Annunciate due collection bundle: CRASHiversary e Crash Quadrilogy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Antartide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 21/7/2021, 22:12) 
    Onestamente il prezzo è ottimo veramente, non ci andrò a spendere soldi ora ma su Switch un pensiero ce lo farei anche.

    Piuttosto abbiamo confutato un'altra mezza verità: la collection di Crash esisteva veramente ma non riguardava (ovviamente) i titoli PS2 come annunciato da uno dei leak recenti.

    Comunque a me basterebbe un aggiornamentino di CTRNF e sarei felice, manco a chiedere la Wumpa League.

    Una modalità classificata!
    Chiedo solo questo!!!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 21/7/2021, 22:12) 
    Onestamente il prezzo è ottimo veramente, non ci andrò a spendere soldi ora ma su Switch un pensiero ce lo farei anche.

    Piuttosto abbiamo confutato un'altra mezza verità: la collection di Crash esisteva veramente ma non riguardava (ovviamente) i titoli PS2 come annunciato da uno dei leak recenti.

    Comunque a me basterebbe un aggiornamentino di CTRNF e sarei felice, manco a chiedere la Wumpa League.

    Era troppo bello per essere vero 😭
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 21/7/2021, 22:30) 
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 21/7/2021, 22:12) 
    Onestamente il prezzo è ottimo veramente, non ci andrò a spendere soldi ora ma su Switch un pensiero ce lo farei anche.

    Piuttosto abbiamo confutato un'altra mezza verità: la collection di Crash esisteva veramente ma non riguardava (ovviamente) i titoli PS2 come annunciato da uno dei leak recenti.

    Comunque a me basterebbe un aggiornamentino di CTRNF e sarei felice, manco a chiedere la Wumpa League.

    Era troppo bello per essere vero 😭

    Meno male
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    88
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ma quindi fatemi capire... Questo è tutto quello che fanno per festeggiare il 25° anniversario?
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zack7 @ 22/7/2021, 03:32) 
    Ma quindi fatemi capire... Questo è tutto quello che fanno per festeggiare il 25° anniversario?

    Ragazzi è ancora lunga. Il Crash25before25 non è ancora finito mi sembra, almeno fino alla data dell'anniversario dovrebbero esserci cose nuove, non necessariamente rilevanti.
    Meno aspettative si hanno meglio è, mi sembra un concetto chiaro da un bel po'. La cultura dell'hype è una rovina. Anche non facessero niente, dopo 3 giochi in pochi anni, non ci sarebbe molto da ridire.
    Vorrei un festeggiamento degno per l'anniversario? Assolutamente. Ma onestamente ho visto tanti di quegli anniversari ignorati (anche di franchise non morti) che anzi, tutta questa attenzione per il 25esimo di Crash è sopra la media.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    Soprattutto la n sane non ho capito perché non abbiano fatto l'upgrade, dato che tra l'altro è nella line up dei giochi gratis su ps5
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Io non mi aspetto nulla di particolare, ma in genere i festeggiamenti per l'anniversario di una serie non si esauriscono così in fretta
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zack7 @ 22/7/2021, 03:32) 
    Ma quindi fatemi capire... Questo è tutto quello che fanno per festeggiare il 25° anniversario?

    Può darsi, ma chi lo sa
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zack7 @ 22/7/2021, 03:32) 
    Ma quindi fatemi capire... Questo è tutto quello che fanno per festeggiare il 25° anniversario?

    Questo, l'evento che arriverà su On The Run...

    Direi che ci sarà altro, perché credo che siamo solo agli inizi.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 22/7/2021, 09:43) 
    Soprattutto la n sane non ho capito perché non abbiano fatto l'upgrade, dato che tra l'altro è nella line up dei giochi gratis su ps5

    Dipende sempre dal tipo di upgrade e se al framerate è legata la fisica di gioco o meno. Però ecco, mi piacerebbe un miglioramento almeno next-gen (lo dico io che non la ho, fra l'altro).

    Comunque guardate che anche senza nuovi giochi secondo me voi state sottovalutando il risalto che Activision sta dando all'anniversario eh. Mesi di iniziative a tema che oh, magari rimangono lì senza conseguenze, ma sono una celebrazione degna del franchise. Da nessuna parte sta scritto che per l'anniversario debbano fare un gioco nuovo, con l'ultimo uscito meno di un anno fa.
    Comunque è presto per fare bilanci, calma.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 22/7/2021, 10:28) 
    Dipende sempre dal tipo di upgrade e se al framerate è legata la fisica di gioco o meno. Però ecco, mi piacerebbe un miglioramento almeno next-gen (lo dico io che non la ho, fra l'altro).

    Comunque guardate che anche senza nuovi giochi secondo me voi state sottovalutando il risalto che Activision sta dando all'anniversario eh. Mesi di iniziative a tema che oh, magari rimangono lì senza conseguenze, ma sono una celebrazione degna del franchise. Da nessuna parte sta scritto che per l'anniversario debbano fare un gioco nuovo, con l'ultimo uscito meno di un anno fa.
    Comunque è presto per fare bilanci, calma.

    Su pc a 60 o anche di più ci va, quindi anche solamente aumentare il framerate non sarebbe affatto male.
    Quindi boh, è più una scelta che una questione di costi. Non so il perché.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    Io avrei preferito qualche evento col botto, simile a quanto fatto per Sonic tra collaborazioni e un concerto a tema. Magari il concerto sarebbe troppo, ma una pubblicità cross-media non avrebbe fatto male.

    Ma è chiaro che Activision voglia proporre più i suoi giochi recenti che quelli passati pubblicate da chi viene prima di loro. È comprensibile, ma almeno On The Run ne riconosce l'esistenza di cosa sta dietro l'N.Sane.

    Anche CTRNF fece lo stesso, anche se incompleta.

    Edited by cortex300 - 22/7/2021, 10:40
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Beh, tutti noi vorremmo un evento celebrativo con il botto per una serie che ci piace, certo.
    Vedremo...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 22/7/2021, 10:37) 
    Io avrei preferito qualche evento col botto, simile a quanto fatto per Sonic tra collaborazioni e un concerto a tema. Magari il concerto sarebbe troppo, ma una pubblicità cross-media non avrebbe fatto male.

    Ma è chiaro che Activision voglia proporre più i suoi giochi recenti che quelli passati pubblicate da chi viene prima di loro. È comprensibile, ma almeno On The Run ne riconosce l'esistenza di cosa sta dietro l'N.Sane.

    Anche CTRNF fece lo stesso, anche se incompleta.

    Si ma è tipo il decimo repack della N. Sane Trilogy
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 22/7/2021, 11:08) 
    Si ma è tipo il decimo repack della N. Sane Trilogy

    Non è l'unico. Quante volte hanno proposto e riproposto Sonic Mania e Sonic Forces?

    è normale che fanno ste cose.
     
    Top
    .
41 replies since 21/7/2021, 19:27   991 views
  Share  
.
Top