I personaggi CHE VORRESTE su Crash On The Run!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trevor Kidd/Nostalgia Trip
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Io scrivo solo quelli che considero i miei preferiti, altrimenti vorrei tutti praticamente... 😂

    - Carbon Crash (skin per Crash)
    - Japanese Crash (skin)
    - Willy the Wombat (skin)
    - Evil Crash (stavolta come boss)
    - Evil Coco (sia come boss che come skin per Coco)
    - Evil Twins (magari anche con il Deathbot)
    - Mecha Bandicoot
    - Ripper Roo
    - Tikimon
    - Rusty Walrus (come miniboss)
    - Apo-Apo (come boss principale, magari con delle versioni Inferno degli elementali come miniboss)
    - Digger (sono curiosissimo di vederlo)
    - Rilla Roo & Rilla Roo Originale (sogno una boss battle in doppio, con tutti e due i Rilla che si puntano il dito come nel meme di Spider-Man, e come vedono arrivare Crash lo attaccano in qualche modo... Lo so, non accadrà, ma danyq94 fallo arrivare agli sviluppatori daje, è geniale)
    - Rattoghiaccio (è l'emblema dell'era Titans, non scherziamo, poi se dovessero mettere altre versioni alternative oltre Nitro & affini, potrebbero infilarci il Rattoghiaccio eroe, che non avrebbe senso ai fini della trama ma non fa nulla)
    - Tecnoriccio (è il mio titano preferito)
    - TK (con attacchi elettrici come l'Assistente di Laboratorio Elettro, potrebbe essere un miniboss)
    - Cecchino (miniboss, che attacca con i suoi tipici spari)
    - Polimpiastro
    - i vari scagnozzi dei giochi dei titani, mi piacciono un po' tutti, se dovessi scegliere prenderei o i Topi di Laboratorio o le Scimmie della Rovina

    E ne avrei altri.

    Ok, ho anche altre idee:

    - Una versione Fake di Crunch, o di Cortex
    - Evil Crunch e Evil Coco da N. Tranced, come boss principali
    - Crunch NV e Coco NV, ancora come boss principali, trovo interessante vedere i personaggi buoni scontrarsi con Crash, ma con un po' di contesto
    - N. Brio senza mutagene, N. Brio Rana e N. Brio Pterodattilo

    Magari ci starebbe bene qualche nuovo crossover, ma non ho idee su questo... Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
45 replies since 6/3/2021, 09:45   2725 views
  Share  
.