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Non sai cosa possa esserci in quegli archivi, non è che è un compendio di roba su ogni singolo gioco.
Per di più a me pare che questa copia sia l'originale, non è una fotocopia. Quindi è probabile che sia rimasta al creatore della concept.
Poi anche se fosse, essendo nell'archivio e riportata soltanto oggi dall'artista originale dopo 17 anni non implica che sviluppatore X possa dire "Oh vabbè ripeschiamolo". -
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Ma avrà messo il copyright su quel personaggio? Non so bene come funzioni in effetti... Se volessero riportare il personaggio potrebbero contrattare con l'artista, ma conoscendo Activision, nah.
Edited by Trevor Kidd/Nostalgia Trip - 24/7/2021, 10:56. -
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Even though that never happened, eagle-eyed viewers did spot a reference to it hidden on one of the map concept art pieces (which was a collaboration between myself with line art, and color by one of the other concept artists @rmalbon ) pic.twitter.com/m0NlqWGMVK
— Keith Webb (@WebbstaWebb) July 20, 2021(The actual rough color version in the actual game omits Cortex - maybe because the Boss fight didn't actually feature Cortex in the final game) pic.twitter.com/ABpuosWo9a
— Keith Webb (@WebbstaWebb) July 20, 2021This - I have seriously no memory of, but I found it and scanned it. Likely it was never going to actually feature in the game, but was just an idea. Some sort of "Character Archive" apparently? @PavelSadovnik, doubt you even remember this, or even what it ever would have been? pic.twitter.com/2QOr18X7JD
— Keith Webb (@WebbstaWebb) July 20, 2021. -
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Finalmente vediamo quell'isolotto nel dettaglio!
Dopo anni e anni sappiamo che aspetto avessero Crunch e Fake più da vicino. -
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Povero Fake Crash . -
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References to "Foofie" in the text suggest that this was drafted prior to the inclusion of Nina in the game. My guess is that Vivendi put this together without having a sense of the full narrative we were working on, hence the Twins being aliens. @PavelSadovnik would you agree? pic.twitter.com/al2mXREOP1
— Keith Webb (@WebbstaWebb) July 23, 2021
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Un vero peccato che abbiano tagliato tutta questa roba da Twinsanity, ne sarebbe uscito un giocone con i fiocchi. Mi chiedo a volte come mai non abbiano deciso di rinviare l'uscita, in modo da avere più tempo per sistemare tutto quanto.
Non che il Twinsanity attuale sia brutto dal mio punto di vista, ma dà la sensazione che poteva raccontare di più.. -
.Un vero peccato che abbiano tagliato tutta questa roba da Twinsanity, ne sarebbe uscito un giocone con i fiocchi. Mi chiedo a volte come mai non abbiano deciso di rinviare l'uscita, in modo da avere più tempo per sistemare tutto quanto.
Non che il Twinsanity attuale sia brutto dal mio punto di vista, ma dà la sensazione che poteva raccontare di più.
Questo simpatico personaggino se ne intende benissimo di queste cose e sarebbe lieto di risponderti
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— Keith Webb (@WebbstaWebb) July 24, 2021
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Quindi l'intro, per qualche motivo, mostra una specie di inseguimento automobilistico tra Crash e Cortex (vagamente alla CTTR), con degli scagnozzi che sembrano assistenti di laboratorio con un look inedito e un fermo immagine su Cortex con titolo che un po' mi ricorda le presentazioni di Willy il Coyote e Beep Beep . -
.con degli scagnozzi che sembrano assistenti di laboratorio con un look inedito
A dire il vero quelli sono gli assistenti di laboratorio.
Ma come viene spiegato nell'ultima immagine, è una rappresentazione provvisoria e c'è la possibilità di usare i vecchi modelli.. -
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Taking a short break from the Twinsanity "rejected" storyboards today...instead here's an unseen(?) sketch from Nina's Dorm Room in the Academy of Evil. This would have been the starting point of the training area to learn the basic Nina mechanics... pic.twitter.com/dERQP8fdnk
— Keith Webb (@WebbstaWebb) July 26, 2021And something else - I believe for a very brief period of time there were discussions about adding in other Rollerbrawl sections to the game, specifically to some areas involving the Tribesmen. I think these are rough game mechanics ideas from those discussions...@PavelSadovnik? pic.twitter.com/SKeoJaKRBB
— Keith Webb (@WebbstaWebb) July 26, 2021Batch 03 (of 10) - You might as well also have a few more of these Storyboards from the un-used Twinsanity intro sequence as well. We think we tracked down the original artist - Perry Zombolas? @alltwistedup but we can't be 100% sure? pic.twitter.com/QpzZvcvzdg
— Keith Webb (@WebbstaWebb) July 26, 2021— Keith Webb (@WebbstaWebb) July 26, 2021
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Ma troppo carina questa intro alternativa! Ora speriamo che mettano la parte in cui Crash si accorge troppo tardi di dove si sta dirigendo... . -
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Mutante Ibrido
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- Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu
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Certo che i tt all'epoca erano una macchina che sfornava idee geniali, poteva essere veramente il team definitivo per crash. Si vede che avevano colto lo spirito di crash in toto, twinsanity merita di rinascere nemmeno con un remake ma proprio con una rivisitazione da cima a fondo . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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A very early sketch of the Psychetron - I think we were just quickly sketching ideas out here, hence the roughness of it... pic.twitter.com/BeWgeEB62K
— Keith Webb (@WebbstaWebb) July 28, 2021.