1. Toys For Bob parla con NintendoLife del futuro di Crash e Spyro e di Crash in Smash

    Tags
    Crash Bandicoot
    Spyro
    By danyq94 il 12 May 2021
     
    +2   Top   Dislike    1 Comments   151 Views
    .
    rBEQSVf

    Nintendo Switch ha un sacco di esclusive importanti e la sua quota di fantastici titoli da scaricare, ma la piccola console ibrida può ancora reggere il confronto con i grandi titoli multipiattaforma. Un esempio recente è Crash Bandicoot 4: It's About Time, che è arrivato all'inizio della primavera.

    I ragazzi di NintendoLife hanno avuto la possibilità di porre alcune domande a Lou Studdert, il produttore creativo dello studio di sviluppo di Crash 4, Toys for Bob; che ha parlato un po' dell'approccio alla realizzazione, e naturalmente i ragazzi fan di Nintendo hanno posto l'inevitabile domanda: Crash per Smash?

    Puoi parlare di alcuni degli elementi particolari che hanno dovuto essere cambiati per far funzionare Crash 4 su Switch?

    Ottima domanda! Portare un gioco su una nuova console dipende davvero dall'incredibile lavoro che i nostri artisti e designer fanno per personalizzare il nostro gioco per l'hardware specifico. Per quanto riguarda Switch, ci sono diverse cose che dovevano essere fatte a causa della sua natura unica. Per assicurarsi che il gioco avesse un aspetto e delle prestazioni ottimali, il team ha dovuto fare degli aggiustamenti nelle seguenti aree: dimensioni delle texture, poligoni dei modelli statici, ossa delle mesh scheletriche, densità delle shadow map, risoluzione delle light map, sistemi di particelle e texture.

    xq7Ym75

    Sembra che il gioco abbia quasi un aspetto più da cartone animato rispetto alle altre versioni. È stato necessario rielaborare completamente i modelli dei personaggi e altre texture per ottenere questo risultato?

    Non direi completamente rielaborati; direi sicuramente che il team ha apportato alcune modifiche intelligenti, in modo che il gioco funzioni bene come sull'hardware di Switch. Ogni console è unica per quanto riguarda le modifiche da apportare, quindi i nostri designer e artisti hanno preso decisioni intelligenti per assicurarsi che il gioco, l'avventura e la sensazione di giocare a Crash Bandicoot 4 siano preservati, ovunque ci si trovi.

    A che punto dello sviluppo avete deciso di portare Crash 4 su Switch?

    Non parliamo molto di tempistiche, ma possiamo dire che ci siamo sempre impegnati a portare Crash Bandicoot 4: It's About Time sulle piattaforme su cui i fan volevano giocarci.

    5HfGlou

    Per chi deve ancora prenderlo, c'è qualcosa di unico nella versione Switch?

    Per quanto riguarda il nucleo dell'avventura, la storia e il gameplay rimane lo stesso; ovviamente abbiamo fatto alcuni aggiornamenti all'aspetto del gioco per assicurarci che funzioni al meglio su Switch e ora si può portare Crash Bandicoot 4 in viaggio ovunque si voglia giocare. Quindi, in realtà è la particolarità intrinseca della Switch che sta cambiando il modo in cui si gioca, ma il contenuto effettivo è lo stesso.

    C'erano delle idee che il team aveva per Crash 4 che non hanno mai lasciato il tavolo da disegno, di cui puoi parlare?

    Oh sì, così tante... così tante! Il modo in cui Toys for Bob lavora è un ambiente del tipo "buttiamo tutto sul tavolo da disegno", e quindi parte del divertimento di lavorare con questo fantastico team è il fatto che mettiamo tutto in gioco e lo rendiamo il tipo di gioco che si vuole fare. Non è che abbiamo tagliato i contenuti, o che non abbiamo avuto abbastanza tempo o qualcosa del genere, tutt'altro; in realtà abbiamo continuato ad aggiungere cose mentre stavamo facendo il gioco perché continuavamo ad avere queste grandi idee. Durante lo sviluppo, si affina il gioco che si vuole fare, ma iniziamo con un'enorme quantità di idee, ne abbiamo così tante! Questo fa parte del divertimento; alcune idee sono davvero fantastiche, e altre sono davvero pessime! Ma questo fa parte del processo di creazione dei giochi.

    2TB7Yqm



    I giochi platform degli anni '90 erano famosi per avere un sacco di segreti e qualche occasionale trucco, e la trilogia originale di Crash Bandicoot aveva la sua buona dose, ovviamente! Ci sono segreti che aspettano ancora di essere scoperti in Crash 4?

    Beh, se te lo dicessi non sarebbero più segreti... credo che sarai abbastanza contento delle tue scoperte.

    Ora che abbiamo una pletora di giochi di Crash su Switch, pensi che vedremo mai Crash entrare nel roster di Smash? Tutti noi sogniamo il giorno in cui Mario, Sonic e Crash potranno sfidarsi come ai vecchi tempi!

    Tutti sogniamo quel giorno, vero?! Se avessi un po' di influenza, anche a me piacerebbe molto vederlo, ma è qualcosa che non dipende solo da me!

    Qual è il prossimo obiettivo del team di Toys for Bob? Crash e Spyro sono stati spesso visti come amici nel regno dei platform. Potremmo mai vederli di nuovo insieme per una nuova avventura come hanno fatto su Game Boy Advance e nella serie Skylanders?

    Chi lo sa? Non stiamo parlando specificamente di qualcosa che faremo prossimamente, ma il cielo è il limite a questo punto. Guardate questo spazio.

    h3YatAS

      Share  
     
    .

Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Da possessore di Switch, forse la "natura unica" della console è l'essere scarso come hardware 😂😂
     
    Top
    .
1 replies since 12/5/2021, 12:21   151 views
  Share  
.
Top