Comunicato ufficiale della stagione 4 di Crash On The Run: Sopravvivenza del più veloce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Esito della mia corsa di sopravvivenza su Bear It:
    Crash aveva bisogno del bagno e non poteva aspettare di tornare alla base, quindi è uscito fuori dalla pista.

    È un problema che si verifica in tutti e due i percorsi attualmente disponibili (3 se contiamo anche Dino Might della stagione precedente, dove ho riscontrato il bug per la prima volta), il personaggio semplicemente esce fuori dallo scenario e muore, e non si capisce perché.

    Parlando dei fattori positivi: le Skin a tema arti marziali mi ricordano i colori delle tute di Ryu (Crash) e Ken (Coco) da Street Fighter, così come ci sono dei costumi che assomigliano ai vestiti di Super Mario e Luigi.

    Nitros Oxide (Nitro) mi ha fatto dannare più di ogni altro boss del gioco; non recupera energia come N. Tropy alternativa, ma i suoi attacchi sono più imprevedibili che mai e hanno un ampio raggio di azione.
    Come Koala Kong ha un attacco in cui ti attacca direttamente e anche qui potrei dire che non hanno colto l'occasione per fare un boss dove, invece di tirare bacche, devi aspettare che il nemico ti vada contro per poi colpirlo con i tuoi attacchi di base.
    Solo che questo è nettamente più impegnativo di Kong; Nitros Oxide che cerca di investirti con il suo kart volante mette un'ansia assurda, occupa 2 corsie e devi essere velocissimo a capire dove spostarti per evitarlo, oltre a tenere a mente che la hitbox del kart è severissima e ti prende lo stesso se sei troppo vicino al retro quando torni al centro
     
    Top
    .
27 replies since 15/7/2021, 11:49   701 views
  Share  
.