Nickelodeon All-Star Brawl [Topic ufficiale]

dopo i kart racing... il "picchiaduro" (se si può definirlo così)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 8/11/2023, 11:51) 
    Scusate, ma solo io godo tantissimo del fatto che tra le serie create da Butch Hartman Danny Phantom è quello che continua ad essere più utilizzato nonostante sia durato solo 53 episodi, mentre di Due Fantagenitori ne esistono almeno 10 stagioni ancora nulla? Nulla togliere a DF per carità, mi piace anche quello, però questo dimostra ancora una volta che la qualità è meglio della quantità.
    C'è anche TUFF Puppy, ma anche di quello nemmeno l'ombra.

    In realtà l'assenza dei Due Fantagenitori è probabilmente legata a problemi di copyright e non a scelte degli sviluppatori, perché è chiaro che al di fuori degli Stati Uniti Nickelodeon non ha pieno controllo dell'uso della serie.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Un mio amico invece mi ha spiegato che l'assenza di Timmy nel roster sembra essere dovuto al fatto che Nickelodeon non ha più diritti su DF, a quanto pare adesso ce li ha la Paramount per via della serie live action che trasmettono lì.
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 10/11/2023, 11:10) 
    Un mio amico invece mi ha spiegato che l'assenza di Timmy nel roster sembra essere dovuto al fatto che Nickelodeon non ha più diritti su DF, a quanto pare adesso ce li ha la Paramount per via della serie live action che trasmettono lì.

    Ma Nickelodeon e Paramount+ sono entrambi network sotto Paramount Global, ex Viacom. I diritti sono dello stesso proprietario.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    E allora boh, semplicemente non hanno voglia di metterlo. Ma chissà, una volta hanno già esaudito le richieste dei fan con Hugh Neutron, magari succederà anche con Timmy con questo nuovo episodio. Sempre che faccia meglio del primo, si intende. Ma le premesse sembrano buone.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,371
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline

    Nel trailer sono apparsi anche Powdered Toast Man, Hugh Neutron e Shredder... oltre a tutti gli altri :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Solo io trovo questa musica dannatamente figa?

     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Il gioco è gratis su Steam
     
    Top
    .
457 replies since 15/7/2021, 15:05   8664 views
  Share  
.
Top