Mod in Crash Bandicoot 4: It's About Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,919
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Spero facciano i modelli di MOM
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Granchio

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Super Mario in Crash 4

    Mario 4. omg, XD

    CITAZIONE
    Super Mario in Crash 4

    Mario 4, OMG! XD

    no scusate, mi dava che il primo nn c'era
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tu sei gay @ 30/5/2021, 18:12) 
    CITAZIONE
    Super Mario in Crash 4

    Mario 4. omg, XD

    CITAZIONE
    Super Mario in Crash 4

    Mario 4, OMG! XD

    no scusate, mi dava che il primo nn c'era

    Cambia il tuo nick cortesemente, è offensivo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,267
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tu sei gay @ 30/5/2021, 18:12) 
    ...

    Ciao, prima di tutto essendo un nuovo utente dovresti gentilmente presentarti aprendo un topic nella sezione Benvenuti.

    In secondo luogo, il tuo nickname, per quanto ironico, risulta inappropriato sia per i contenuti sia per gli argomenti trattati nel forum. Potrebbe esserci qualche utente sensibile alla questione che potrebbe percepirlo come ostile.
    Come staff, ti consigliamo di cambiarlo o di reiscriverti con un nuovo nickname.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,892
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    Ormai la colorazione del Crash Ps2 tra Nitro Kart e Mind Over Mutant mi urta parecchio, apprezzo di più i colori di Crash originali e quello di Crash 4 che mantiene la cresta rossa che per qualche motivo c'è e non c'è tra artwork promozionali dei classici.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,892
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    I colori in stile Crash Twinsanity mi sembrano ancora abbastanza appropriati per il modello del gioco, a differenza di quella mod in stile classico con il muso rosa che mi urta
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 31/5/2021, 10:16) 
    I colori in stile Crash Twinsanity mi sembrano ancora abbastanza appropriati per il modello del gioco, a differenza di quella mod in stile classico con il muso rosa che mi urta

    Sì, il muso rosa lo eviterei anch'io.
    Funziona su PS1 dove lo schermo sta a bassa risoluzione e gli serviva per evidenziare la bocca raggiungendo una maggiore leggibilità delle espressioni, ma adesso se ne può fare a meno e Crash 4 è quanto di più vicino è al classico Crash (combo rosso, arancione e giallo), seppur generalmente "poco saturato".
    Inoltre, è una evoluzione che penso sia paragonabile a passare da questo Bugs Bunny a questo.

    Edited by cortex300 - 31/5/2021, 12:51
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 31/5/2021, 10:16) 
    I colori in stile Crash Twinsanity mi sembrano ancora abbastanza appropriati per il modello del gioco, a differenza di quella mod in stile classico con il muso rosa che mi urta

    Preferisco quelli del 4 grazie, il pelo bianco invece che giallo non mi entusiasma affatto specie per i capelli marroni, le converse e i ginocchieri
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 31/5/2021, 11:28) 
    il pelo bianco invece che giallo non mi entusiasma affatto specie per i capelli marroni, le converse e i ginocchieri

    Che attenzione, sono elementi (eccetto converse e ginocchieri) già introdotti in Crash Nitro Kart e che hanno praticamente reso standard per quasi tutta la seconda metà del 2000.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,435
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    I colori utilizzati in Crash 4 per me sono perfetti.
    Sono accesi e semplificati e rendono Crash più vivace.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 31/5/2021, 11:37) 
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 31/5/2021, 11:28) 
    il pelo bianco invece che giallo non mi entusiasma affatto specie per i capelli marroni, le converse e i ginocchieri

    Che attenzione, sono elementi (eccetto converse e ginocchieri) già introdotti in Crash Nitro Kart e che hanno praticamente reso standard per quasi tutta la seconda metà del 2000.

    Tranne il pelo bianco peró si, da Nitro Kart in poi c'è stato diciamo questo standard peró la voglia di modificare, stravolgere proporzioni e fisicità di Crash non hanno fatto mai risaltare il personaggio anche in quanto colori, Nicola Saviori & Co hanno dimostrato come sia bastato solo qualche piccola modifica qua e là per rendere Crash più moderno e senza stravolgere tutto il resto, semplicità e fedeltà cioè per me questo nuovo Crash è un evoluzione simile a quella avuta con Sonic, un Rayman o anche un Mario
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 31/5/2021, 12:38) 
    peró la voglia di modificare, stravolgere proporzioni e fisicità di Crash non hanno fatto mai risaltare il personaggio anche in quanto colori

    A parte i propri gusti e opinioni su certe iterazioni del personaggio, ogni versione del personaggio ha inconsciamente dato il proprio contributo che è stato portato anche in Crash 4 sia in aspetto che in carattere dei personaggi. Una di questi, per esempio, è la presenza dell'orma della zampa sulle scarpe cominciata da Crash of the Titans, così come una struttura corporea con spallucce visibili prese dalla seconda metà periodo PS2.

    L'evoluzione c'è stata in questo senso, la sperimentazione ha dato diversi contributi che Toys For Bob ha voluto bilanciare con l'aspetto principale del personaggio. Idem per quanto riguarda i colori, l'aggiunta delle scarpe rosse in contrasto con i guanti marroni vengono da L'Ira di Cortex e riprese essenzialmente dalla N.Sane in poi.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
392 replies since 27/3/2021, 20:32   13405 views
  Share  
.
Top