Polaretti all'amarena."


    :tiny: *pensa* ("Phew! Ci è mancato poco.")
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Motz @ 20/2/2021, 17:48) 
    png:A proposito...cosa sarebbe il "potere delle belve"?

    ultranewi_108 Un Wumpa che ha assorbito l'Aura che c'è nell'Arcipelago se ingerito ti da la capacità di trasformati in una gigantesca Belva, una Creatura con forza e agilità di alti livelli, nonostante la sua enorme grandezza che non ricordo forse erano 25 metri o di più. Ma non ti trasformi per davvero, si crea un corpo fatto solo di ossa e carne e tu ti trovi all'interno di questo corpo, dentro la fronte esattamente, e puoi comandarlo a piacimento.

    ade_15 Già, un gran potere bisogna dire. Comunque rispondendo a Crunch, per gli Umani non ci sono buoni o cattivi in quella Guerra, reputano tutti colpevoli.

    cocoang_118 Parlandone proprio adesso, stiamo sorvolando Chicago, stiamo facendo alcuni giri lunghi per evitare punti dove possiamo essere intercettati e visti.

    Aroon va ad affacciarsi al finestrino

    arnold_42 WOW, è tutto distrutto ripeto distrutto, è una landa desolata.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch si aggiunge ad Ultra, spiegando con un certo fastidio di cosa si tratti a Motz.

    :crunch: Già... ho ottenuto questo potere a Chicago, contro Stanford. Anche se ora non saprei come riattivarlo...

    :velo: Io comunque sarei d'accordo col tilacino.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    crashimaopd_255 Già, Crunch è già sistemato ha i poteri della Belva.ù

    crashimaopd_255 E concordo con i Polaretti all'Amarena.

    Crash vede anche lui la distruzione di Chicago dal Finestrino.

    crashimaopd_255 Non c'è un piccolo angolo della città che si sia salvato.
     
    Top
    .
219 replies since 19/2/2021, 13:19   3278 views
  Share  
.
Top