ToonVaders [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Questo episodio è stato più divertente del precedente, anche grazie al nuovo personaggio aggiunto
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Che FIGATA

    La comicità slapstick è proprio nelle tue corde, ho adorato il doppio senso per adulti all'inizio e ho riso di gusto mentre il Professor Hero spiegava a Bridgette tutta la roba dello squalo MENTRE CADEVA IN ACQUA :asd:

    Le musiche stupende, hanno quel vibes di Crash Bandicoot che adoro
     
    Top
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Collezionista di globi di neve

    Group
    Crash Fan
    Posts
    149
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ehilà! Sono tornato con un'animazione non esattamente mia; è una collab fatta con uno dei membri del team di animatori della Illusionink, ovvero il canale di Kaxutoplay16. In questo episodio l'amico Ryan cercherà di scaricare illegalmente il vecchio gioco Paperino Operazione Papero.
    Buona visione!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    Forse... è meglio lasciar perdere l'idea di scaricare "Operazione Papero"!! :paura:

    Scherzi a parte, bravi!! Complimenti a tutti, specialmente a Claus ed al doppiatore di Paperino, spacchineitor =):b:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ovviamente la parte con i Toonvaders è la migliore
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,441
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Non per fare il leccapiedi :asd:, ma tu hai uno stile unico, bizzarro, leggero ed esilarante, senza forzature, che mi ricorda molto le puntate vecchie de I Griffin e di SpongeBob. Peccato che non tu non abbia tanta visibilità su YouTube.
    Malgrado l'impegno che hanno messo i tuoi "compagni", le loro scene, lo dico nel modo più sincero possibile, invece sono nettamente inferiori: il loro stile, che mi ricorda un po' il 99% dei cartoon che giravano su YouTube verso la fine degli anni 2000 e l'inizio dei 2010 e che cercavano di imitare South Park e I Griffin post-terza stagione, non va abbastanza bene.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Collezionista di globi di neve

    Group
    Crash Fan
    Posts
    149
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Grazie di cuore per i complimenti! <3
    Riguardo gli altri animatori collaboro solo con il proprietario di "Kaxutoplay16", gli altri due sono solo "ospiti" che ho scoperto alla visione del progetto finito.
    Novità: L'episodio 3 ha ripreso i lavori oggi, e ci vorrà un pò visto che ho ufficialmente abbandonato Adobe Animate, adesso userò ToonBoom per i prossimi corti e nel lato di animazione ho chiamato qualche amicizia a darmi una mano per velocizzare il lavoro.

    Edited by IamClaus - 29/9/2023, 14:07
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    A me è piaciuta il "frutto" della collaborazione fra Kaxutoplay16 e gli altri "ospiti"... anche coloro che hanno prestato la voce ai vari personaggi <3

    Grazie delle novità riguardanti il terzo episodio, Claus :):b:
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ma che video stupendo, non mi aspettavo Spacchettinetor poi (il mio mito, ha fatto Paperino Zeb)

    Grandissimo lavoro Claus, complimenti a tutti quanti!
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Collezionista di globi di neve

    Group
    Crash Fan
    Posts
    149
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Ho un GROSSO annuncio da fare che cambierà il futuro della serie, e una brutta notizia.

    -NOTIZIA BRUTTA: purtroppo il terzo episodio è stato cancellato dopo parecchie riunioni con il gruppo d'animazione. Sarebbe stato un'episodio parodistico su Elden Ring con una narrazione ispirata al corto dei Looney Tunes "Duck Amuck" che avrebbe mostrato i protagonisti che interagivano con un "videogiocatore nascosto". Possibilmente più avanti rilascerò online delle concept e sfondi fatti.

    -ANNUNCIO: la cancellazione è stata pensata per dare priorità a una cosa più grande, sto lavorando a un soft-reboot della serie, che presenterà i soliti personaggi con un leggero redesign e una narrazione un pò più profonda.
    I protagonisti avranno uno scopo comune, ovvero la fama, e per ottenerla viaggeranno tramite dei ""mondi"" nel web.
    Per questo motivo non ci saranno video per parecchi mesi, e noi della Illusionink daremo il massimo per rendere questa serie unica e originale.
    Ovviamente richiederà del tempo, quindi se tra voi ci sono artisti tipo Illustratori e Animatori siete ben accetti per darmi una mano e velocizzare soprattutto il lavoro!

    (Visto che siamo nel forum di Crash ho pensato di """leakkarvi""" in stile Wumpa League i redesign dei due protagonisti, spero piacciano queste sfumature :asd: )

    toonvadersreboot

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Bene! Non vedo l'ora di vedere questo reboot!

    Secondo te quando potrebbe essere il mese del rilancio?
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Collezionista di globi di neve

    Group
    Crash Fan
    Posts
    149
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 26/3/2022, 21:47) 
    Bene! Non vedo l'ora di vedere questo reboot!

    Secondo te quando potrebbe essere il mese del rilancio?

    Ho aggiornamenti! Allora aspettavo a rispondere visto che dovevo chiarirmi con gli altri e le scelte prese sono molto importanti.
    I ragazzi e io stiamo puntando a farci un'azienda tutta nostra d'animazione quindi è necessario che tutti quanti lavorino a un singolo progetto alla volta, anche per lavorare più velocemente. Visto che era stato già cominciato lavorerò dando priorità a un progetto chiamato Cyrus Legacy, quando sarà completato il primo capitolo lavoreremo al primo episodio di ToonVaders.
    Quindi yes, ToonVaders d'ora in poi sarà caricato solo nel canale Illusionink (www.youtube.com/c/IllusioninkOfficial), e quello normale invece avrà contenuti extra tipo dietro le quinte e altro, ma il canale principale è questo qua sopra che ho mandato.
    Ultimo dettaglio: Ho ricaricato gli episodi in una "pack" (www.youtube.com/watch?v=69yFWN2-xVI&t) in quest'ultimo canale con dei piccoli fix.
    Per il prossimo episodio vi faccio sapere per la data, per ora abbiamo altre priorità, comunque cerco di mantenere vivo il brand con altri tipi di contenuti, oppure mini corti lowbudget.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    Grazie per queste novità, Claus :b:
     
    Top
    .
  14.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Collezionista di globi di neve

    Group
    Crash Fan
    Posts
    149
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Weila! Sono tornato a scrivere in questo topic perchè ho delle succose novità; la serie di ToonVaders è tornata con nuove puntate shorts in cui vedremo i nostri protagonisti Bridgette e Prohacker con un unico scopo... fuggire da un bagno pubblico.
    Non sembra la fine del mondo, ma questi due avranno sempre qualche idea folle che chissà se un giorno li porterà ad avere dei risultati.

    Proprio oggi ho fatto uscire il mio primo corto, correte a vederlo! :yeppa:

    www.youtube.com/shorts/fSchmRiKVA8

    PS: Si, ho cambiato idea col tempo su dove caricare i nuovi episodi :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Qualità sempre in aumento, grande Cla!
     
    Top
    .
49 replies since 9/6/2021, 15:05   2894 views
  Share  
.
Top