SQUADRA CRASH ZONE SU ON THE RUN!

Unisciti alla squadra del Crash Bandicoot Zone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Si ho notato questa cosa, ma spesso anche con i messaggi corti da problemi. A meno che non scrivi due parole e invii.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,383
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Ho segnalato l'insolito andamento della squadra che ci precede in classifica... Com'è possibile che, appena iniziato l'evento di Oxide, l'utente al primo posto abbia già accumulato passa 12k trofei!? :huh:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 29/3/2021, 23:50) 
    Ho segnalato l'insolito andamento della squadra che ci precede in classifica... Com'è possibile che, appena iniziato l'evento di Oxide, l'utente al primo posto abbia già accumulato passa 12k trofei!? :huh:

    Ho visto un video su reddit che mostra un glitch capace di farti fare passi infiniti senza far nulla. Quindi avranno sfruttato questo sistema per convertire i passi e fare una marea di trofei.

    Il glitch in questione nelle boss battle in sewer or later. C'è una cassa trofeo sopra una grata elettrificata che non si distrugge e il personaggio rimane fisso lì davanti senza reagire allo swap delle dita. Correndo quindi su se stesso accumuli passi. A me è successo, ma sul momento ho riavviato la partita perché non potevo fare niente, invece qualcuno sta sfruttando il glitch. L'unica cosa è segnalare il tizio in prima posizione e tutta la squadra per comportamento sospetto!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jetto @ 30/3/2021, 00:01) 
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 29/3/2021, 23:50) 
    Ho segnalato l'insolito andamento della squadra che ci precede in classifica... Com'è possibile che, appena iniziato l'evento di Oxide, l'utente al primo posto abbia già accumulato passa 12k trofei!? :huh:

    Ho visto un video su reddit che mostra un glitch capace di farti fare passi infiniti senza far nulla. Quindi avranno sfruttato questo sistema per convertire i passi e fare una marea di trofei.

    Il glitch in questione nelle boss battle in sewer or later. C'è una cassa trofeo sopra una grata elettrificata che non si distrugge e il personaggio rimane fisso lì davanti senza reagire allo swap delle dita. Correndo quindi su se stesso accumuli passi. A me è successo, ma sul momento ho riavviato la partita perché non potevo fare niente, invece qualcuno sta sfruttando il glitch. L'unica cosa è segnalare il tizio in prima posizione e tutta la squadra per comportamento sospetto!

    Ho capito il glitch, anche a me è successo di rimanere incastrato su quella grata ma non essendo a conoscenza del glitch non ho provato a farlo, comunque penso che non lo sfrutterò e se lo sfruttassi convertirei i gettoni piano piano così da non dare sospetti
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Nella mia squadra ho notato che si sono aggiunti Motz e Sub-Crash™. Grazie a tutti e due, però avvisatemi se volete trasferirvi in una delle squadre principali del Crash Zone ITA, così nel caso questa squadra la chiudo.
    Se invece altra gente vuole unirsi a Crash Zone GDR, allora questa squadra la tengo e possiamo continuare così
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    A TUTTI I MEMBRI DELLA SECONDA SQUADRA!!!! Segnalate in massa la squadra al primo posto per contenuto sospetto!
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 30/3/2021, 09:29) 
    Nella mia squadra ho notato che si sono aggiunti Motz e Sub-Crash™. Grazie a tutti e due, però avvisatemi se volete trasferirvi in una delle squadre principali del Crash Zone ITA, così nel caso questa squadra la chiudo.
    Se invece altra gente vuole unirsi a Crash Zone GDR, allora questa squadra la tengo e possiamo continuare così

    Considerando che non gioco proprio spessissimo, sarei probabilmente più un peso negli altri gruppi...quindi resterei in questo di gruppo (anche perché è l'unico dello Zone che son riuscito a trovare :sisi: )
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,273

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi, c'è un posto in una delle squadre?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jetto @ 30/3/2021, 09:33) 
    A TUTTI I MEMBRI DELLA SECONDA SQUADRA!!!! Segnalate in massa la squadra al primo posto per contenuto sospetto!

    Fatto fatto. Se ce li levano dalle palle possiamo farcela (considerando che abbiamo ancora degli zeri e siamo secondi).
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Veterani
    Posts
    128

    Status
    Anonymous
    Io sono attualmente senza squadra, quindi piuttosto che regalare trofei ad altre squadre, preferirei darli a voi dello Zone.
    Ovviamente sarebbe meglio essere inserito in squadre secondarie o comunque meno competitive, perché non potrei garantirvi la certezza di giocare con costanza.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Bandi Vaniz Crash Wumpa FKKZ
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 30/3/2021, 12:15) 
    CITAZIONE (Jetto @ 30/3/2021, 09:33) 
    A TUTTI I MEMBRI DELLA SECONDA SQUADRA!!!! Segnalate in massa la squadra al primo posto per contenuto sospetto!

    Fatto fatto. Se ce li levano dalle palle possiamo farcela (considerando che abbiamo ancora degli zeri e siamo secondi).

    Mancano 5 settimane, quindi si spera che nel frattempo si accorgano della segnalazione.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,383
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jetto @ 30/3/2021, 09:33) 
    A TUTTI I MEMBRI DELLA SECONDA SQUADRA!!!! Segnalate in massa la squadra al primo posto per contenuto sospetto!

    Anch'io ho segnalato (di nuovo)! Com'è possibile che ci sii un divario di ben 70k trofei, eh!! Noi a 18k, e loro ad 88k a soli 2 giorni... troppo sospetto :angry:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    La squadra 2 ha qualche utente un po' inattivo e qualcuno che mi sa non è del forum (che dovrebbe avere la priorità). Vedete voi.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Anonymous
    Salve, percaso nelle squadre del Crash Zone ci sono posti disponibili?
     
    Top
    .
408 replies since 11/3/2021, 21:46   10670 views
  Share  
.
Top