Il Mago Forest, doppiatore di Cortex in Crash of the Titans e Mind Over Mutant, festeggia 60 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,914

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 22/2/2021, 23:29) 
    CITAZIONE (cortex300 @ 22/2/2021, 21:08) 
    Sì, anche se il Teatro è solo una parte di quello che servirebbe quando si fa doppiaggio.

    Certo certo, però mi è piaciuto tantissimo su MoM e mi piace tantissimo in generale, non riesco a parlare male di lui 😂

    Ma nemmeno noi, eh :asd:

    Io apprezzavo la sua voce, anche perchè alla fine è la sua voce messa su Cortex col suo timbro vocale riconoscibile. Quindi è spesso più "Mago Forest dentro Cortex" e non lo sto dicendo come cosa negativa lol
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    CITAZIONE (cortex300 @ 22/2/2021, 23:33) 
    Io apprezzavo la sua voce, anche perchè alla fine è la sua voce messa su Cortex col suo timbro vocale riconoscibile. Quindi è spesso più "Mago Forest dentro Cortex" e non lo sto dicendo come cosa negativa lol

    In quel "periodo" Cortex era posseduto dal Mago Forest...

    Scherzi a parte, ho molto apprezzato il suo doppiaggio nei "giochi coi Titani" (CotT & MOM). Ha svolto un lavoro eccellente rispetto ad altri suoi colleghi VIP, come per esempio "A caccia di umani! La furia dei Furon" (episodio di Destroy All Humans uscito nel 2009) doppiato dal duo Pali e Dispari: all'inizio diverte ma alla lunga diventa snervante (anche colpa del gioco mal programmato).

    Che sia doppiato da Angelo Cola, Silvano Piccardi o Michele Foresta, ho adorato tutte le battute dello scienziato... Come si fa a "restare seri" di fronte a lui :lol:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,424
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Che sia doppiato da Angelo Cola, Silvano Piccardi o Michele Foresta, ho adorato tutte le battute dello scienziato... Come si fa a "restare seri" di fronte a lui :lol:

    CITAZIONE
    Angelo Cola

    Un doppiatore veramente sublime...
    Ha superato se stesso ne L'Ira di Cortex...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,914

    Status
    Anonymous
    Non ricordavo fosse lui nell'Ira di Cortex.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,854
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (cortex300 @ 23/2/2021, 12:33) 
    Non ricordavo fosse lui nell'Ira di Cortex.

    Posso confermare
     
    Top
    .
19 replies since 22/2/2021, 13:04   606 views
  Share  
.
Top