Annunciata la Switch Pro: Nintendo Switch OLED model

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Comunque il prezzo è davvero elevato per un hardware ormai vetusto. Con 50 euro in più ti viene una PS5 Digital. Onestamente non mi sento di consigliarla nemmeno ad uno che non ha Switch poiché il modello attuale è molto facile beccarlo a prezzi allettanti. Io stesso pagai la mia Switch 270 euro quasi 3 anni fa.
    Inoltre leggendo le specifiche tecniche ho visto che non hanno nemmeno migliorato la batteria. Potevano sforzarsi almeno in questo e magari avrebbe avuto un pelino più senso per chi gioca prevalentemente in portatile. Ma così com'è non capisco a chi sia indirizzato questo modello Oled.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Si infatti non capisco questa differenza di prezzo di, almeno, 70-80€, che di certo la differenza di schermo+memoria da quelli standard non raggiungono, a livello di produzione
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Mi fa troppo storcere il naso questa nuova switch, le novità essenziali sono lato portatile, quando la console è più utile per essere collegata alla tv. Certo, adesso usarlo in modalità tavolo è un po' meglio, ma onestamente queste migliorie andavano fatte su switch lite, che ho preso da poco e ormai abituato al mio smartphone, la mancanza dello schermo oled un po' la soffro.
    Ovviamente i prezzi sono da folli.

    Comunque sempre più odiabile nintendo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Raga è per gonfiare le vendite alla fin fine
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Io comunque mi auguro che l'anno prossimo esca una vera Switch Pro (o Switch 2 visto che i tempi sarebbero pure maturi). Sarebbe un po' brutto veder girare il nuovo Zelda e Pokemon Legends a 15fps sull'attuale console (cosa che purtroppo inizio a temere).
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,935
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (FibraElite @ 6/7/2021, 19:46) 
    Comunque il prezzo è davvero elevato per un hardware ormai vetusto.

    Ciao, sono Nintendo
    Ti faccio comprare a prezzo pieno e pure di più robe di oltre 10 anni fa e devi pure ringraziarmi
     
    Top
    .
20 replies since 6/7/2021, 14:11   411 views
  Share  
.
Top