SQUADRA CRASH ZONE SU ON THE RUN!

Unisciti alla squadra del Crash Bandicoot Zone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Watch your back!

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Terra-616

    Status
    Offline
    Oltre agli impegni personali, la mancanza di aggiornamenti e la presenza di numerosi bug mi dissuadono molto dal giocare. In più, se non ci attiviamo tutti insieme, perde senso il cercare di guadagnare posizioni (come sapete, tra la quarta e la decima posizione le ricompense non variano). In ogni caso, sono disponibile a dare il mio contributo qualora decidessimo di organizzare una sommossa!
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 2/10/2021, 21:38) 
    Il problema è che, come ho descritto nel topic principale, Bluestacks ha un problema con l'ultimo aggiornamento; l'app non parte, quindi io e Sub-Crash siamo tra quelli che non possono giocare finché il problema non viene risolto (o con il prossimo update del gioco, oppure cambiando dispositivo/emulatore)

    Potete usare una versione precedente

    https://bluestacks-app-player.it.uptodown....indows/versions

    Forse così vi funziona

    CITAZIONE (Lili__ @ 2/10/2021, 21:46) 
    Oltre agli impegni personali, la mancanza di aggiornamenti e la presenza di numerosi bug mi dissuadono molto dal giocare. In più, se non ci attiviamo tutti insieme, perde senso il cercare di guadagnare posizioni (come sapete, tra la quarta e la decima posizione le ricompense non variano). In ogni caso, sono disponibile a dare il mio contributo qualora decidessimo di organizzare una sommossa!

    Io almeno a 20k ci voglio arrivare per le ricompense, ma oggi non potevo proprio giocare, spero di recuperare un po in questi giorni

    Anche perché siamo 9° se non sbaglio, dobbiamo evitare a tutti i costi di uscire dalla top ten.

    Per il podio, è impossibile raggiungerlo, la nostra forza attuale non basta
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Una versione precedente di Bluestacks?
    Ok, grazie
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Mi attiverò bene domani, per ora ho tipo 2500 trofei solo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Stasera sono stanco, ma domani pomeriggio mi metto al lavoro per ritentare di far partire questo gioco, al costo di disinstallare Bluestacks e ricominciare tutto con un'altra versione dello stesso (ovviamente i miei progressi saranno legati al mio account e i salvataggi sono automatici, quindi mi basterà fare il login per continuare da dove ho lasciato)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Update: ho provato 3 versioni differenti di Bluestacks, tra cui 4.270 (immediatamente precedente a quella che avevo), la 5.3.70 (Bluestacks 5 che dà problemi anche a Sub-Crash) e una molto precedente che doveva essere la 4.215.
    Ho avuto il medesimo problema con tutte e 3 le versioni di Bluestacks, quindi mi sa che anche questa è andata.
    Altri consigli mentre aspettiamo un aggiornamento del gioco?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Forse nox?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    NoxPlayer? Funzionerà con Windows 10?

    Edited by -Crashtefano - 3/10/2021, 21:35
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,191

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 2/10/2021, 21:35) 
    UPPO per lanciare un appello a tutti i giocatori della Prima Squadra!! :o:
    Ultimamente il Crash Zone ITA sta perdendo posizioni, forse a causa dello scarso interesse della "Stagione di Mr. Crumb" attualmente in corso, e si regge sulle (sole) forze di Crashtefano. Perciò invito tutti i componenti della squadra a dare il loro "contributo"... per risalire la classifica. Dobbiamo dare la nostra energia per la Genkidama di Stef in modo da sbarazzarsi della concorrenza :)
    (IMG:https://i.pinimg.com/736x/fa/c1/0e/fac10e2...60b3bc8f4d0.jpg)

    La vedo dura con ancora 2 soft-bannati purtroppo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (danyq94 @ 3/10/2021, 17:40) 
    Forse nox?

    Incredibile, gente; ho scaricato Crash On the Run usando NoxPlayer 7.0.1.6 e ho lo stesso problema, con la differenza che l'emulatore ora mi avvisa con un messaggio di errore che dice "CrashOnTheRun! has stopped".
    Ci fosse almeno un emulatore capace di farmi girare 'sto gioco...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Dunque, dopo aver tentato con i pochi altri emulatori Android di cui sono a conoscenza ed aver fallito allo stesso modo, credo che il telefono Oppo A15 sia stata la soluzione al problema; adesso il gioco, nel bene o nel male, va, e mi sembra il minimo.
    Mi va bene pure essere tornato alla schermata vecchia invece di avere i bei modelli a schermo dei boss in esposizione, purché il tutto funzioni correttamente
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Spiace non sia riuscito con l'emulatore, se non altro ha il cross save e giocarlo su telefono è indubbiamente più comodo.
    Più che altro, a voi non sembra migliorato graficamente con quest'ultima patch? Non che sia più denso di dettagli, proprio la resa grafica mi sembra migliore.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Forse sì, ricordo che l'effetto delle palle di nitro sparate dal drone formica rende meglio visto dal telefono, sembrano più "tossiche".
    Sì, è bastato cambiare l'account per riprendere il mio vecchio salvataggio ed è un gran bene; già mi dispiace non poter contare su Bluestacks come ero abituato, ma rifare tutto dall'inizio non se ne parla proprio
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,395
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Conclusa la "Stagione di Mr. Crumb"...
    IMG_20211025_131336
    ... e, nonostante la scarsa affluenza, la Crash Zone ITA è rimasta nella Top 10 :)
    IMG_20211025_131304
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Stagione imbarazzante
     
    Top
    .
408 replies since 11/3/2021, 21:46   10675 views
  Share  
.
Top