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.Ah si, su quello sono d'accordo. La loro è stata una scelta molto coraggiosa, mentirei se dicessi che non l'ho gradita, tuttavia ancora oggi fatico a comprenderla e riconosco che non ha fatto proprio benissimo alla serie in toto
"Coraggiosa" non credo sia l'aggettivo più indicato. In questo caso è un chiaro segno del voler andare sul sicuro e di non puntare verso una nuova possibile fetta di fanbase, non volendo andare a svecchiare il brand in termini di meccaniche.
Edited by DcGamma - 23/5/2022, 14:02. -
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Occhio, per me resta un giocone comunque.
Ma per me queste scelte strane hanno portato alle varie critiche che oggi IAT ha da parte della fanbase. -
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Direi azzardata.
Riceve buona critica, ma al costo di essere divisiva sulla difficoltà e "tradimento" di una fetta di fan.
E chi gioca solo alla trilogia si lamenta del design, ma questa è normale amministrazione.. -
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Qua credo che ci sia altra roba da mettere. The Jousting Knight one must have been a rough idea for the variations that rode the Ant-Mechs at some point earlier in development. Some of the Ants the final game were created by one of the 3D Modelers, Chris Abedelmessiah, and I think he put some MegaMan influences in them! pic.twitter.com/7xZ9KEGMN8
— Keith Webb (@WebbstaWebb) June 2, 2022Continuing the Storyboards for the unused Twinsanity intro sequence. Art by Perry Zombolas @alltwistedup . Here we got Foofie doing some stuff, presumably the point where the two would have met if we went with that iteration of the storyline! pic.twitter.com/LCci0MVYjl
— Keith Webb (@WebbstaWebb) June 2, 2022...for example this potential snake-in-a-barrel enemy that may possibly have utilised a new mechanic where a spinning wheel and a chain could have been used to hook it and remove the obstacle from your path... pic.twitter.com/OlJYCOVct0
— Keith Webb (@WebbstaWebb) June 4, 2022A few more of the unused Twinsanity intro storyboards. Art by Perry Zombolas (@alltwistedup ) pic.twitter.com/WPwyMlH7GM
— Keith Webb (@WebbstaWebb) June 4, 2022
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La prima cosa che farò quando avrò costruito la macchina del tempo sarà viaggiare al 2004 e minacciare il responsabile di far avere più tempo a questo studios . -
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Sarebbe fantastico se raccogliessero tutti questi concept art non utilizzati (ma anche qualcosa che è riuscito a "sopravvivere" al rilascio finale del gioco) e li rilasciassero in un unico volume.
Vedo già il titolo: "Crash Bandicoot Unlimited Secret Files - The Lost Art of Crash Twinsanity".. -
.La prima cosa che farò quando avrò costruito la macchina del tempo sarà viaggiare al 2004 e minacciare il responsabile di far avere più tempo a questo studios
Pare che la colpa sia attribuibile unicamente a Traveller's, secondo uno sviluppatore Vivendi è stata molto paziente e collaborativa. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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La prima cosa che farò quando avrò costruito la macchina del tempo sarà viaggiare al 2004 e minacciare il responsabile di far avere più tempo a questo studios
Pare che la colpa sia attribuibile unicamente a Traveller's, secondo uno sviluppatore Vivendi è stata molto paziente e collaborativa
Allora deve viaggiare nel tempo e fare un bel discorso a Paul Gardner e a tutto il suo team per convincerli a collaborare. -
.Pare che la colpa sia attribuibile unicamente a Traveller's, secondo uno sviluppatore Vivendi è stata molto paziente e collaborativa
Purtroppo temo che non sapremo mai la verità.. -
.La prima cosa che farò quando avrò costruito la macchina del tempo sarà viaggiare al 2004 e minacciare il responsabile di far avere più tempo a questo studios
Pare che la colpa sia attribuibile unicamente a Traveller's, secondo uno sviluppatore Vivendi è stata molto paziente e collaborativa
La mia furia cieca verrà diretta verso di loro.SPOILER (clicca per visualizzare)AH MY RAGE HAS BLINDED MEAttached Image.