1. Activision e un dipendente di Toys For Bob rivelano che non c'è stato alcun licenziamento negli studi

    Tags
    Comunicati Ufficiali
    By danyq94 il 2 May 2021
     
    +3   Top   Dislike    0 Comments   183 Views
    .
    EQodCoN

    Come solito aspettarsi da questo tipo di notizie, probabilmente il popolo del web ha corso troppo in fretta nel giudizio.
    Nelle ultime ore Activision ha rilasciato un comunicato ufficiale rilasciato ai ragazzi di GamesRadar e GamesIndustry.
    Andiamo a vedere quel che Activision ha detto nei due comunicati ufficiali:

    Il Comunicato Ufficiale dato ai due noti siti di news videoludiche
    CITAZIONE
    "Reports of layoffs at Toys For Bob are incorrect. There has not been a reduction in personnel recently at the studio. he development team is operating fully and has a number of full-time job openings at this time. The studio is excited to continue supporting Crash Bandicoot 4: It’s About Time, and more recently provide additional development support to Call of Duty: Warzone.”
    "Toys for Bob remains the lead developer on Crash Bandicoot 4: It’s About Time and is dedicated to delivering engaging game play experiences for fans now and in the future.”

    CITAZIONE
    "Le notizie dei licenziamenti presso Toys For Bob non sono corrette. Non c'è stata una riduzione del personale recentemente allo studio. Il team di sviluppo sta operando pienamente e ha un certo numero di posti di lavoro a tempo pieno disponibili in questo momento. Lo studio è entusiasta di continuare a supportare Crash Bandicoot 4: It's About Time, e più recentemente fornire ulteriore supporto allo sviluppo di Call of Duty: Warzone".
    "Toys for Bob rimane lo sviluppatore principale di Crash Bandicoot 4: It's About Time e si dedica a fornire esperienze di gioco coinvolgenti per i fan ora e in futuro."

    Proprio come spiegato nell'articolo di qualche giorno fa, infatti, non si trattava di un abbandono volontario o di abbandoni forzati (leggasi: licenziamento), bensì di scadenze di contratto.

    E' proprio un ex dipendente di Toys For Bob che ha voluto chiarire questo grosso malinteso che si è creato nelle ultime ore sul web:



    CITAZIONE
    Voglio chiarire che nessuno è stato licenziato a Toys for Bob. Chiunque se ne sia andato lo ha fatto in buoni rapporti.

    Come spiegato infatti nella news di qualche giorno fa, i suddetti dipendenti erano sotto contratto a tempo, basta vedere i loro curriculum sui loro portolio e sui profili Linkedin.

    E' chiaro che dispiaccia molto che gente talentuosa come loro vada altrove (Nicholas Kole è già al lavoro per la produzione di Sonic Prime, la nuova serie animata di Sonic, ad esempio), ma questo non implica in alcun modo che il destino delle serie di Crash e Spyro sia segnato ad un oblio.
      Share  
     
    .
Top