Chaos al Capodanno Cinese [Chinatown]

[CB Adventure]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 8/4/2021, 18:09) 
    Senza troppi problemi riesce a piegare le sbarre, potendo anche constatare come quello sia un posto abbandonato usato poi da loro, vista la leggera presenza di ruggine. Stessa sorte è per le catene che imprigionavano i presenti. Kiri si alza subito in piedi e dirigersi fuori dalla cella.

    nin "E' una fortuna che ti porti dietro un affare simile."

    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 10/4/2021, 14:55) 
    png: Boia, un'armatura del genere farebbe comodo anche a me! Grazie, Motz!

    gif:Heh...questo gioiellino ce l’ho da quando lavoravo per l’H-......per la marina britannica e da allora non mi ci son mai separato.
    CITAZIONE (DcGamma @ 8/4/2021, 18:09) 
    Il komodo, nonostante sia diffidente verso di loro, vuole farla pagare a quei tizi per averlo imprigionato. A quel punto si alza e si rivolge al canide.

    joegamma "Fintanto che non avrò fatto a fette quelle scimmie, faremo una tregua. Ma una volta finita questa faccenda, finirò ciò che ho iniziato."

    A quel punto esce anche lui, probabilmente alla ricerca del posto dove ritengono le armi sottratte a loro.

    L’armatura di Motz si smonta, tornando ad essere una comune pipa che il canide si ri-mette in tasca.

    png:Oh, ci conto!

    Foxlad fruca quindi nell’altra sua tasca...
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 10/4/2021, 14:55) 
    Lez si toglie un po' di polvere di dosso, per poi frugare nella propria tuba e cacciare il suo fedelissimo Nullificatore, la sua bacchetta magica.

    png: Sono veramente degli inesperti questi criminali. Muoviamoci.

    ...e ne esce fuori il suo beneamato cappello che sistema con cura sul suo capo...

    png:Aye aye!

    Prima di afferrare due sbarre staccate da una delle gabbie ed avanzare silenzioso.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il varano non fatica dunque a trovare l'armeria, recuperando la katana. Soddisfatto si dirige velocemente verso l'uscita.

    nin "Aspetta, dove vai?!"

    joegamma "Ho detto per il momento c'è la tregua, non che sarei rimasto ad aspettare voi."

    Kiri sospira, facendo segno ai due di uscire fuori di lì.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Raggiunta anche lui l’armeria, Foxlad addocchia immediatamente i suoi due fedeli arpioni e, lasciate a terra le sbarre, si appresta ad afferrarli, facendoli roteare un attimo prima di riagganciarseli dietro alla schiena.

    png:Finally! Oserei dire che cominciavo a sentirmi nudo senza le mie due armi di fiducia.

    Il capitano si avvicina quindi all’uscita...ma non prima di aver tirato un’altra ben attenta annusata all’aria per constatare se i tizi di prima possono trovarsi nei paraggi.
     
    Top
    .
62 replies since 19/2/2021, 20:27   1998 views
  Share  
.
Top