Nickelodeon All-Star Brawl [Topic ufficiale]

dopo i kart racing... il "picchiaduro" (se si può definirlo così)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 22/11/2021, 13:20) 
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 22/11/2021, 12:58) 
    Sarebbe un peccato se questo gioco morisse ancora prima di cominciare.

    Speriamo, ha addirittura avuto una nomination come "best fighting" ai The Game Awards di quest'anno... mica pizza e fichi :)🤞🏻

    Anche perché è arrivata una nuova "minaccia" free-to-play che si chiama MultiVersus ad irrompere la scena videoludica :o:

    Multiversus mi ha fatto azzerare completamente l'interesse per nick all-star. Forse l'aggiunta di Timmy e Jimmy potrebbero risollevarlo. Purtroppo personalmente non ho un attaccamento profondo con le altre serie che sono attualmente nel gioco per procedere all'acquisto.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    135

    Status
    Online
    Anch'io spero che ce ne saranno altri anche per gli stessi personaggi. E non sarebbe male se si dovessero sbloccare, per incentivare a giocare di più.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Boulder @ 22/11/2021, 13:22) 
    Multiversus mi ha fatto azzerare completamente l'interesse per nick all-star. Forse l'aggiunta di Timmy e Jimmy potrebbero risollevarlo. Purtroppo personalmente non ho un attaccamento profondo con le altre serie che sono attualmente nel gioco per procedere all'acquisto.

    A questo punto, se vogliono tenere vivo l'interesse per il gioco, gli conviene annunciare nuovi personaggi alla svelta, ma soprattutto nuove modalità di gioco, dato che è uno dei motivi per cui l'utenza si è lamentata di più.
    Anche se Multiversus ha alcuni punti a "sfavore", ovvero il fatto che è free to play online, quindi niente gioco fisico (e in generale i free to play richiedono soldi per sbloccare altra roba, tipo come Fortnite o LOL), ma soprattutto non c'è per Nintendo Switch (e questo toglie una buona fetta di utenza, dato che non tutti hanno PS o XBox).
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Che cazzata non pubblicarlo su Switch, come minimo lo pubblicheranno tra 1 anno quando se ne saranno tutti dimenticati
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,915
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Multiversus è un avversario potente perché ha dalla sua pure il fattore gratuito
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Sì, però poi per avere cose extra si dovrà sicuramente sborsare, anche parecchio. Stiamo parlando della Warner Bros., mica il primo che passa.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,885
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    La forza dei free to play è lì; uno può scaricarlo e giocarci senza spendere nulla, poi decide se acquistare i contenuti aggiuntivi se il gioco gli piace e vuole investirci più tempo.
    Però non abbiamo ancora visto i contenuti aggiuntivi di NASB, potrebbero sempre cambiare le carte in tavola a loro favore
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Appena li metteranno, in tutto questo :=/: Ancora devono aggiungere i due lottatori post-lancio, ma non se n'è vista neanche l'ombra.
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non è una news riguardante il gioco, ma guardate cosa sono finalmente riuscita a procurarmi!

    DannyPhantomFunkoPop
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,915
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Immagino la tua felicità! :D
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Per forza! Non solo perché ho finalmente qualcosa di un personaggio che mi piace, considerando che in Italia merchandise di DP non si trova neanche per sbaglio, ma soprattutto dopo un anno che ci muoio dietro per trovarlo a buon prezzo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,371
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Non sono amante dei Funko Pop, però quello di Danny Phantom non è affatto male. È molto particolare =):b:

    Purtroppo il merchandising di alcuni brand, non solo di DP... ma anche di altri come i Loud, è raro come l'acqua nel deserto qui nel nostro paese (vanno per lo più le Ninja Turtles e Spongebob). Hai colto la giusta occasione Silvia ^_^
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Anche per i Loud, stessa storia: se vuoi qualcosa mi sa che devi cercarlo fuori dall'Italia, anche se devo dire che almeno il cartone sembra che vada abbastanza forte anche da noi (ma potrei sbagliarmi).

    Ho visto un sacco di roba anche di Adventure Time (ho anche un amico che è letteralmente fissato cin questa serie). Io ho provato a guardarla, ma non mi dice proprio nulla.

    E a proposito del Funko Pop di DP (che più lo guardo, più lo adoro 3_3) , mi domando se potrei essere effettivamente l'unica italiana a possederlo, o comunque una dei pochissimi :=/:
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Alternate per Michelangelo e Toph!



     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,925

    Status
    Anonymous
    Carino il riferimento per le tartarughe ninja, ma poteva essere fatto meglio e accentuare il fatto che le versioni originali fossero così:

     
    Top
    .
457 replies since 15/7/2021, 15:05   8664 views
  Share  
.
Top